Capitolo 33

423 49 28
                                    

La sera

Sono ore, minuti, non so che sono seduto qui al Bacone della Gabbia... non amo Selin ma quel bambino non ha colpe... e poi c'è Sanem come posso dirle di aver messo incinta un altra, non me lo perdonerà mai... accidenti...

Ozgur<< cugino e inutile che giri e giri quel caffè la risposta non la troverai sul suo fondo...
Can<< hai ragione e che per la prima volta non so cosa fare...
Ozgur<< per prima cosa smetti di rimuginarci sopra, e premi il toro per le corna...
Can<< cosa centrano adesso toro e corna
Ozgur<< e un modo di dire italiano comunque dicevo prima di parlare con Sanem chiedi il test del dna a Selin io non mi  fido di quella donna...
Can<< ma il test confermasse che il bambino è mio figlio??
Ozgur<< ti assumerai le tue responsabilità ma ciò non vuole dire sposare Selin
Can<< e adesso chi è... gli dico mentre sento il cellulare suonare e un numero sconosciuto comparire sul display pensando possa essere mio padre rispondo ma quando ascolto la voce dal altro lato la rabbia inzia a salire...

Hakan<< Buonasera Can disturbo ??
Can<< cosa vuoi farabutto
Hakan<< stai calmo e modera i toni ma ti perdono infondo comprendo che stai attraversando un periodo difficile a causa di tuo padre...
Can<< non ti permettere di nominare mio padre e ha causa tua se si trova in questa situazione quindi arriva al dunque e dimmi cosa vuoi ??
Hakan<< poco fa mia figlia mi ha comunicato di essere incinta e che disgraziatamente il padre di mio nipote sei tu, per cui voglio assicurarmi che ti assumermi le tue responsabilità...
Can<< darò il mio nome al bambino e mi prenderò cura di lui ma di Selin non voglio saperne niente...
Hakan<< ho invece ti sbagli mio caro ti ricordo che di mia figlia che stiamo parlando per cui non te lo dirò due volte hai disonorato mia figlia per cui devi porvi rimedio ci siamo capiti??
Can<< mai hai capito non siamo nel medioevo Hakan e non devo nulla a tua figlia...
Hakan<< ecco che ti sbagli ancora una volta vedi mio caro sia dia il caso che io abbia nella mie mani la libertà di tuo padre
Can<< sei un miserabile
Hakan<< cerco solo di salvaguardare il bene di mia figlia e di mio nipote, comunque dicevo nelle mie mani ho la cartella che prova l'innocenza di tuo padre, il paziente di cui ne ha causato la scomparsa be aveva già una patologia per cui non è stato tuo padre a causarne la scomparsa e questo fascicolo che ho qui nelle mie mani ne la prova, se tu sposerai mia figlia io ti darò questo fascicolo e potrai liberare tuo padre
Can<< sei un farabutto
Hakan<< a te la scelta Divit la tua libera o quella di tuo padre, e ora scusami il lavoro mi aspetta attendo tue notizie...mi dice chiudendo la chiamata mentre il tiro il bicchiere per terra...

Ozgur<< quel uomo non può fare sul serio e pazzo ??
Can<< e un farabutto ecco cosè ...
Ozgur<< calmati adesso è pensiamo a un modo per non cedere al suo ricatto
Can<< non c'è un altro modo devo sposare Selin e basta non posso permettere che mio padre resti altro tempo chiuso dentro...
Ozgur<< lo so ma ci sarà un altra soluzione cugino...
Can<< lo vorrei tanto ma non c'è soluzione... gli dico mentre mi alzo e decido di dirigermi al Bosforo camminare sugli scogli mi aiuta a riflettere...

Trova Te Stessa 💗Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora