Mai.
Mai nella mia vita avrei immaginato di vedere il mio sempre tenero e gentile amico Jimin così furioso da riuscire ad intimorirmi solo tramite lo sguardo.
"Dillo, Taehyung! Sbraitò. "Altrimenti te le faccio uscire io di bocca le parole!".
"Ok, va bene. Sì, stiamo insieme. Sì, siamo stati insieme sia oggi che ieri". Confessai il peccato provando moltissima vergogna, e parola dopo parola era come se potessi sentire il suo cuore infrangersi in mille pezzettini.
Mi stavo facendo schifo.
E anche Jimin mi stava detestando molto. Si allontanò da me con la faccia disgustata, come se di fronte a lui stesse in piedi l'essere più spregevole del mondo.
"Siete delle merde". Si fermò un attimo a riflettere mentre si guardava le mani, come se da quest'ultime riuscisse a percepire la fiducia che aveva riposto in noi volare via dalle sue minute dita.
Una volta evaporata dal suo corpo ogni molecola di fiducia e di rispetto che provava nei nostri confronti, tornò a guardarmi in cagnesco.
"Mi avete rifilato una scusa da quattro soldi per spassarvela da soli.. Ma la cosa che mi fa più male.. Taehyung. Tu lo sai qual è".
Ovviamente lo sapevo. Provai ad avvicinarmi per consolarlo, ma mi scansò bruscamente.
"Non toccarmi".
"Jimin, per favore..".
"Cosa? Per favore cosa?! Tu sai cosa provo per quel ragazzo. Lo sai!!". Non riuscì più a trattenere la rabbia in corpo, così lasciò che prese il sopravvento e cominciò ad urlarmi contro.
Non potevo fare altro che abbassare lo sguardo e subire il colpo: me lo meritavo.
"Nonostante ciò.. Mi hai tenuto nascosto tutto quanto.. Anche mentre ti aprivo il mio cuore e ti confessavo i miei sentimenti per lui.. Da quanto tempo va avanti questa storia?? Da molto?? Taehyung.. Dimmi.. Con che faccia riuscivi a guardarmi negli occhi? Quanto devi fare schifo per scoparti la persona di cui sono innamorato?".
"Non credere che non provassi nessun senso di colpa!".
"Vaffanculo Taehyung! Senso di colpa? È una questione di coscienza, di pudore personale! Ma del resto, parlare di pudore personale con una troia come te è assurdo".
Mi guardò dall'alto verso il basso, giudicandomi.
Va bene, avrei subito anche quel colpo.
"E ora che sta succedendo? Hai deciso di farti scopare anche da Jungkook? Non ti bastavano le altre migliaia di persone che ti sei portato a letto. Dovevi inquinare anche il mio Jungkook, altrimenti non saresti stato felice? Li vuoi proprio provare tutti i cazzi tu, o sbaglio?".
Subii anche quel colpo.
Continuavo a guardarmi la punta delle scarpe mentre Jimin sfogava la sua frustrazione su di me.
"Poi appena ti stancherai anche di lui, salterai sul prossimo cazzo. Perché sei fatto così.. Sei stato tu a dirmelo! E va bene, a me non frega nulla della tua vita. Ma avresti potuto lasciarmi Jungkook.. Insomma.. Io lo amo. A differenza tua che sei solo una troia e vuoi solo farti scopar-".
"Ok adesso basta!".
Non riuscii più a trattenermi.
Stavo provando in tutti i modi a giustificare le sue parole a causa della situazione in cui ci stavamo trovando. Dunque poteva offendere me, ma non doveva permettersi di mettere in dubbio l'amore che provavo per Jungkook.
"Lui non è un passatempo".
"Ma chi ti crede?". Finse delle grosse risate. Come se avessi fatto la battuta più divertente del secolo.
STAI LEGGENDO
༄ؘ 𝗙𝗲𝗮𝗿𝗹𝗲𝘀𝘀 || 𝗧𝗮𝗲𝗸𝗼𝗼𝗸
Fanfiction-..Ma ho imparato a fingere bene, comunque. Ho sempre vissuto una doppia vita: a casa sono sempre stato il figlio perfetto agli occhi dei miei genitori, obbediente ed educato. Nei pub, o in giro per le feste invece mi trasformavo nel Taehyung che pr...