Tra un bacio e l'altro, senza staccarci, ci dirigemmo goffamente verso la mia camera.
Come se riuscissimo a leggerci telepaticamente nel pensiero, io e Jungkook ci muovevamo all'unisono: quando la mia mano scivolava tra i suoi capelli, la sua faceva lo stesso; quando Jungkook tolse la maglia e la lanciò via, io feci lo stesso.
A poco a poco, tra sospiri d'impazienza e corpi che cominciavano a sudare, ci liberammo totalmente da tutti gli ingombranti indumenti e ci ritrovammo sdraiati sul letto.
Non riuscivamo a staccarci. Non soltanto le nostre labbra continuavano a rincorrersi senza tregua, ma anche i nostri corpi erano costantemente intrecciati.
E dio mio, quanto mi stava piacendo..
Anche se stavo bramando il momento in cui avremmo cominciato a fare l'amore, quei "preliminari" non mi stavano dispiacendo affatto.
Era tutto nuovo per me.
Negli ultimi giorni avevo desiderato così tanto poter assaporare e scoprire nuove esperienze ed emozioni proprio con lui, perciò feci in modo che quel sogno potesse realizzarsi: mi godevo ogni attimo, ogni bacio, ogni sospiro.
In quel momento mi sentivo così bene e al sicuro che avrei voluto non staccarmi mai più dal corpo nudo di Jungkook.
Persino il suo odore, adesso che eravamo totalmente nudi e avvinghiati, mi sembrava diverso. Affondai il mio viso nell'incavo del suo collo e percepii il suo odore in maniera più forte.
Respirai quel profumo a pieni polmoni un paio di volte.
"Sei così buono, Jungkook.." Sospirai al suo orecchio. Come risposta Jungkook sorrise e si sdraiò su di me.
"Non è la prima volta che me lo sento dire.." Sorrise maliziosamente. Io invece scoppiai a ridere quando mi soffermai sulle sue labbra che si erano gonfiate un po' a causa dei troppi baci. O forse dovrei dire anche a causa di tutti i morsi che gli avevo dato. "Ti faccio ridere?".
"Mi fanno ridere.. queste". Dissi mentre gli accarezzai il labbro inferiore col pollice. "Sono rosse e gonfie. Forse stiamo esagerando".
"E chi se ne frega, poi torneranno come prima.." Anche lui adesso stava accarezzando con la punta delle dita le mie labbra, studiandole. "Però le tue non mi sembrano poi così gonfie.. Sarà meglio rimediare".
Si impossessò del mio labbro inferiore e prese a mordicchiarlo ed a leccarlo di tanto in tanto.
Non riuscii a trattenere qualche risatina, ma Jungkook era serio. Mi guardava con uno sguardo penetrante al punto da scalfirmi l'anima. Dunque tornai ad essere serio anche io e ci lasciammo trasportare dal momento.
Il bacino di Jungkook iniziò a strusciarsi sul mio permettendo alle nostre intimità di sfiorarsi più volte, ed ogni volta che entravano in contatto, dei sospiri di puro piacere fuoriuscivano dalle nostre labbra.
Più Jungkook accelerava il movimento del bacino, più mi eccitavo.
Leggendo sul mio viso la sofferenza dell'attesa, Jungkook fece scivolare la mano sul mio sedere, cominciando a poco a poco a penetrarmi con un dito.
Ma già da subito un solo dito non era sufficiente. Dunque inserì il secondo e lo spinse più a fondo che poté.
Ansimai rumorosamente non riuscendo più a trattenermi. Ogni cosa che stava succedendo in quel momento mi stava mandando fuori di testa: le dita di Jungkook che si muovevano dentro me, il suo bacino che sfregava contro il mio, i suoi enormi occhi neri fissi sui miei che mi osservavano godere..
Difatti Jungkook capì che ero più che pronto. E in pochi secondi entrò dentro me, dando finalmente inizio a quel rapporto che tanto stavamo desiderando.
STAI LEGGENDO
༄ؘ 𝗙𝗲𝗮𝗿𝗹𝗲𝘀𝘀 || 𝗧𝗮𝗲𝗸𝗼𝗼𝗸
Fanfiction-..Ma ho imparato a fingere bene, comunque. Ho sempre vissuto una doppia vita: a casa sono sempre stato il figlio perfetto agli occhi dei miei genitori, obbediente ed educato. Nei pub, o in giro per le feste invece mi trasformavo nel Taehyung che pr...