Non ebbi problemi a trovare le diverse aule che avrei frequentato nel corso dell'anno. Il mio senso dell'orientamento era ben sviluppato, e mentre osservavo ragazzi confusi e dispersi tra i corridoi, io procedevo a passo spedito. Memorizzai la posizione delle aule di chimica, biologia ed anatomia, per poi fermarmi in quest'ultima aula.
L'aula era già pieni di studenti: chi se ne stava per i fatti suoi, chi era già pronto a prendere appunti con i computer ben posizionati sui banchetti, chi invece si accingeva a intraprendere timide conversazioni con colleghi appena conosciuti.
Io non rientravo in nessuna di quelle categorie. Sì, era vero che avrei voluto seguire per bene le lezioni. Ero ben propenso all'idea di studiare e passare con buoni voti gli esami, ma il mio obbiettivo principale, per adesso, era un altro: divertirmi con la consapevolezza di poter essere il vero Taehyung sempre.
E sembrò quasi come una manna dal cielo quando un ragazzo biondino si avvicinò a me mentre prendevo posto e mi parlò.
"Ehi, scusa. Siamo organizzando una festa a casa di un mio amico per le matricole di Medicina, se la cosa può interessanti ti lascio il mio nick di Instagram". Mi disse il biondino con uno sguardo accattivante: stava provando ad essere più seducente possibile per reclutare gente. Ma con me non aveva bisogno di sforzarsi molto perché mi aveva già conquistato appena pronunciata la parola "festa".
Bingo. Divertimento in arrivo.
Mi lasciò un bigliettino con scritto a penna il suo nick e non ebbi nemmeno il tempo di rispondergli che già si era girato a ripetere la stessa frase a dei ragazzi alle mie spalle.Il suo nick era "sexybabymochi".
Sorrisi. Che razza di nome era quello?
Il suo bigliettino da visita, compreso il nome, non era quello che io definirei.. invitante. Ma dato che non conoscevo ancora nessuno e avevo voglia di fare nuove conoscenze, mi feci bastare quell'invito da parte di uno sconosciuto.
Ovviamente avrei preso parte a quella festa.
Mi misi a fissare il biondo che, devo ammettere, era assai bello. Quel suo charme naturale rendeva quasi impossibile toglierli gli occhi di dosso. Le sue labbra carnose, le guance paffute e soffici, il nasino perfetto, si combinavano armoniosamente sul suo viso.
Decisi che avrei provato a fare conversazione con lui.
Anche se fisicamente non era il mio tipo.
Preferivo di gran lunga un uomo più.. possente, è vero. Ma questo non vuol dire che dovevo privarmi di farmi nuovi amici.
Proprio quando mi avvinai abbastanza al tipo per fare conversazione, il professore piombò in aula richiamando l'attenzione di tutti. Così fui costretto ad abbandonare momentaneamente quell'idea e mi sedetti per ascoltare la lezione.
Quando anche il professore si accomodò sulla sua sedia, la lezione cominciò.
˚ ༘♡ ·˚ ₊˚ˑ༄ؘ ˚ ༘♡ ·˚ ₊˚ˑ༄ؘ
Di sicuro è stata una prima lezione molto interessante. E anche se il professore non sembrò essere molto amichevole, cercai comunque di guardare il lato positivo: era preparato e sapeva spiegare bene. Le due ore passarono senza intoppi.
Mentre riponevo il mio pc dentro lo zainetto, mi accorsi che il biondino stava lasciando l'aula, dunque mi affrettai per raggiungerlo.
"Ehi! Sexy mochi?". Il ragazzo si girò verso me un po' sconvolto.
STAI LEGGENDO
༄ؘ 𝗙𝗲𝗮𝗿𝗹𝗲𝘀𝘀 || 𝗧𝗮𝗲𝗸𝗼𝗼𝗸
Fanfiction-..Ma ho imparato a fingere bene, comunque. Ho sempre vissuto una doppia vita: a casa sono sempre stato il figlio perfetto agli occhi dei miei genitori, obbediente ed educato. Nei pub, o in giro per le feste invece mi trasformavo nel Taehyung che pr...