Capitolo 37

433 56 9
                                    

I giorni erano volati infretta, come un aquilone portato via dal vento... e la domenica del finto matrimonio non tardo ad arrivare, se in villa Dincer tutti erano in fermento, a villa Divit tutti avevano l'ansia a fior di pelle, Can era nella sua stanza a prepararasi quando Aziz entro...

Aziz<< figliolo possiamo parlare un attimo ??
Can<< papà va tutto bene??
Aziz<< no... nel senso che non voglio che ti cometta questa follia capisci...
Can<< papà te lo già detto non sposerò Selin se tutto va bene stasera i Dincer saranno dietro le sbatte pagando il loro debito verso la nostra famiglia, fidati di me...
Aziz<< mi fido di te lo sai ma è Hakan che non mi fido dubio non sospetti qualcosa...
Can<< anche fosse tu sei libero e questo ciò che conta...
Aziz<< ti devo delle scuse e tutta colpa mia...
Can<< papà tu non hai colpe, non potevi sapere che zio Aplekin avesse problemi di cuore, al colpa e di Hakan e lui che a causato la sua scomparsa per poi ricattare te...
Aziz<< ma se io fossi stato più attento se mi fossi accorto prima dello scambio delle due siringhe forze tuo zio sarebbe ancora vivo...
Can<< forse ma ormai non possiamo cambiare il passato papà ma solo provare ad andare avanti capisci... gli dice mentre dal piano di sotto Huma gli chiama dicendo che è ora di andare...

Intanto alla tenuta di Mirbhan anche Sanem si stava preparando con la complicità di Mentin e riuscita a trovare un modo per assistere alla cerimonia...

Assunta<< figlia mia ti prego ripensaci e pericoloso, non andare aspetta qui Can solo sicura che andrà tutto bene...
Sanem<< no non posso restare qui con l'ansia che mi avvolge, devo andare da lui...
Gennaro<< e va bene ma stai attenta figliola
Sanem<< tranquillo papà so cavarmela e poi con questo travestimento non mi riconosceranno facilmente... fisse indossando una parrucca mogano e la divisa da cameriera... per poi prendere il telefono e dirgersi all'entrata della tenuta dove la stava aspettando Mentin che in pochi minuti la accompagno nel luogo della cerimonia...

Villa Dincer

Aysun<< figlia mia sei uno splendore sai...
Selin<< lo so mamma
Aysun<< e la gravidanza ti rende ancora più bella...
Selin<< mamma devo dirti una cosa...
Aysun<< lo so già...
Selin<< come lo hai scoperto ??
Aysun<< Selin ti conosco come ogni centimetro della mia pelle ti ho dato alla luce da questo ventre e ti ho vista nella serra con il figlio del nostro maggiordomo...
Selin<< non lo amo e stata solo una notte di piacere, ma questo bambino lo amato dal primo istante in cui ho scoperto di averlo dentro di me, e sono sicura Can sarà un padre perfetto per lui...
Aysun<< non è dubito e non ti giudico figlia mia sai... spero tu sia più felice di quanto lo sia stata io con tuo padre
Selin<< che vuoi dire ??
Aysun<< vedi il nostro matrimonio è stato combinato dai nostri genitori, abbiamo provato ad amarci ma tra noi due c'è stato solo un bene reciproco... ma gli sarò per sempre grata per avermi donato te e tuo fratello...

Trova Te Stessa 💗Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora