Dichiarazioni

24 2 0
                                    

Appena rientrata, ho lanciato agli angoli opposti della stanza quei tortura piedi che si ostinano a chiamare scarpe. Sono esausta!
È stato snervante stare tutto il tempo accanto a Riccardo, incassare le battutine di Sonia, ma soprattutto constatare che Luca sia tanto ferito.
Lo so che non è facile per lui, non mi aspettavo di certo un comitato di benvenuto, però fa male lo stesso! Ma nonostante tutto, il mio dolce Luca si preoccupa per me e anche se mi ha risposto male alla domanda su Sonia, so che l'ha fatto per proteggersi.
Persa nei miei pensieri, vengo distratta dalla vibrazione del cellulare.

Pov Jacopo

È possibile aver appena conosciuto una persona e non smettere di pensare
a lei? Gloria mi è entrata dentro in così poco tempo e già non riesco a farne a meno. Cavolo, perché ora che non è qui con me, che non posso tenerla tra le mie braccia sento un vuoto dentro? Perché continuo a sentirmi a metà ogni volta che i miei occhi sono lontani dai suoi?
Chiudo gli occhi e rivedo il suo sorriso di una dolcezza unica, le sue labbra così maledettamente sensuali... e il suo profumo, se mi fermo a inspirare, posso chiaramente sentire la fragranza che emana la sua pelle così vellutata.
Cazzo Jacopo, lo sai, hai capito benissimo di che si tratta! Potrai anche convincerti che sia strano perché non ti è mai successo prima, potrai anche pensare che sia troppo presto, potrai accampare tutte le scuse che riuscirai a trovare, ma la verità è una e la sai!
Guardo l'ora, è mezzanotte. Sai che c'è? Al diavolo io non passerò questa notte lontano da lei. Prendo il giubbotto, cellulare, le chiavi dell'auto ed esco. Aspetterò anche fino a domani mattina se sarà necessario!
Arrivo sotto casa sua e noto dalla finestra la luce di una lampada accesa. Non sono sicuro che sia già rientrata, così decido di scriverle.

"Ehi, raggio di sole... sei ancora in giro?"

"Sono appena rientrata... e sono a pezzi!

"Immagino... ci vorrebbe un bel bagno rilassante!"

"È quello che farò prima di mettermi a letto... Tu, che ci fai ancora sveglio?"

"Pensieri"

"Oh... belli o brutti?"

" Lo sto capendo..."

"Posso fare qualcosa per aiutarti?"

" Si, apri!"

Faccio le scale a quattro per arrivare il prima possibile... ed eccola più bella che mai è qui davanti a me ed è mia.

«Tu sei pazzo!»

Si, sono pazzo, pazzo di lei. La guardo è qui difronte a me e Dio se è bella, ma non è per come è vestita, per il trucco o per come ha i capelli tirati su. È per i suoi occhi! Mi è bastato solo un secondo, quell'attimo in cui i suoi si sono incontrati nei miei a rendermi chiaro quello che in fondo già sapevo.

«Ehi? Tutto bene? Ti sei incantato?»

«No, raggio di sole... Mi sono innamorato!»

La stringo a me, forte, inspiro il suo profumo e la bacio.

Pov Gloria

Innamorato! Ho sentito bene, vero?

«In... innamorato?»

«Si amore mio... sono innamorato di queste labbra...»

E le bacia!

«Di queste super sexy fossette...»

E le bacia!

Scende lungo il collo sposta i miei capelli e mentre mi bacia un brivido
risale lungo la schiena.

«Che ne diresti di fare quel bagno rilassante?»

Gloria

«Dico che è un'idea magnifica!»

Messaggio inviatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora