❥War Of Hormone

243 9 10
                                    

Jimin's pov

Proprio quando finì la puntata, sentii Jungkook inserire le chiavi nella serratura della porta ed entrare in casa.

Spensi la televisione e mi alzai per andare a salutarlo.

"Ehi!"

"Sei ancora sveglio?".

Mi chiese mentre tolse la giacca e andò verso il frigorifero per bere un sorso d'acqua. Si attaccò alla bottiglia e vidi il suo pomo d'Adamo fare su e giù.

Deglutii a quella vista.

Cazzo.

Ogni cosa facesse risultava sexy e lui era.. irresistibile.

"Sì, beh..". Balbettai mentre mi sforzai di concentrarmi con lo sguardo su altro per riuscire a spiccicare qualche frase di senso compiuto. "Stavo per andare a dormire. E tu, invece?" Estrassi il cellulare dalla tasca e controllai l'ora. "Non mi aspettavo di vederti tornare così presto". Dissi alludendo al fatto che non si era fermato a casa di Taehyung per trascorrere la notte con lui.

"No. Taehyung sta ospitando un amico e non vuole che resti lì da lui mentre c'è questo tipo". Posò l'acqua in frigo e si sedette sul tavolo. Lasciò cadere la testa all'indietro e sospirò rumorosamente, facendo uscire tramite quel gesto tutta la frustrazione che aveva in corpo. "Non vedo l'ora che se ne vada. Questo coglione mi ha rovinato la serata..".

"Mi dispiace..". Tagliai corto. Avevo perdonato entrambi e mi ero ripromesso che col tempo sarei stato in grado di accettare di vederli insieme come coppia. Ma le cose non stavano andando come speravo, e nonostante i miei sforzi, sentire la voglia che Jungkook aveva di stare fisicamente con Taehyung mi faceva letteralmente a pezzi.

Lo amavo da troppo tempo affinché riuscissi a dimenticarlo così in fretta.

Ho desiderato a lungo di averlo tutto per me, di poterlo baciare e addirittura di poter fare l'amore con lui per poter essere completamente a mio agio di fronte a quella situazione.

Fin quando avrei potuto resistere in quel modo?

Io ero perso per Jungkook..

"Vai a letto ora?".

"Sì.. Ma prima.. Ah! Jungkook. Volevo chiederti.. Hai avuto problemi per strada mentre stavi tornando a casa?".

"Problemi? In che senso?". Mi guardò con una certa preoccupazione.

"Nel senso che.. Non so, Koo..". Rabbrividii non appena pronunciai quel nome. Forse.. Forse anche Taehyung lo chiamava in quel modo? Stavo forse "rubando" qualcosa che non fosse mio? Sorrisi imbarazzato e mi corressi subito. "Jungkook.. Volevo dire Jungkook..".

"Non importa. Piuttosto dimmi cosa è successo". La sua espressione non mutò.

"Non so.. Mi sono sentito come se qualcuno mi stesse seguendo". Affermai. Chiusi gli occhi e tornai con la mente a qualche ora prima. Proprio quando stavo per arrivare a casa. Non ero matto. Sapevo quel che stavo dicendo. "Esatto. Sì. Ero completamente solo. Poi ad un certo punto ho come visto un'ombra nascondersi dietro ad un albero. Sai questi grossi alberi a schiera nel vialetto della nostra via?". Jungkook annuì. "Proprio lì. Quando mi son girato per controllare, però, non ho rilevato più nessun movimento. Ma avevo troppa paura per andare a controllare con i miei occhi se effettivamente ci fosse qualcuno o meno".

Jungkook non aveva battuto ciglio mentre ascoltava attentamente il mio racconto.

"Credi sia pazzo?".

"No. Ogni tanto capita anche a Taehyung. Forse è solo una coincidenza, ma comunque questa cosa inizia ad infastidirmi. Non tornerai più da solo a casa di sera. A quanto pare non è sicuro. Intesi?".

༄ؘ  𝗙𝗲𝗮𝗿𝗹𝗲𝘀𝘀  ||  𝗧𝗮𝗲𝗸𝗼𝗼𝗸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora