e siamo di nuovo qua

1.6K 31 0
                                    


ciao recenti e veterani lettori.
dopo quasi un epoca sono ritornata ( e non era garantito che l'avrei mai fatto)

questa storia con mio stupore ha raggiunto ciò che desideravo inizialmente, essere considerata e apprezzata.
a essere schietta le previsioni che mi ero creata non erano così alte.

sono sicura che questo racconto sia l'unico scritto bene, non grammaticalmente, ma mi riferisco alle reale passione.

quando ho iniziato ad abbozzarla ero in un età infantile, periodo ossessione Mattheo Riddle, avevo quasi 16 anni adesso ne devo fare 19. non so se nel tempo queste storie si siano sciupate o non ci sia più un interesse, io lo ripresa principalmente perché mi piace il modo in cui scrivevo, più nel specifico l'usanza che adoperavo nel narrare.

ieri notte ho steso qualcosa, le mie dita hanno toccato la tastiera e hanno iniziato a viaggiare finché non mi sono addormentata.

già un capitolo lo sfornato.

mi era mancata la chimica che si crea con un racconto, mi era mancato in mondo di harry potter e queste storie così disagiate.

ho dato un occhiata ai primi capitoli e devo fare una grossa - ma GROSSA - revisione, perché mi crea molto disagio certi avvenimenti e per quanto sia fantasioso questo mondo, alcuni fatti dovrebbero essere più reali.

grazie per la pazienza.
grazie per avermi atteso, se qualcuno l'ha fatto, e fortunati chi ha iniziato da poco a leggerla, potrà proseguire con la sua lettura.

🐝

sin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora