Eijiro sedeva sul bordo di uno strapiombo, con una grotta cupa e piccina alle spalle.
La luna piena si stava lentamente tingendo di rosso e lui sentiva gli arti piuttosto deboli. Agitava lentamente le gambe nel vuoto, inghiottito da un banco di fitta nebbia verso il basso.
Anche se era un umano, sentiva le ali e la coda pesare un macigno, i polmoni compressi, un senso di fame d'aria e un dolore al coccige. Gli prudevano le mani e il nervosismo cresceva sempre di più nel fondo dello stomaco.
«Non mi ha voluto perché mi riteneva un Alpha debole...».
«E' uno stronzo quel Drago di merda! Non dargli retta!».
Eijiro si voltò di poco, con evidente sorpresa.
Katsuki era lì, un po' affannato, con qualche foglia incastrata tra i biondi capelli un po' sudati, le guance arrossate e rametti secchi sulle punte degli stivali. Sferzò il mantello prima di sedersi accanto all'amico abbattuto.
«Hai salito tutto il ripido sentiero tortuoso per venire a consolarmi?» surrussò Eijiro.
Katsuki gli sfiorò i capelli rossi.
Il giovane sbuffò dalle narici un fumo color corallo, pieno di particelle che brillavano come dei minuscoli rubini.
Quando il biondo dischiuse le palpebre, l'altro ragazzo era divenuto di nuovo drago.
Ma l'orrore piombò ferocemente.
Le ali della creature si stavano irrigidendo e perdendo il colore vibrante. Il Principe sfiorò l'abrasiva pelle e ritirò la mano, come scottato.
Stava diventando pietra!Le carezze del suo umano lo confortavano e, in parte, lenivano il dolore che stava crescendo in proporzione alla sua pelle sempre più dura e pesante.
Gettò un'occhiata stanca alla luna piena: si era colorata di un quarto di rosso sangue.
«Non ti lascerò tramutare in pietra!» gemette rabbioso Katsuki.
E' come la mia mamma... farò la stessa fine...
Il Drago scosse leggermente la testa, sbuffandogli in viso un po' di fiato caldo.
Se quel tocco aveva sempre acceso risate e solletico, questa volta provocò un'improvvisa voglia di piangere nell'umano.
Katsuki lo abbracciò al petto, il ciondolo che camuffava il suo odore e la sua natura di Omega tintinnò contro la fronte del drago.
«Eijiro... dobbiamo rimanere uniti per sempre! Non permetterò che diventi pietra come la tua mamma drago!».
La creatura era sempre più debole.
Sulla sua groppa, invece, una grossa chiazza dura che gli schiacciava i polmoni stava espandendosi. Non sarebbe passato molto tempo prima del suo ultimo respiro. Eijiro sperava di andarsene così, poggiato sulle cosce dell'amico e beato da quelle carezze.
«Ci dev'essere un modo! Non voglio perderti così! Per colpa di una fottuta maledizione di un pezzo di merda!».
Eijiro sollevò il capo per guardarlo dritto negli occhi.
«Un modo ci sarebbe...».
Katsuki non batté ciglio quando lo rivide di nuovo in forma umana. L'amico era così pallido che i capelli sembravano un pugno in un occhio, tanto sgargianti apparivano.
Per ogni respiro, l'Alpha annaspava e tossiva leggermente. Deglutiva in continuazione a causa della gola secca e i quattro arti tremavano vistosamente.
«Dimmelo!» ordinò brusco Katsuki.
STAI LEGGENDO
The Prince's Dragon - KiriBaku Fantasy AU
FantasiaKatsuki Bakugo è un Principe Omega Domatore di Draghi. A causa della maledizione di Afo, se entro la Luna Rossa Eijiro Kirishima non troverà un Omega e procreerà, diventerà pietra. Il destino del suo drago è in mano sua. Ma la storia di quest'errant...