«It's your undress rehearsal
So take your clothes off
Show me how you show off
It's your undress rehearsal
You the main attraction
Lights, camera, action»Io non ci posso credere.
«Certo che per essere un forte e valoroso Hyde sei scarso nel scassinare le serrature».
«Parla l'esperta».
Sbuffo prendendo la spinta, la sedia su cui sono seduta gira.
«Sicuro che la seduta spiritica non sia una buona idea?» propongo per la millesima volta.
«Assolutamente no» roteo gli occhi continuando a girare.«Ho io una cosa da fare» mi fermo e lo guardo, curiosa.
«Tipo parlare di quel bacio sai-» «-La smetti?!» si mette a giocherellare con un vecchio pennello, ma poi torna serio.«Prima o poi bisognerà farlo» mi alzo in piedi stringendo i pugni.
«Vuoi la verità? Va bene!» mi avvicino piazzandomi davanti a lui.
«Sai che ti dico? Io al nostro errore ci credevo sul serio!» non riesco ancora a dire relazione.
«E visto che sei stupido mi sono fatta coraggio e ho fatto il primo passo. Mi sono accorta troppo tardi che mi sono solo illusa in una cosa che non esiste».
«Я не ожидал этого от тебя» lo guardo, infuriata.
«E parla in modo comprensibile quando ti rivolgi a me!» urlo in preda alla rabbia.Mi allontano girandomi di spalle, non voglio che qualcuno mi veda debole. Tantomeno lui.
«Ho detto che da te non me lo sarei aspettato» «Cosa?» «La frase che ho detto prima, «Я не ожидал этого от тебя» alzo gli occhi al cielo.
«Infatti, non mi riconosco neanche io, non so come potresti farlo tu, onestamente. Adesso smettila di parlare di questa cosa per favore» «E se ho detto per favore significa che non voglio sentire pronunciare la parola bacio per queste rimanenti due ore».
Mi volto di nuovo.
«Va bene, ma la seduta spiritica non si fa lo stesso» annuisco guardandomi intorno.Questo posto è davvero stupendo.
«Questo credo sia il mio preferito» mi fermo davanti ad una grande tela, sopra è rappresentata Faith. Sta cavalcando un bellissimo cavallo bianco e sorride raggiante. Indossa un vestito del medesimo dolore e i suoi lunghi capelli neri sono semi raccolti in una mezza coda.
Il pianto di una bambina si diffuse nella stanza. «это девушка» Faith sorrise appena, tendendo le braccia.
«женщина? Могу я оставить его, пожалуйста?» la madre fece per darle il fagottino ma il padre la precedette, infuriato.
STAI LEGGENDO
Hold on Mercoledì x Tyler
Hayran KurguIl secondo semestre alla Nevermore è alle porte, ma nessuno studente si è ancora lasciato alle spalle ciò che accadde quella notte. Molti studenti non sono pronti a tornare, molti non riescono a stare al passo con il programma scolastico, e poi abbi...