«I tell myself you don't mean a thing
And what we got, got no hold on me
But when you're not there, I just crumble
I tell myself I don't care that much»Non avevo mai pensato che un nome potesse fare così male.
Ammetto che i nomi che conoscevo potevo contarli sulle dita di una mano, non conoscevo molte persone.
La cosa non mi era mai pesata, probabilmente perché ero io stessa quella che odiava la società, la socialità, la socializzazione, insomma tutto quello che contiene la parola sociale era of limits per me.
Ora, il punto è questo: non ho un punto.
Di solito so sempre cosa fare, insomma, io so tutto.
O così credevo.Il problema si presenta chiaro come il Sole, ma forse sto correndo troppo.
Sicuramente vi starete chiedendo «Mercoledí Addams che parla di Sole? Ma tutto okay?».
Già, vi capisco fin troppo bene.Mi do fastidio perfino da sola, fate voi.
Quindi credo che sia il momento di fare qualche passo indietro (o forse più di uno in effetti)
Ritrovandoci dove tutto è iniziato, nel luogo che tutti conoscete, il luogo dove sono morta (quasi morta, mi correggo).La Nevermore...
14 Settembre, Nevermore Academy
Poggio la macchina da scrivere sulla scrivania con aria annoiata.
Enid non è ancora arrivata, ma credo che fra poco sarà qui, figuriamoci se si perderebbe l'occasione di 'salutarmi' (o almeno è quello che dice lei).Per ora cerco di godermi la mia splendida solitudine, cosa che stranamente mi riesce piuttosto complicata in questo momento, il problema è: perché?
Esatto, perché? Ormai è la parola che dico più spesso, io che di solito so tutto.
Pensavo davvero di avere ormai tutte le mie risposte, ma la verità è che..non è vero.
Ammetto di star solo rimandando una cosa che dovrei fare da più o meno un mese, (okay, forse più di un mese), pensando che questa tattica possa davvero funzionare.
Qui si pone l'ennesimo problema, che ormai associo ad un altro perché?
Perché ho così tanta paura di fare qualcosa?
La paura.
Un'emozione che non avevo mai provato in vita mia, va bene, forse quando hanno quasi-ucciso Mano posso dichiarare di averne avuto un assaggio, ciononostante la paura non ha per nulla un buon sapore, anzi, è piuttosto amara.
Come una vendetta.
Ma d'altronde, non pensavo neanche che io fossi in grado di provare qualcosa, figuriamoci la paura.
STAI LEGGENDO
Hold on Mercoledì x Tyler
FanfictionIl secondo semestre alla Nevermore è alle porte, ma nessuno studente si è ancora lasciato alle spalle ciò che accadde quella notte. Molti studenti non sono pronti a tornare, molti non riescono a stare al passo con il programma scolastico, e poi abbi...