Capitolo Aggiuntivo - Compleanno Di Can

456 47 31
                                    

Oggi è il compleanno di Can ma lui non se la sente di festeggiare visto la situazione complicata con suo padre, ma Huma vuole che suo figlio festeggi questo giorno speciale così gli stiamo organizzando una festa ha sorpresa alla Gabbia il locale di Ozgur cugino di Can, adesso sono qui che riepilogo con Ezgi la moglie di Ozgur li menù della serata e i posti degli invitati...

Ezgi<< allora Sanem per il menu ho pensato una mix di cucine tra quella Turca e quella Italina
Sanem<< va benissimo Can adora la cucina italiana
Ezgi<< bene allora riferiro a Ozan che può procedere con il menù, ora quanto riguarda da bere pensavo a qualche cocktail leggero, e poi verso mezza notte passiamo alla tequila, whisky e spumante che ne pensi??
Sanem<< no Ezgi niente alcol ci sono alcuni amici di Can che non tengono bene l'alcol e non vorrei rovinaserò la festa...
Ezgi<< allora darò ordine a Pablo di servire solo analcolici...
Sanem<< Grazie... in pochi minuti ultimiamo gli ultimi controlli poi ci salutiamo con l'accordo di rivederci stasera...

Fuori la Gabbia

Selin<< Peril hai capito tutto ??
Peril<< si prima della mezzanotte farò scattare il contattore della luce così che ti puoi aggire indisturbata...
Selin<< poi nei drik di Can metterai questa è una pillola che stordisce miracomando devi metterla solo nel drink di Can non fare errori e sarai pagata profumatamente
Peril<< sta tranquilla fidati di me
Selin<< bene questo è un anticipo per i suoi servigi...
Peril<< Grazie cugina

La Sera

Can<< si può sapere dove stanno andando ??
Sanem<< non fare storie e fidati di noi
Huma<< sei troppo brontolone figliolo
Can<< ma se siete voi che appena sceso dalla macchina mi avete bendato e non so dove mi state portando
Sanem<< taci siamo quasi arrivati, attento al gradino eccoci qua... gli dico togliendoli la benda...

Tutti<< Sorpesa
Can<< non ci credo
Ozgur<< Buon Compleanno cugino
Can<< Grazie Ozgur e grazie ha tutti voi... scusate lo shok ma non me lo aspettavo davvero...
Huma<< non potevo permettere che passassi il giorno due tuo compleanno chiuso in ufficio figlio mio...
Can<< mamma come farei senza di te... gli dice abbracciandola e lasciandole un bacio sulla fronte...
Huma<< auguri figlio che sia benedetta la stella che a vegliato su di te quel giorno...
Can<< Ozgur Ezgi grazie a voi
Ozgur<< il merito del organizzazione non e nostro ma di Sanem e lei che a ideato il tutto Ezgi le a dato solo un mano nella parte pratica...
Can<< quindi e opera tua birbante
Sanem<<in realtà l'idea è nata da tua madre io lo aiutata solo a svilupparla comunque tanti auguri scemo
Can<< Grazie birbante... mi dice pizzicandomi il nasino...

La festa procede bene tra canti, balli, risate,  e annedoti, e quasi mezzanotte quando d'improvviso va via la luce... quando vediamo arrivare una persona poco gradita e che nessuno si aspettava...

Selin<< Buonasera a tutti
Can<< che ci fai qui ??
Selin<< ma come è il tuo compleanno e non sono stata invitata non si fa...
Huma<< non sei stata invitata perché non ti vogliamo qui...
Selin<< ma che modi signora Huma fino a poco tempo fa mi trattavate come una figlia adesso cosa che cambiato ?? già l'arrivo della figlia della cuoca...
Sanem<< mi chiamo Sanem e poi sei pregata di andare via stai disturbando i nostri invitati...
Selin<< non ti permettere tu non sai chi sono io...
Ozgur<< una persona che farebbe meglio a girare i tacchi e ha non mettere più piede qui...
Selin<< Ozgur eppure ti piacevano le nostre notti di passione
Ezgi<< senti finta bionda non farmi usare le manire cattive ed esci subito da qui...
Ozgur<< erano altri tempi, in cui ero accecato da te ma perforuna mia moglie mi a aperto gli occhi...
Selin<< d'accordo vado via ma prima voglio farti i miei auguri Can che tu possa provare il dolore che hai inferto a me... dice prima di girare i tacchi e andarsene via...

Qualche ora dopo..

Ozgur<< Pablo che succede ??
Pablo<< forse non abbiamo pagato la bolletta
Ozgur<< Pablo hai chiamato Osman per sistemate quel filo scoperto nel quadro elettrico vero ??
Pablo<< certamente ho qui la ricevuta
Osman<< resta qui vado a controllare la cabina fuori dal locale...

Nel Bagno

Ho bevuto qualche drink eppure mi sento la testa girare, sono venuto in bagno per rinfrescarmi un po, non riesco a capire che mi succede eppure tengo bene l'alcol e poi stasera non ne ho toccato ne anche una goccia...  inserisco le mani sotto l'asciugatore elettrico quando d'improvviso va via la luce... provo a cercare il cellulare ma adesso ricordo di averlo lasciato nella borsa di Sanem accidenti... provo a mettere la vista a fuoco per trovare la porta quando sento qualcuno abbracciarmi...

Can<< Sanem sei tu... non ricevo nessuna risposta ma sento due labbra sulle mie, ed un attimo che le nostre mano vagano da parte tutto come un predatore in cerca della sua preda... ma non posso non adesso e non così... Sanem fermati ti prego no adesso è non così, le dico spingendolo via, ed un attimo che sento la porta sbattere e poco dopo torna la luce... così torno alla festa non prima di aver preso un bicchiere d'acqua...

Ecco spero adesso sia più chiaro come siano andate le cose in oltre aggiungo che Can non credo il bambino sia suo ma se dovesse cedere al ricatto di Hakan e per liberare suo padre solo per quello...
Fidatevi della vostra scrittrice un po peperina ma sempre dolce e che vi ringrazia ancora per la pazienza e l'affetto che dimostrate verso le mie storie 😘❤

Trova Te Stessa 💗Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora