Chapter 9: Il Demone e il Drago

196 20 18
                                    


«Buon viaggio. Spero di potervi rivedere un giorno».

Izuku era in groppa a Rody e guardava i Barbari che si erano avvicinati curiosi. Nessuno di loro lo fissava con paura o disgusto. Masaru, che aveva parlato, sorrideva genuinamente.

Eijiro fece un verso, nella sua piccola ed adorabile versione di drago. Ancora non sapeva volare bene ma provò ugualmente a raggiungere una delle mani di Izuku.

Ci riuscì per un po' ma poi cadde. Rody lo fece atterrare sulla coda. Era così piccolo il cucciolo da sembrare una mela.

«Grazie, miei sovrani» rispose il Demone.

Rody si librò in volo. Aveva intenzione di portare Izuku nel regno dei Draghi. Sarebbe bastato seguire l'istinto per trovare l'accesso al mondo segreto delle creature alate..


***


Erano trascorsi tre mesi.

Izuku si sentiva strano ma non era dolore, bensì un caldo anomalo. Da quando era arrivato nel mondo dei Draghi, in quell'isolotto incredibile, Rody aveva iniziato a corteggiarlo.

Gli portava frutta e fiori e aspettava pazientemente di cibarsi perpotersi accucciare al suo fianco e riposare insieme a lui.

«Stai bene, tesoro?».

Il Demone annuì appena. L'Alpha era entrato nella grotta di cristallo dove avevano iniziato a vivere insieme da quando erano arrivati al Mondo Nascosto.

«Hai la febbre».

Izuku lo abbracciò strettamente, tutti e due cadderro sullo spesso strato di erba profumata e paglia. Il Demone gli avvolse le gambe intorno ai fianchi mentre si beava del forte profumo di Rody.

«Forse sei in calore».

Il verdino spalancò gli occhi. Poteva essere? Leccò la ghiandola del maschio che si era appoggiato sui gomiti e lo lasciava fare. Non ne sapeva molto, Izuku; in fondo non l'aveva mai sperimentato.

«Mi sento strano».

«Ci penserò io» rispose Rody. «Ti fidi di me?».

Izuku annuì. Rody si tolse i vestiti, facendo altrettanto con quelli dell'altro. Uno schiocco di rosa acceso colorava già le gote del Demone.

«Sei così tenero e carino».

L'Omega aveva gli occhi chiusi. Non voleva guardare le parti intime dell'Alpha ma questo gli poggiò la mano sulla guancia e gli catturò immancabilmente l'attenzione.

«Potrei marchiarti... e potrei anche... ingravidarti...».

Izuku piegò la testa mentre guardava il suo ventre. Si sfiorò la ghiandola, passò le dita sui pettorali lisci di Rody.

«Potrebbe succedere, Izuku... durante il calore, il profumo di un Omega fa perdere i freni inibitori a un Alpha...».

Una famiglia con Rody? Non essere più solo al mondo?

«Un cucciolo?».

Il castano si sorprese della domanda del verdino che si stava accarezzando il ventre. Un guizzo di eccitazione gli fece vibrare il cuore.

«Un uovo. Avremmo un uovo... con un cucciolo».

«Come quel draghetto che teneva in braccio Re Masaru?».

The Prince's Dragon -  KiriBaku Fantasy AUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora