Can
Da quando siamo andati via da casa di Concetta, Sanem e silenziosa, la osservo mentre viaggia tra i suoi pensieri... la conosco da poco ma sembra che la mia anima la conosca da sempre ed è strana come cosa...metto da parte questi pensieri e mi accorgo che siamo arrivati al negozio di Gennaro che ha già aperto visto l'orario...
Can<< siamo arrivati
Sanem<< dove ??
Can<< al negozio di tuo padre
Sanem<< scusami ero soprapensiero
Can<< Sanem cosa succede?? so bene che ci conosciamo da poco ma con me puoi parlare... qualsiasi cosa ti frulla per quella testolina puoi dirmerla...
Sanem<< pensavo a Diego non fraintendermi non parlo in quel senso io e Diego siano come fratello e sorella e che sono preoccupata per lui non lo mai visto reagire così...
Can<< non lo conosco ma se ha reagito in quel modo avra avuto un motivo nessuno reagisce così senza motivo...
Sanem<< hai ragione ha un motivo che farebbe reagire qualsiasi figlio o figlia come ha reagito lui...
Can<< e di che motivo si tratta ??
Sanem<< devi promettermi che Concetta non deve sapere sulla di questa storia
Can<< così mi spaventi Sanem
Sanem<< adesso deve pensare solo a creare la sua famiglia con Bryan e il piccolo Can e ha nessun altra cosa...
Can<< te lo prometto ma dimmi cosa a spinto Diego a reagire in quel modo ??
Sanem<< ha scoperto che Camerla per allontanarlo da suo padre a finto un aborto
Can<< non posso crederci...
Sanem<< dovevi vedere la sua faccia sembrava avesse ricevuto un cortellata
Can<< deve essere distrutto povero ragazzo...
Sanem<< lo è... e per questo sono preoccupata per lui capisci non voglio possa mettersi nei guai...
Can<< credo sia semplicemente andato via per riflettere nulla di più sta tranquilla vedrai che lo troverai da Concetta ho al nido dal piccolo Can
Sanem<< lo spero...
Can<< andrà tutto bene... le dico accarezandole il viso per poi scendere insieme a lei dalla macchina...Sanem<< Can perfavore non dire niente a Gennaro su ciò che accaduto non voglio si preocupi...
Can<< sta tranquilla e adesso andiamo... dico prendendola per mano ed entrando nel negozio...Gennaro<< ho Buongiorno Can
Can<< Buongiorno Gennaro scusami per il ritardo..
Gennaro<< ho aperto da poco tranquillo...ma Sanem figliola che hai fatto alla mano??
Sanem<< niente papà lo sai sono la solita sbadata e mentre tagliavo il cornetto a metà mi sono tagliata ma non è nulla di grave
Can<< Gennaro perfavore prendi la casetta di emergenza così la medico??
Gennaro<< a prendo subito ma sappi figliola che alla balla del cornetto non ci credo...
Sanem<< e la verità
Gennaro<< eccola qui... certo la verità è io sono il pronipote di Totò ma fammi il piacete figliola e dimmi cosa è successo ??
Sanem<< sono salita da Carmela a prendere la borsa parto di Concetta quando lo vista litigare furiosamente con Diego e nel tentativo di sedere la lite ci sono andata di mezzo io tutto qui...
Can<< so che brucia un po ma dopo starai meglio...
Gennaro<< cosa ha combinato stavolta quel ragazzo ??
Sanem<< lui niente e Carmela che a sbagliato stavolta...
Gennaro<< e per quale motivo ??
Sanem<< a tenuto nascosto Diego a suo padre fingendo di aver avuto un aborto ti rendi conto ??
Gennaro<< quindi lo ha scoperto...
Sanem<< aspetta tu lo sapevi ??
Gennaro<< Carmela io e Assuunta ci conosciamo da 40anni ormai e sapevo della storia di Faustino, Carmela non erro che ha sbagliato ma Faustino non è uno stinco di santo figliola...
Sanem<< che vuoi dire... ai brucia fai piano...
Can<< scusami ma porta pazienza...
Gennaro<< Faustino diceva sempre a tutti che sarebbe diventato ricco e che la vita da pescivendolo non era per lui... quando a conosciuto Carmela aveva conosciuto anche Amber la figlia del proprietario della America Motoros...
Sanem<< che farabutto
Gennaro<< dopo aver lasciato Carmela lui e tornato da Amber la sposata e hanno avuto una figlia Paris, ma quella vita non era per lui e ha inziato a bere, una sera si presento da Carmela voleva il bambino le disse che gli avrebbe dato una vita migliore e sei voleva l'avrebbe pagata bene..
Can<< farabutto
Sanem<< perché voleva Diego ??
Gennaro<< perché Amber dopo un intervento di medicina estetica non poteva avere più figli e lui e suo suocero volevano in maschio così che si ricordo di Diego
Sanem<< ai non stringere ho mi fermi il sangue...
Can<< scusami...
Gennaro<< e per questo motivo Carmela a dovuto dirgli di aver abortito si a sbagliato ma lo ha fatto per prottegere suo figlio
Sanem<< ma non doveva mentirgli per tutto questo tempo un figlio merita di sapere la verità qualunque essa sia...
Gennaro<< hai ragione ma vedi figliola essere genitori non te lo insegna nessuno lo impari nel corso degli anni ma è vero che anche noi sbagliamo ma se accade e solo per amore...
Can<< ecco fatto stasera ricorda di cambiare la fasciatura
Sanem<< non lo dimenticherò
Can<< Gennaro accompagno Sanem da Concetta e torno subito va bene??
Gennaro<< tranquillo figliolo a dopo
Sanem<< a dopo papà
Gennaro<< a dopo figliola
STAI LEGGENDO
Trova Te Stessa 💗
RomanceSanem è una ragazza piena di sogni e speranze, cresciuta in Italia più precisamente ha Napoli un giorno rientrando dal lavoro scopre che colei che credeva essere sua madre in realtà e un amica di essa a cui lei fu affidata dopo la nascita, così tra...