Aziz
Non posso credere che i miei figli mi abbiano fatto questo, mandarvi via da casa mia e una mancanza di rispetto verso tutti 8 sacrifici che ho fatto per loro... certo è anche vero che forse ho un po esagerato con loro, ma non sanno che ogni scelta è per il loro bene, non sanno cosa ho dovuto sopportare un questi anni per garantire loro la vita agita che vivono tutt'ora... e tutto per colpa di quello stupido errore...
Flashback
Aziz<< Hakan e tutta colpa mia, come ho potuto commetere un errore simile forse non sono degno di fare questo lavoro
Hakan<< Aziz non dire così putroppo sono errori che capitano, infondo noi non siamo solo medici ma sopratutto essere umani e come tutti abbiamo una giornata no..
Aziz<< è vero ma prima di tutto abbia il dovere di salvare la vita alle persone e io non ho lo fatto...
Hakan<< Aziz adesso basta quel che fatto e fatto, adesso devi andare avanti hai capito c'è in gioco il lavoro di una vita e non puoi mandare tutto all'aria per un errore che poteva capitare a chiunque...Hakan aveva ragione non potevo mandare all'aria tutto per un errore medico che poteva capitare a chiunque, quella mattina mi sono fidato di lui, mi disse che non avrebbe detto nulla al consiglio dei medici, e che si sarebbe occupato del mio reparto per qualche giorno mentre io mi occupavo delle pratiche in ufficio... ma mi sbagliavo a fidarmi di lui, pensavo fosse mio amico e invece...
Aziz<< tu sei pazzo scordatelo Hakan
Hakan<< avanti Aziz non fare il difficile infondo non è nulla di che, si tratta solo di dare una mano a chi ha bisogno...
Aziz<< è tu lo chiami dare una mano a chi bisogno togliere un figlio a una madre per darlo a una donna che non può averli in cambio di un favore ?? Sei fuori di testa no scordatelo non mi renderò complice di tutto questo...
Hakan<< se è così che la metti allora mi vedrò costretto a dire al consiglio dei medici che tu Aziz Divit stimato primario di Cardiologia, preso fai problemi personali hai sbagliato un operazione causando la scomparsa del paziente... e sai cosa significa che ti sospederanno dal lavoro, e dovrai chiudere la clinica per molto tempo...
Aziz<< fallo mi assumo ogni responsabilità ma non staro mai al tuo gioco
Hakan<< bene se è così che la metti domani durante i compleanno di mia figlia, dirò hai tuoi figli che il padre a tolto la vita a un paziente chi sa come la prenderanno...
Aziz<< tu sei un farabutto...
Hakan<< cerco solo di salvaguardare i miei interessi amico mio e già che ci siamo vorrei aggiungere all'accordo un matrimonio tuo figlio Can e mia figlia Selin fanno una splendida coppia e anche Leyla con il mio Levant sarebbe bello celebrare due matrimoni ed unire le due famiglie che pensi amico mio...
Aziz<< pazzo non permetterò mai che i miei figli si sposino senza amore
Hakan<< attento Aziz fossi in te non mi opporei...Fine Flashback
E fu così che quel farabutto mi tiene in pugno, lo aiutato solo una volta a fare ciò che voleva, poi mi sono tirato indietro ma ciò nonostante a continuato a tenermi sotto ricatto per paura potessi dire ogni cosa la consiglio dei medici... da quel giorno la mia vita è diventata grigia ho dovuto diventare più rigido lo fatto per prottegere la mia famiglia ma loro non hanno idea di tutto ciò...
STAI LEGGENDO
Trova Te Stessa 💗
RomansaSanem è una ragazza piena di sogni e speranze, cresciuta in Italia più precisamente ha Napoli un giorno rientrando dal lavoro scopre che colei che credeva essere sua madre in realtà e un amica di essa a cui lei fu affidata dopo la nascita, così tra...