Quattro anni dopo...
Mitsuki spazzolava i capelli lunghi di Katsuki che si guardava a uno specchio, seduto a gambe incrociate.
Nessuno dei due parlava e si godeva, piuttosto, l'allegro chiacchiericcio che proveniva dall'esterno.
La tenda color corallo che fungeva da porta a quella piccola casetta di legno si aprì leggermente.
«Ho portato i fiori d'arancio, mia Signora» sorrise Irge.
«Grazie. Ma non dovresti fare sforzi».
Il ventre dell'Omega era gonfio e pronunciato. Lui, splendido e raggiante, scosse il capo gioiosamente.
«Nessuno sforzo. E poi, oggi è un giorno speciale» riprese. «Il nostro bel Principe si sposa e diventerà capo del Nuovo Ormr».
Il biondo sorrise appena. Guardò nuovamente il proprio riflesso nello specchio alto e lungo: era identico a Erek. Sospirò appena, ignorando Irge e Mitsuki parlare genuinamente.
In quattro anni tante cose erano cambiate.
Il Grande Alpha Bianco aveva costruito un nuovo Mondo Nascosto non molto distante dal Nuovo Ormr e da Lurk. Sotto gli insegnamenti di Rean, il bel Principe aveva rafforzato e imparato a controllare meglio il suo potere, così come anche Eijiro, con Hans.
Biondo e rosso avevano avuto tre maschietti dalla schiusa delle uova. Li avevano chiamati: Eyir, Kaj ed Elfir.
Liv si era ammalata due volte per la forte nostalgia di Izuku e Rody ma Katsuki l'aveva salvata ed era cresciuta anche se non molto.
La piccola era rimasta tale, di minuscole dimensioni ma quando mutava in umana era decisamente più grande.
Inoltre, non aveva imparato che poche parole a differenza di Eyir, Kaj ed Elfir ed era finita, per stazza e lento apprendimento, con il diventare la loro sorellina.
La più grande è vista come la più piccola...
Al Principe venne uno sbuffo di risata per via di quel pensiero.
«Mia Signora, è ora».
Katsuki smise di sorridere. Adocchiò l'ombra di suo padre dietro la tenda e l'espressione raggiante di sua madre.
«Andiamo, figlio mio. Non far aspettare il tuo sposo».
Masaru intinse indice e medio in una terrina piena di cenere mischiata con dell'acqua.
Disegnò un retta, un punto a fianco e una tilde su di essa proprio sulla fronte di Katsuki. Fece altrettanto con quella di Eijiro.
Il rosso era bellissimo; i capelli lunghi e brillanti, gli occhi pieni d'amore. In quattro anni era diventato più alto e muscoloso ma ancora conservava alcuni lineamenti gentili nel taglio della mandibola.
Teneva le mani di Katsuki con estremo affetto.
Sul cucuzzolo più alto di Nuovo Ormr, Masaru aveva appena celebrato il matrimonio dei due valorosi Hero barbarici.
«Puoi baciare il tuo sposo».
Eijiro non se lo fece ripetere ma quando si staccò non dimenticò un bacio anche allo stomaco gonfio. Eh, sì. I due erano in attesa della seconda cucciolata che sarebbe arrivata tra due settimane.
Katsuki era la gioia fatta persona; il mantello bianco di pelliccia lo rendeva un Dio. Il coprispalle e i pantaloni altrettanto candidi avvaloravano le sue forme aggraziate dalla gravidanza.
STAI LEGGENDO
The Prince's Dragon - KiriBaku Fantasy AU
FantasyKatsuki Bakugo è un Principe Omega Domatore di Draghi. A causa della maledizione di Afo, se entro la Luna Rossa Eijiro Kirishima non troverà un Omega e procreerà, diventerà pietra. Il destino del suo drago è in mano sua. Ma la storia di quest'errant...