«Chasing relentlessly, still fight and I don't know why
If our love is tragedy, why are you my remedy?
If our love's insanity, why are you my clarity?»Apro gli occhi sbadigliando.
Ma che ore sono?«Oh ma bentornata nel mondo dei vivi Маленькая ведьма» mi stropiccio gli occhi in modo leggermente infantile ma chissene frega.
«Sai, ormai non mi sentivo più la spalla, nonostante mi faccia piacere che ti piaccia dormire su di me anche tu pesi» alzo la testa cercando di capire se sono viva oppure ancora nel mondo dei sogni.
«Che ore sono?» «Le ore che tu adesso dovresti trascorrere alla Nevermore, ma credo che Enid ti perdonerá» ride, «Cosa hai fatto?».
«Oh nulla, ho solo preso il tuo telefono e le ho scritto che stavi male e di dirlo alla prof. Ma ti avverto che hai circa un'ora per tornare prima che la bella bionda mandi una squadra di ricerca urlando il tuo nome per i boschi».
Spalanco gli occhi e mi alzo di scatto.
«Mi spieghi perché Diavolo non mi hai svegliato?» «Sei carina quando dormi, non rompi le palle soprattutto» gli lancio un'occhiataccia e prendo le mie cose.«Grazie tante della delicatezza» «Questo è niente in confronto alle battute che mi riservi di solito» roteo gli occhi, «Riesci a camminare o devo prenderti in braccio?» «Ce la faccio» ribatto infastidita.
«Non guardarmi come se fossi un alieno perché cinque minuti fa mi adoravi. Tranquilla, non ti ho sottoposto ad alcun abuso sessuale, anche se mi tentavi» sorride divertito e io non rispondo.
«Bene, dammi il telefono» «Come si dice?» «Sei serio?» «Come un infarto» «Ma che ti venga l'infarto!» sbuffo, «Per favore» «Non ho sentito bene, ripeti prego» «Per favore dammi quel telefono o te lo spacco in faccia».
«Non sai quanto mi fai paura con quel tuo bel faccino da cerbiatto. Salutami l'idiota incapace artista e la bella bionda, ci vediamo il tre Novembre oppure nell'aldilà».
Alzo gli occhi al cielo e poggio la mano sulla maniglia.
«Spero di vederti vivo».
Mi chiudo la porta alle spalle sospirando, «È colpa dell'universo».
***
Una volta tornata in camera mi tolgo le scarpe e la giacca alla velocità della luce buttandomi sul letto.
Mercoledì finti malata, ricordati Mercoledì tu hai la febbre e stai molto male.
Sento la porta spalancarsi e alzo gli occhi al cielo mentalmente.
«ODDIO! MA COME STAI? PER CASO SEI MORTA? VUOI CHE CHIAMI UN MEDICO?!» mi tappo le orecchie, Enid maledizione a te.
Certe volte la vorrei buttare dal balcone.
STAI LEGGENDO
Hold on Mercoledì x Tyler
FanfictionIl secondo semestre alla Nevermore è alle porte, ma nessuno studente si è ancora lasciato alle spalle ciò che accadde quella notte. Molti studenti non sono pronti a tornare, molti non riescono a stare al passo con il programma scolastico, e poi abbi...