Le due amiche erano nel bagno della maggiore. Era ora di cena e presto si sarebbero tutti riuniti nella sala da pranzo. Circa mezz'ora prima era tornato Ahn ed erano stati costretti a interrompere il loro pomeriggio di giochi per far finta di dedicarsi a qualcosa di più serio. Così le due ragazze erano rimaste da sole e avevano iniziato a raccontarsi nel dettaglio tutto quello che era successo la notte precedente «Te l'ha leccata?!»
«Shh!» Ayeon mise una mano sulla bocca della sua migliore amica mentre quest'ultima si stava legando i capelli «Vuoi che qualcuno ci senta?!»
Aseo la guardò «Mi stai dicendo che tu e Riki avete fatto sesso orale?»
«Lui a me, sì.»
«Waw... Come ti sei sentita? Ha fatto male?»
«Quando ha infilato un dito ho sentito un po' bruciare... Ma niente di doloroso, te lo giuro. E' stato così bello e la sensazione quando finisci e qualcosa di... Ah, non so spiegartelo! Dovresti provare per capire di cosa sto parlando.»
La castana arrossì e finì di guardarsi allo specchio quel succhiotto che grazie a Sunoo era riuscita a nascondere meglio di come aveva fatto lei quella mattina. Sospirò «Io e Sunghoon abbiamo già osato fin troppo per la situazione in cui siamo.»
«Mi piacevi di più prima quando non pensavi alle conseguenze.»
«Anche io mi piacevo di più prima senza ansia addosso, credimi. Ma solo quando sto con lui mi dimentico di chi sono e inizio a divertirmi sul serio... Mi avrà drogata.»
Ayeon scoppiò a ridere «Non è droga, è amore quello che provi per e quando sei con lui.»
«Non sono così avanti e non devo arrivarci. Ci piacciamo a vicenda, ce lo siamo detti apertamente, ma non dobbiamo andare oltre. Se dovesse succedere-»
«Ti aiuterò io, come tu hai aiutato me fino adesso con Riki. Se non fosse stato per te e per gli altri a quest'ora Riki sarebbe sposato con quella puttana e io mi sarei già buttata dalla finestra di camera mia.»
«Voi due eravate destinati a stare insieme.»
«Anche tu e Sunghoon lo siete.»
«No, non direi.»
«Vedrai che sarà così.»
«Che cosa hai combinato? Quel sorriso non mi piace, lo conosco.»
Ayeon continuò a sorridere «Niente, mi è solo venuta in mente una cosa.»
«Cosa?»
«Riki ieri ha fatto godere me... Ma io non ho fatto godere lui.»
«Quindi...?»
«Voglio farlo sentire come lui ha fatto sentire me.»
«Vuoi fargli un pompino?!»
«Non so da che parte prendere...»
Aseo sospirò «Vorrei poterti aiutare, ma a questo punto sei tu quella più esperta di me.»
«Non puoi provare a chiedere a Sunghoon?»
La castana si strozzò con la sua stessa saliva «Ma sei scema?! Ti pare che chieda a Sunghoon di spiegarmi come si fa un pompino? Cosa potrebbe pensare!?»
«Che vuoi farglielo tu...»
«Già!»
«Ma tu vuoi farglielo?»
«Cosa?! No! Cioè... No?» Aseo avvampò come forse mai prima d'ora le era successo.
«O mio Dio vuoi fare sesso con Sunghoon!»
STAI LEGGENDO
The Heirs | COMPLETA |
Fiksi Penggemar«Pensavo a del pesce.» «Del pesce?» «Bungeoppang.» «Vostra Altezza, io non-» «Sarai anche più alto di me ma sei sempre il solito bambino.» Al terzogenito si illuminarono gli occhi «Hyung! Avevi detto che non potevi venire!» «E invece eccomi qui.» I...