Ciao ♥
Approfitto di questo piccolo capitolo di presentazione per scrivere giusto due parole essendo la mia prima storia!
Sono davvero molto molto emozionata perché è da tanto tempo che desideravo scrivere una storia, dato che mi sono sempre limitata a leggere e basta. Finalmente ho preso coraggio e ho deciso di buttarmi in questa nuova avventura..
Spero che andrà tutto bene.. Sarebbe bellissimo per me iniziare ad essere seguita ed apprezzata con lo stesso amore con cui io seguo le mie autrici preferite ♥
Dico un'ultima cosa e poi sto zitta, promesso: QUESTA STORIA AVRA' UNA FINE. Sono consapevole del fatto che molte persone, giustamente, rimangono deluse quando le storie restano a metà.. perciò state tutti tranquilli che prima o poi, con calma, anche questa storia arriverà ad una fine.
Ok.. dopo avervi annoiato abbastanza, vi lascio con la presentazione dei personaggi allegando anche delle immagini così che possiate farvi un'idea di come i vari personaggi della storia siano!
Baciottoli ♥
⭑Kim Taehyung
La storia sarà quasi interamente sotto il punto di vista di Taehyung.
Ragazzo educato, gentile e di bell'aspetto che sta per cominciare il suo percorso universitario in una nuova città. Il ventunenne da subito si presenta molto sicuro di sé stesso, impavido ed astuto. É determinato a vivere la vita non seguendo le regole che i suoi genitori gli hanno imposto sin da piccolo.⭑Jeon Jungkook
Secondo protagonista principale della storia, somiglia paurosamente a Taehyung caratterialmente. È per questo motivo che, spinto dalla curiosità di conoscere quel ragazzo tanto sicuro di sé, si ritroverà a dover far fronte ad alcuni cambiamenti inaspettati che non avrebbe mai immaginato di dover affrontare. Anche lui ha ventuno anni e frequenterà la stessa università di Taehyung.
⭑Jimin e Jin
Jimin amico di Jungkook, Jin il migliore amico di Taehyung.
Entrambi super gentili e sempre disponibili nel momento del bisogno.
Jimin e Jungkook svilupperanno un'amicizia molto forte nel corso della storia, e questa amicizia porterà sicuramente dei vantaggi, ma anche dei problemi.
Jin, amico di Taehyung da quando erano piccoli, sarebbe perso senza la sua guardia personale. É proprio per questo motivo che patirà molto la lontananza dal prezioso amico..
Ovviamente compariranno anche altri personaggi.
Con questa breve presentazione ho voluto introdurre solo coloro che compariranno sempre/quasi sempre.
Vi auguro una buona lettura, ci becchiamo qua e la tra i vari capitoli ♥»Lux
STAI LEGGENDO
༄ؘ 𝗙𝗲𝗮𝗿𝗹𝗲𝘀𝘀 || 𝗧𝗮𝗲𝗸𝗼𝗼𝗸
Fanfic-..Ma ho imparato a fingere bene, comunque. Ho sempre vissuto una doppia vita: a casa sono sempre stato il figlio perfetto agli occhi dei miei genitori, obbediente ed educato. Nei pub, o in giro per le feste invece mi trasformavo nel Taehyung che pr...