❥ Let Me Know

287 19 17
                                    

Ero finalmente tornato a casa, e come primo giorno di lezione potevo affermare di essere esausto.

Ero comunque soddisfatto di come fossero andate le cose. Seguire le lezioni mi piaceva e poi mi ero anche procurato un invito ad una festa che a quanto pare sarà fantastica..

Ma la sensazione più bella era sicuramente la possibilità di poter sperimentare il silenzio non appena varcata la soglia di casa.

Beata solitudine. Soprattutto se sei abituato a vivere circondato da persone che ti obbligato a comportarti in una certa maniera.

Decisi di fare una doccia come prima cosa. Per la cena avrei optato per qualcosa di veloce e leggero dato che non avevo molta voglia di cucinare.

Però prima o poi mi promisi di mettermi alla prova per quanto riguarda il mondo della cucina dato che non ho quasi mai avuto la possibilità di mettermi a fornelli. A casa mia cucinava solo la domestica.

Una volta entrato in doccia, mi concessi tutto il tempo che mi serviva sotto l'acqua tiepida. Volevo riscaldare il mio corpo.

Odiavo il freddo. Fosse per me, farei docce calde lunghe ore ed ore. E credo che forse ero riuscito a farne passare una intera, quando all'improvviso mi ricordai del messaggio di Jungkook. Perciò mi precipitai fuori dalla doccia e corsi a rileggerlo.

Tipo random appena conosciuto
passo per le 9


Erano quasi le 21:00. Ed io ero appena uscito dalla doccia. Fantastico.

Avevo appena finito di pensare a quanto mi piacesse la solitudine, e invece dovevo fare le cose di fretta per un tizio di cui a malapena ricordavo il viso.

Per giunta etero. Bleah.

Indossai il pigiama e dopo aver lavato i denti decisi di asciugare il capelli.

Se fossi stato a casa mia, a quest'ora avrei avuto tutto pronto: una cena calda servita a tavola, i vestiti della sera già sistemati e pronti per essere indossati in bagno.

Ma forse continuare a fare certi pensieri era sbagliato, perché da quel giorno la mia vita era cambiata. Sarei stato io a decidere cosa indossare, cosa mangiare. E anche se badare a se stessi richiedeva tempo, volevo abituarmici. Volevo essere indipendente il prima possibile.

Mi feci trasportare dai miei stessi pensieri e non mi resi conto del fatto che il campanello stava suonando da un po'.

Scocciato, riposi il phon dentro il mobiletto del bagno e con i capelli ancora leggermente bagnati andai ad aprire la porta.

La visione meravigliosa di quel ragazzo fece sparire ogni cattivo pensiero che avevo fatto su di lui fino a quel momento. Alla solitudine avrei sicuramente preferito la compagnia di un uomo così bello che mi tenesse compagnia per tutta la notte.

"Mi hai fatto aspettare".

"Stavo asciugando i capelli".

"Se sapevi che sarei arrivato a quest'ora non potevi asciugarli prima?".

"Smettila di lamentarti. Vuoi entrare oppure no?". Mi scostai dalla porta d'ingresso per far entrare Jungkook. Aveva gli stessi vestiti di quella mattina, ma finalmente adesso potevo osservarlo meglio. Nonostante l'aria autunnale, Jungkook portava una maglia a maniche corte. Lo invidiavo da morire. Io, per far fronte a quella temperatura, potrei anche indossare tre cappotti.

I jeans attillati e strappati al ginocchio invece erano la cosa che mi piaceva di più del suo outfit perché mettevano ben in risalto i suoi muscoli.

Ok, Taehyung. Sta calmo..

༄ؘ  𝗙𝗲𝗮𝗿𝗹𝗲𝘀𝘀  ||  𝗧𝗮𝗲𝗸𝗼𝗼𝗸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora