Ciao,
mi chiamo Elizabeth Lewis. Sono una ragazza... vabbè, direi che questa parte la possiamo saltare, ormai mi avete conosciuta abbastanza.Sono riuscita nel mio obiettivo, finalmente la timidezza mi controlla di meno, ho imparato a gestirla. Sono una grande, lo so. Dovrebbero consegnarmi un premio per la ragazza più cazzuta che esista. Ok, scherzi a parte, continuiamo.
Adele continua a far parte della mia vita, averla messa per un attimo da parte non significa che non mi piaccia più. Ora ascolto maggiormente I hate u, I love u, mi ci ritrovo un sacco in questa canzone. È stupenda, è come se si mettesse in contatto col mio dolore e velocizzasse il processo di guarigione.
Arrivando adesso alla parte più calda, non ho smesso di amare i romance, in particolar modo quelli belli spicy, in cui il manzo stratosferico di turno prende la protagonista tra le sue braccia e la catapulta sul letto, o meglio ancora la porta con sé nella doccia. È allora che tra i due la passione divampa, arrivano al culmine, danno adito ai loro istinti al fine di soddisfare le loro fantasie più recondite. Ah... che cosa magnifica la lettura! Anche se non le vivo personalmente, leggere queste cose è per me attualmente sufficiente. Un giorno magari sarà il mio turno, per adesso mi accontento di fantasticarle, cercando di non spingermi troppo oltre. Scherzo! Certo che vado oltre, altrimenti dove sarebbe il bello.
La mia parola d'ordine è sempre "sorriso", oramai è da tempo che non ne forzo uno. Grazie al supporto della mia fantastica famiglia e dei miei straordinari amici mi sento bene. Tutto sta girando per il verso giusto! In questi mesi ho capito un sacco di cose, tra cui che sono stanca di dare ascolto al destino e che per imparare a volermi bene ho bisogno di imparare a non sperare più in qualcosa che desidero follemente ma che non posso avere. Da oggi non darò più una spiegazione a tutto quello a cui invece in passato mi attaccavo a tal punto da immaginare un film con durata minima di due ore. Da oggi chiudo una volta per tutte col destino, perché tanto ormai ho capito che ama vedermi star male, fa di tutto pur di vedermi soffrire. I momenti belli me li prenderò con la forza se necessario. Da oggi Elizabeth Lewis se ne fregherà delle ''coincidenze'' e vivrà la sua vita ignorando ogni singolo tentativo del destino di farle del male. Da oggi non sono più una stupida, da oggi sono una guerriera piena di cicatrici che non ha più voglia di farsi prendere in giro da niente e nessuno. Da oggi si combatte con più forza e grinta di prima!
Hey luxers, come state?
La storia di Elizabeth è giunta al termine! Cosa ne pensate del suo percorso, qual è stato il vostro momento preferito? Fatemelo sapere nei commenti, mi raccomando.Spero con tutto il cuore che la storia vi sia piaciuta, ci ho messo tutto l'impegno possibile. Per me è stato un bel viaggio, spero lo stesso valga per voi. Vi auguro un buon proseguimento, ci vediamo alla prossima storia!
E ricordate: always shine!
STAI LEGGENDO
Io odio l'amore
ChickLit"Ciao, mi chiamo Elizabeth Lewis. Sono una ragazza allegra, solare, determinata e soprattutto... timida" Queste sono le parole utilizzate da Elizabeth per descriversi. Lei è una ragazza americana come tante altre. Studia, legge molti libri d'amore...