Il tempo scorre veloce come chicchi di sabbia in una clessidra, e ti sfugge come acqua fra le dita, sono cinque mesi ormai da quando ho deciso di aprire un azienda mia, in realtà ero un sogno che coltivavo da tempo, ma una cosa ed un altra non ho mai potuto darle vita, la DayDreamer Photografy si occupa di realizzare servizi fotografici alla portata di tutti, ma non solo offre servizi come recupero di foto antiche ho in bianco e nero, e creazione di album fotografici, perché vuole rimettere in ordine il baule delle foto ma non riesce mai ha trovare un secondo per farlo... inizialmente non è stato facile perché il settore fotografico è molto competitivo, ma con il passare dei mesi siano riusciti a conquistarci il nostro posto nel settore e questo grazie anche l'aiuto di Sanem la prima persona a credere in questo folle progetto...
CeyCey<< Can Bey ecco qui l'agenda aggiornata con i prossimi lavori, e questa la cartellina con gli appuntamenti...
Can<< ottimo lavoro CeyCey
CeyCey<< Grazie Can Bey serve altro ??
Can<< no grazie puoi andare... gli dico mentre dalla porta vetrata vedo arrivare l'unica persona che non pensavo sarebbe venuta qui...Can<< papà che ci fai qui ??
Aziz<< non posso far visita a miglio figlio adesso vuoi anche che stia lontano da te ??
Can<< non ho detto questo è non incominciamo con la solita storia, accomodati... gli dico mostrandogli il divano sulla sinistra mentre io esco a ordinare due tè...Deren<< Can ho cercato di fermarlo ma lui ha insistito...
Can<< Deren va tutto bene e mio padre e ci penso io lui, tu invece perfavore di a Azra di portarci due tè...
Deren<< vado subito e porgi le mie più sinceri scuse a tuo padre
Can<< lo farò... le dico mentre ritorno in ufficio sedendomi anch'io sul divano...Aziz<< be alla fine vedo che c'è l'hai fatta a realizzare il tuo sogno...
Can<< inizialmente non è stato semplice ma senza Sanem non c'è l'avrei fatta...
Aziz<< quella ragazza ormai ti ha offuscato il cervello...
Can<< papà modera le parole quando parli di lei tè lo già detto..
Aziz<< si scusa hai ragione... e tua sorella come sta ??
Can<< bene il prossimo darà alla luce Fadime...
Aziz<< una bambina... sono certo avrà i suoi stessi bellissimi occhi... spero solo non sia ribelle come suo padre
Can<< non importa a chi somigliera ciò che davvero è importante e che nasca sana e cresca felice...
Aziz<< giusto...
Can<< papà come vedi ho molto lavoro per cui dimmi cosa sei venuto a fare qui ??
Aziz<< a trovarti te lo già detto
Can<< ti conosco bene e so che dietro a questa visita si nasconde un motivo
Aziz<< tale e quale a tua madre non ti sfugge niente vero...
Can<< avanti cosa sei realmente venuto a fare qui?? Gli chiedo mentre Azra ci porta i due tè per poi lasciarci di nuovo soli...Aziz<< è va bene hai ragione sono venuto qui per parlare con te...
Can<< se si tratta di nuovo di Selin be non ci provare ne meno, con lei ho chiuso sopratutto dopo ciò che a ha fatto...
Aziz<< di che parli??
Can<< qualche mese fa Sanem era sul Bosforo quando a visto un gattino al centro strada e non pensandoci due volte lo ha salvato ma nel farlo e stata investita..
Aziz<< santo cielo e come sta adesso??
Can<< per fortuna a ripotato solo qualche graffio e contusione, e ora sta bene...
Aziz<< ma cosa c'entra Selin in tutto questo ??
Can<< Sanem be ha una memoria fotografia e dopo qualche giorno a ricordato la targa del auto che la investita...
Aziz<< è stata Selin non posso crederci
Can<< ne meno io ci credevo insomma e vero che ha un carattere turbolento ma non immaginavo arrivasse a tanto...
Aziz<< è tale e quale a suo padre entrabbi pensano solo ha loro stessi...
Can<< che intendi dire ??
Aziz<< nulla, adesso devo andare mi sono ricordato di avere un impegno ci sentiamo figliolo... dice andando improvvisamente via lasciandomi alquanto stranito...
STAI LEGGENDO
Trova Te Stessa 💗
RomanceSanem è una ragazza piena di sogni e speranze, cresciuta in Italia più precisamente ha Napoli un giorno rientrando dal lavoro scopre che colei che credeva essere sua madre in realtà e un amica di essa a cui lei fu affidata dopo la nascita, così tra...