Capitolo 29: Un legame indistruttibile, più forte di tutto

330 22 154
                                    

♒︎Ricordo che i ragazzi si trovano all'ultimo anno di liceo e sono maggiorenni!

Bakugo's POV

Non so dove mi trovo, né che ore sono... quasi quasi non so nemmeno chi sono io.

Mi ritrovo in dormiveglia, ancora con gli occhi chiusi, in uno stato confusionario. Mi ricordo solo che ho iniziato a bere, bere da far schifo, visto che non è da me, e poi?...

È notte, non ci sono luci attorno a me. Eppure... perché queste fottute comparse fanno così tanto casino? Sicuro che è notte?

<<Kamibro, ecco dove si erano cacciati i piccioncini! Te l'avevo detto che questa sarebbe stata una buona occasione per farli unire in qualche modo!>>

<<Eccome e se si sono uniti...>>

<<Ma zitto! Sì, okay, sono seminudi, ma avrebbero potuto fare qualsiasi cosa, no? Ma tanto lo so che Bakubro me lo dirà. Non è questo l'importante ora, la cosa fondamentale è che si siano ritrovati in qualche modo e, come vedi, l'alcol ha facilitato il tutto.>>

<<Devo ammettere che sei stato un genio.>>

<<Lo so, lo so, essere un genio è virile! Bene, quello che dovevamo scoprire l'abbiamo scoperto, adesso lasciamoli soli e ritorniamo in camera.>>

Non capisco esattamente chi sta parlando e cosa sta dicendo, ma sento un rumore di una porta che viene chiusa.

Un rumore che sembra fortissimo dato il mal di testa altrettanto forte che si è presentato.

Ma... cos'è questo calore? E... questa piacevole sensazione lì?

È solo aprendo gli occhi che realizzo il tutto.

Un rapido sguardo alla sveglia mi fa capire che sono quasi le sei del mattino e che nel mio letto c'è il Nerd.

Seminudo.

Con la schiena attaccata al mio petto.

E io ho l'erezione mattutina poggiata tra i suoi glutei.

Cazzo.

Vorrei parlare ma non riesco a fiatare. Le uniche cose che fanno capire che sono ancora in vita sono i miei occhi sbarrati, che non riesco a staccare da Deku, e il mio cuore che batte all'impazzata per l'agitazione.

Cosa... cazzo è successo ieri?

Io... non posso aver fatto sesso con lui, non posso.

Non posso aver fatto sesso con lui la prima volta e non ricordarmi niente. Non voglio non ricordarmi niente!

E poi lui sta ancora con Bastardo a metà, no? Nessuno dei due mi ha detto che si sono lasciati, quindi... sì. E io non voglio ricoprire il ruolo dell'amante. Voglio Deku tutto per me.

Quasi tremante dall'agitazione e dalla rabbia dovuta al fatto di non ricordare cosa ho fatto, mi alzo rapidamente dal letto per recuperare i miei boxer rimasti a terra dalla sera prima e infilarmeli, rimanendo con la camicia aperta.

Apro leggermente la tenda della finestra, per guardare fuori e cercare di ricostruire il tutto.

Io ero ubriaco, questo è certo. Infatti ho un mal di testa da paura, un senso di nausea ancora presente e non ricordo un cazzo.

Quindi è stato Deku a trascinarmi qui? È lui che ha fatto tutto? Ma soprattutto, tutto cosa?

<<Fanculo!>> una delle mie solite parole dette tra i denti, per non svegliarlo. I pugni stretti e la rabbia che si fa sentire sempre di più. Rabbia dovuta al non ricordare, magari avrò fatto pure il cretino, magari sarò stato stronzo... magari dovrò scontrarmi con Bastardo a metà e non ne ho voglia!

That's what makes a Hero | BAKUDEKUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora