Sanem
Concetta a appena finito di dare il latte al piccolo Can e ancora così piccolo eppure ha già dovuto lottare per la vita, la stessa vita di cui ne un miracolo meraviglioso... penso mentre dalla porta noto Diego e Can entrare e quest'ultimo con una vaschetta di gelato...
Concetta<< dimmi che è gelato cioccolato e fragola...
Can<< si... allora ho scelto i gusti giusti menomale...
Sanem<< Concetta lui è Can il ragazzo che ti a prestato subito soccorso salvandoti la vita...
Concetta<< Can grazie sarò per sempre in debito con te...
Can<< non ho fatto niente che non andasse fatto comunque come stai??
Concetta<< ancora un po dolorante ma per il resto meglio...
Can<< mi fa piacere i medici che hanno detto quando tornerai a casa ??
Concetta<< se tutto va bene tra una settimana e non vedo l'ora credimi
Diego<< Sorellona la nonna dove ??
Concetta<< e andata al nido per farsi dare il necessario per il piccolo da stasera potrà restare con me purche in incubatrice...
Diego<<comunque è bellissimo solo orgoglioso di te
Concetta<< Can sai chi è questo signore brontolone be lui è tuo zio Diego e credimi è un po rompiscatole ma per qualsiasi cosa avrai bisogno lui ci sarà... gli dice mentre prende il piccolo dalle mie braccia e le passa nelle sue...Sanem<< Diego oltre a tenerlo dal culetto mantienilo sopratutto dalla testolina bravo così...
Diego<< ciao campione non vedo l'ora di portarti allo stadio ti ho già preso la scarpine del Napoli
Concetta<< non esageriamo adesso ci sarà tempo ora ancora piccolo...
Can<< Concetta comunque prima di venire qui ho preso questo per il piccolo Can... le dico passandole un pacchetto con dentro un sognaĺino a forma di orsacchiotto.... spero ti piaccia...
Concetta<< e bellissimo Can grazie non dovevi hai già fatto molto per noi anche troppo direi...
Can<< l'importante è che tutti e due state bene...
Dice mentre sentiamo Nonna Annuccia discutere fuori la stanza di Concetta...Sanem<< e adesso che sarà successo ?? Dico mentre vediamo Annuccia entrare con un viso molto alterato...
Diego<< Nonna che succede con chi stavi discutendo ??
Annuccia<< con quel imbeccille del comissario Bagigalupo
Diego<< e che voleva??
Annuccia<< visto che Concetta sta bene e anche il piccolo, l'automobilista che la investita e prosciolto da ogni accusa hai capito assurdo...
Diego<< Nonna e la legge non possiamo farci niente...
Annuccia<< e lo so bene, ma almeno un risarcimento dalla assicurazione lo pretendo...
Diego<< va bene ne parleremo in serata sede ora Nonn andiamo a casa e da ieri che sei qui e devi cambiarti, riposarti e prendere le tue medicine...
Annuccia<< no non voglio lasciare sola tua sorella
Can<< Annuccia stia tranquilla ci siamo io e Sanem qui per cui non è sola e per qualsiasi cosa la chiamiamo
Annuccia<< va bene allora vado e torno miracomando tu riposati e non stancare troppo il piccolino
Concetta<< va bene Nonna tranquilla... le dice mentre le lascia un bacio sulla guancia per andare via con Diego...Concetta<< e troppo apprensiva
Sanem<< ma lo fa perché ti ama lo sai darebbe la vita per te è Diego
Concetta<< lo so... e sono fortunata ad averla... dice mentre sentiamo bussare alla porta, e poco dopo vediamo i ricci di Bryan sbuccare da essa...
Bryan<< Buongiorno a tutti
Concetta<< Bryan io...
Sanem<< Can vieni con me andiamo a prendere qualcosa al bar e da stamattina che non tocco cibo...
Can<< dobbiamo assolutamente rimediare andiamo...
Sanem<< torniamo subito... le dico facendole l'occhiolino per poi lasciarli soli...Stanza Concetta
Bryan<< io non so bene da dove inziare forse la prima cose e doverti chiedere scusa per essere andato via così senza dirti niente...
Concetta<< sono stata molto male sai... ho rischiato di pederlo i primi mesi della gravidanza... avevo bisogno di te ma tu non c'eri...
Bryan<< lo so... e mi pento di aver ceduto al ricatto di tua madre ma non avevo scelta...mi aveva messo con le spalle al muro...
Concetta<< lo so... sai ho provato a chiamarti ma il cellulare risultava sempre spento...
Bryan<< credevo di averlo perso invece Ashley la ragazza che i miei volevano sposassi lo ha nascosto, ed io lo ritrovato solo poco prima di partire...
Concetta<< Bryan basta pensare al passato ti prego, adesso lui è il nostro presente e futuro...
Bryan<< e bellissimo lo sai non ci credo ancora che lo abbiamo creato noi...
Concetta<< e il miracolo della vita...però ti capisco io mi sento ancora figlia eppure sono mamma da pochi giorni...
Bryan<< cosa farai quando esci da qui??
Concetta<< pensavo che non appena il piccolo avrà compiuto un mese di andare a Roma da mio padre voglio sistemare le cose con lui...
Bryan<< Roma e stupenda te lo mai detto che mio Nonno e di Roma ma dopo aver conosciuto mia Nonna si è trasferito a Boston
Concetta<< comunque Bryan non sarà facile ma io sono stanca di tutte le bugie, voglio ricominciare da zero con te e il nostro piccolino per cui forse non sarà tradizionale ma chi se ne frega, ma Bryan mi vuoi sposare ??
Bryan<< yes my love...
Concetta<< I love you...Bar Ospedale
Sanem<< chi sa come sta andando ??
Can<< devi stare tranquilla se Bryan e qui e perché ci tiene davvero a Concetta...
Sanem<< lo spero... a sofferto troppo a causa sua... e il piccolo merita una famiglia unita...
Can<< andrà tutto bene vedrai... adesso però cambiando argomento, Sanem stasera se non è un problema vorrei parlare con Assunta e Gennaro
Sanem<< dirò loro che sei a cena da noi...
Can<< se mi confermeranno che sei tu la Sanem che stavo cercando be verrai con me a Instabul ??
Sanem<< Can io sono confusa in questo momento ma si... Instabul era già nei miei pensieri anche ora come ora non ti nascondo che ho paura...
Can<< lo capisco ma non devi, Meycbe e Nihat non aspetta altro che riabbracciarti credimi sono due brave persone a cui il destino è stato averso... io devo molto a loro due... mi dice mentre sosergiamo il tè... quando è il suo cellulare a suonare...Can<< si Gennaro dimmi...
Gennaro<< Can ho trovato l'accordo con le due turisti, nel fine settimana tu e Sanem andrete a Capri e poi Amalfi con loro tu scatterai le foto e mia figlia ti farà da assistente...
Can<< comunque Sanem e qui con me, tra poco appena arriva Diego noi andiamo via...
Gannaro<< bene allora se non hai impegni sei ospite a casa nostra abbiamo molto di cui parlare...
Can<< va bene allora a dopo... dico chiudendo la chiamata...
Sanem<< allora cosa voleva Gennaro ??
Can<< non ci crederai mai stasera sono a cena da voi...
STAI LEGGENDO
Trova Te Stessa 💗
RomanceSanem è una ragazza piena di sogni e speranze, cresciuta in Italia più precisamente ha Napoli un giorno rientrando dal lavoro scopre che colei che credeva essere sua madre in realtà e un amica di essa a cui lei fu affidata dopo la nascita, così tra...