Chapter 35: Tik

148 20 4
                                    


«Che cosa è successo?» sospirò Rody.

«Istinti da Omega?» azzardò Eijiro.

«No. Izuku non si è mai comportato così».

Katsuki guardava affettuosamente il piccolo draghetto che pigolava tristemente. La sua mamma gli mancava, voleva sentire il suo odore.

«Dallo a me. Lo terrò io, tu va da Izuku!».

Rody ed Eijiro lo guardarono sorpresi.

«Vai dal tuo Omega, che fai qui impalato?! Avrà sicuramente qualche problema. Sei il suo Alpha, no?».

Rody riservò nuovamente un'occhiata al draghetto. «Ma...».

«Che cosa mangiano i cuccioli appena nati?».

«Latte materno».

Rody glielo consegnò delicatamente e con evidente tristezza. Separarsi dal suo cucciolo gli provocò una spaccatura nel cuore.

Il draghetto fece un verso e improvvisamente si attaccò a un capezzolo del Principe, facendolo sussultare con fare incredulo e... imbarazzato.

«Scusami, Principe io-».

«Lascialo, coda di cavallo. Si sta nutrendo, dico bene? Vai dal tuo Omega e non farmelo ripetere che odio farlo!».

Rody fece un cenno di scuse a Eijiro e corse nella direzione dove percepiva forte l'odore di Izuku.

Il rosso crinito avvolse le braccia intorno al pancione di Katsuki. Non era per niente arrabbiato o ferito che ci fosse un cucciolo non loro.

«Qualche mamma Drago potrà darci altri consigli».

Ma il biondo neanche l'ascoltò. Era completamente incantato nel vedere il draghetto sul palmo delle sue mani che poppava avidamente e aggrovigliava la coda intorno al suo pollice.

Era davvero straordinario.

Ma non lo fu affatto per l'Alpha Rody quando vide cosa gli si stagliava ora dinanzi.


Striature nere che conducevano al bosco fitto e tetro, nuvole scure che sembravano posarsi sulla cupola di vetro del Mondo Nascosto. 

Il castano era molto più interessato alle scie scure in terra.

«E' cenere...» mormorò incerto, quando la toccò.

La seguì attento e rapido.

Superò cespugli dalle foglie aguzze e pungenti.

Saltellò radici alte.

Evitò alcuni fiori carnivori.

Poi l'odore di Izuku divenne forte e irrespirabile.

«Rody...».

L'Alpha sussultò al lamento agonizzante e spaventato. «Dove sei?!» gridò, guardandosi intorno.

Tutto sembrava più cupo e minaccioso che mai che per qualche attimo la paura gli attanagliò lo stomaco.

«Il cucciolo... è con te?».

«No. E' con il Principe Katsuki ed Eijiro».

Dietro a una roccia ricoperta di muschio, Izuku fece timidamente capolino.

«Rody...».

Ora che l'Alpha lo guardava con evidente sgomento, si rendeva conto che il suo Omega non aveva nulla di diverso, tuttavia l'inquietudine non tardò a gelargli il cuore.

The Prince's Dragon -  KiriBaku Fantasy AUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora