«Gettati nel mare, presto!» urlò improvvisamente Katsuki.
Il Drago obbedì. Il cielo si colorò di rosso per un attimo, poi un sonoro boato esplose. La potenza del vento fu così forte che sollevò un'onda alta ed anomala che trascinò perfino i due Hero.
Eijiro non era disposto a separarsi da Katsuki, così com'era successo ad Otr. La sua rabbia esplose nel petto e così un bagliore rosso: emerse dalle acque brillando come un rubino e ammantato di scariche elettriche scarlatte.
Katsuki si sollevò indietro i capelli bagnati. Sogghignava con fare vittorioso: il suo compagno era straordinario.
Eijiro sfrecciò verso il nemico invisibile, con un colpo di luce rossa nelle fauci dischiuse. Lo attraversò, bruciandolo giusto alla pancia.
Per qualche attimo, il Principe scorse un nugolo di esseri neri dagli occhi rossi che cadevano in mare, mezzi bruciati e mezzi uccisi.
«Che diavolo erano quei cosi?».
Non lo so, ma penso si fossero uniti
in un'unica grande creatura.Continuarono dritti verso nord.
Il Drago di nuovo superò altri nemici, sputando forti fiammate.
Si fermò: le Porte delle Ombre erano dinanzi a loro due. Fumo nero, rosso e violaceo continuava a uscire e a colorare di una tonalità oscura il cielo. Il mare era più tetro e agitato che mai.
Quando il giovane Principe guardò il pelo dell'acqua, un forte conato di vomito gli salì con forza la gola. Carcasse di Draghi morti e mezzi divorati galleggiavano con un odore terrificante. Scorse anche delle uova rotte e cuccioli senza vita.
Katsuki che cosa facciamo?
Il biondo si umettò le labbra, gli occhi determinati fissavano l'origine del male.
«Entriamo!».
Il Drago esitò. Sentiva nelle viscere che lì dentro si sarebbe realizzato lo scenario peggiore, ovvero perdere Katsuki.
No...
«Siamo arrivati fin qui insieme e insieme lotteremo fino alla fine! Non ti permetto di tirarti indietro!».
Eijiro si avvicinò di poco, con un'espressione indecifrabile. Le sue ali si muovevano lente e la sua stabilità non era delle migliori.
«Andiamo, Eijiro. Non possiamo rimanere qui a guardare».
Il tono dolce e la mano del Principe sulla sua testa lo fecero fremere.
«Non mi perderai, te lo prometto».
Come fai a dirlo?
«Stai contraddicendo gli ordini del tuo Principe?».
Non voglio perdere il mio compagno!
Non voglio crescere i nostri cuccioli da solo!«Perché pensi che morirò?» domandò perplesso Katsuki.
Il miasma è velenoso per un umano
e solo alcune specie sopravvivono!
Non hai visto tutti quei Draghi morti sott'acqua?«Ce la farò, invece!».
Il giovane chiuse gli occhi, la mano strinse le collane. Lì per lì non successe nulla, ma poi il bagliore arancione avvolse lui e anche il Drago. Quando dischiuse le palpebre, Katsuki si era trasformato.
«Non chiedermi perché, ma posso sopravvivere al miasma! Ho il potere per farlo! Ho il potere per salvare Izuku e riportare i caduti in vita!».
Eijiro si avvicinò alle Porte. Il nero assoluto in esse faceva accapponare la pelle e il gelido vento che arrivava inquietava.
«Entriamo».
Improvvisamente, una violenta folata di gelido vento li fece arretrare di alcuni metri. Katsuki fu costretto a pararsi gli occhi dietro a un braccio ma spinto dalla curiosità guardò... e qualcosa di affilato gli penetrò nei bulbi. Urlò disperatamente, strofinandosi le palpebre più e più volte.
Katsuki!
Odore di sangue.
Eijiro agitò il collo lungo nella rabbia pur di adocchiare in qualche modo Katsuki. Quando scorse striature rosse sulle sue gote, il fiato gli mancò per qualche istante.
Katsuki! Che succede?
«Eijiro...!».
Il Principe volse il capo a destra e a sinistra, poi poggiò la mano insanguinata in mezzo all'attaccatura delle ali del suo Drago.
«Eijiro... non ci vedo...!».
Pazzo di rabbia, Eijiro sputò una potentissima fiammata giusto nel buio delle Porte delle Ombre. Qualcosa venne colpito ma fu risvegliato anche un vento dal forte odore di morte che trascinò Drago e Principe verso il Regno Oscuro.
Eijiro provò disperatamente a volare via ma non riuscì ad allontanarsi e venne completamente inghiottito.
Mentre perdeva energie, strinse al suo corpo umano il suo Principe.
Non ho alcuna intenzione di perderti!
Per infiniti attimi, piombarono in un vuoto oscuro. Successivamente, atterrarono su qualcosa di viscido e schifoso.
Eijiro dischiuse gli occhi... subito se ne pentì.
Un gigantesco anellide violaceo con sei paia di occhi rossi lo stava fissando assieme a denti aguzzi pieni di bava e una biforcuta lingua sinuosa. Aveva tutta l'intenzione di voler banchettare con loro.
L'Alpha dai capelli rossi si accorse con molto sollievo che Katsuki era ancora tra le sue braccia. Gli baciò la chioma bionda con affetto.
Uno scatto secco del corpo molliccio e la creatura avvolse la coda intorno alle gambe del rosso crinito. La trasformazione in Drago non avvenne; il giovane si mise a ringhiare per intimidire.
Sono già a corto di energie!
In qualche modo, dovunque fosse finito, il Mondo Oscuro gli aveva drenato le forze.
Mostrò i denti all'anellide.
«Suvvia, Sigrun! Saluta i nostri ospiti come si deve!».
La creatura mostruosa picchiettò la guancia di Eijiro con la sottile lingua prima di strisciare e diventare molto più piccolo - forse come un cane di grossa taglia - accanto a colui che aveva parlato..
«Tu chi sei?!» ringhiò Eijiro.
Katsuki gemette, con gli occhi chiusi. Gli si aggrappò al petto e poi alle spalle ma non fece altro.
«Sono il sovrano del Regno delle Ombre Hildr».
Eijiro impallidì. «T-tu sei...» e l'uomo sogghignò, applaudendolo con beffa. «Afo?».
«Dov'è Izuku?» intervenne Katsuki, in un fil di voce.
«Parliamo piuttosto del perché siete venuti qui».
Afo schioccò le dita: una lancia di particelle nere e scariche elettriche rosse si materializzò nella mano sinistra.
«Mostratemi quanto e se effettivamente valete».
Eijiro spostò il più velocemente possibile Katsuki sulla sua schiena.
«Fatemi divertire, piccoli sgorbi».
Angolo di Watchie
Un capitolo davvero intenso ed è appena l'inizio. Sì, sento di nuovo il coro di incitamento a farmi fuori ma se lo farete non vedrete la fine di questa storia. Eheheh, detto ciò a domani. L'ultima parte di questa KiriBaku non sarà una passeggiata né per me né per voi. Un abbraccio!
STAI LEGGENDO
The Prince's Dragon - KiriBaku Fantasy AU
FantasyKatsuki Bakugo è un Principe Omega Domatore di Draghi. A causa della maledizione di Afo, se entro la Luna Rossa Eijiro Kirishima non troverà un Omega e procreerà, diventerà pietra. Il destino del suo drago è in mano sua. Ma la storia di quest'errant...