Questa storia è incentrata in un mondo parallelo dove Izuku è l'unico tra tutti i personaggi a non manifestare mai un quirk. La sua vita sarà completamente diversa rispetto a quella nell'anime ed è per questo motivo che la storia è maggiormente focalizzata su di lui. Verrà percorsa tutta la sua vita da bambino, ragazzino, adolescente...
Proprio per questo, la storia sarà abbastanza lunga ma con capitoli di lunghezza normale (intorno alle 2000 parole, a volte di più, a volte di meno). Gli aggiornamenti saranno lenti, ma cercherò di essere quanto più costante possibile.
Izuku è un ragazzo che non ha mai smesso di inseguire il suo sogno e cioè quello di voler diventare un eroe.
Ci saranno altre ship oltre la Bakudeku per esigenza di trama. Dopotutto, Izuku è sempre un adolescente, è curioso e deve fare esperienze.
Come scritto nella descrizione, Izuku e Katsuki ad un certo punto della loro vita si separano e, mentre le loro strade sono lontane, viene descritta la vita dell'uno e dell'altro, fino a quel giorno...
♒︎ AVVISO IMPORTANTE ♒︎
Dopo aver letto i numerosi avvisi nelle bacheche di altri utenti qui su Wattpad ho deciso di apportare delle modifiche alle mie storie per rispettare le linee guida.
ATTENZIONE! Leggendo i capitoli delle mie storie vi potreste imbattere in questo simbolo " ♒︎ ", ecco, questo simbolo l'ho usato come segnale che avverte che in quella frase o in quel capitolo è stata apportata una modifica o un'aggiunta rispetto al testo originario, proprio per rientrare nelle linee guida. Mi dispiace se leggendo potreste ritrovare qualche discrepanza a livello temporale, ma purtroppo non ho il tempo materiale di rileggere completamente le storie e revisionarle, perché significherebbe rifarle totalmente da capo visto che le regole vanno contro le mie idee iniziali delle storie e quindi non combaciano con la trama in generale e l'ordine temporale degli eventi stabiliti...
Credo che dai numerosi avvisi vi siete accorti anche voi di tutta questa situazione e mi capirete per questo.
Detto ciò, se avete qualsiasi tipo di dubbio o domanda non esitate a scrivermi, sarò felice di chiarirli.
RICAPITOLANDO: " ♒︎ " questo simbolo (che ritroverete nel testo) è stato utilizzato come segnale per avvertire che in quella frase o in quel capitolo sono state apportate delle modifiche o delle aggiunte rispetto al testo originale, tutto ciò per rientrare nelle nuove linee guida! Perciò, potreste ritrovare delle piccole discrepanze temporali, ma ciò non altera il contenuto dei capitoli e della storia in generale. Potete provare anche a leggere la storia senza le aggiunte che seguono il simbolo " ♒︎ " così potrete capire com'era la storia in orgine! Quando il simbolo si trova all'interno di una frase allora significa che in quella frase sono state fatte delle modifiche rispetto al testo originale.
Se avete qualcosa da segnalarmi fate pure, le vostre osservazioni sono ben accette! Solo così possiamo aiutarci a vicenda!
Buona lettura!
STAI LEGGENDO
That's what makes a Hero | BAKUDEKU
FanfictionIzuku fin da piccolo sogna di diventare un eroe insieme al suo migliore amico Katsuki. Tutti i bambini sognano, che c'è di sbagliato? C'è che non sempre le cose vanno come si vuole e che Izuku vede il suo sogno sfumare giorno dopo giorno fino a sgre...