Mitsuki si premette la mano contro la bocca.
Poco prima le era piombato uno specchio in terra e una sensazione terribile le era strisciata sulla schiena.
«Mia signora».
Lei scosse il capo. Era rimasta a fissare la Luna per tutto il tempo.
«Mia signora...» richiamò Masaru, poggiandole la mani sulle spalle.
«Eijiro e Katsuki non sono ancora tornati... sono preoccupata...».
Masaru le scoccò un bacio sulla guancia. «Per quale motivo?».
«E se... e se si fossero uniti?».
Masaru guardò il satellite meno rosso e le cime degli alberi che frusciavano nel vento forte.
«Perché non vuoi che Eijiro sia l'Alpha di nostro figlio?».
«Perché non voglio perderlo! Siamo stati fortunati grazie a Izuku il Demone, anni fa! E non sopporterei di vedere Katsuki ucciso da una delle maledizioni di Afo!».
«Non è detto che potrebbe accadere, Mitsuki e in più sei troppo dura. Non pensi alla felicità dei nostri ragazzi?».
La donna sussultò, incapace di parlare. Scosse il capo, torcendosi le dita nervosamente mentre fissava in terra.
«Se si sono uniti, dovrò esiliarli».
Masaru si era irrigidito come un bastone. Allontanò le mani dalle spalle della donna.
«Mitsuki, abbiamo lavorato sodo per eliminare quelle leggi ingiuste e tu che cosa vorresti fare? Esiliare Katsuki ed Eijiro nel caso si fossero scelti come compagni?».
La donna annuì. «Prendimi pure in giro, Masaru... ma forse, lontano da qui nostro figlio avrebbe meno possibilità di poter essere colpito da qualche maledizione di Afo».
«Il Mondo Nascosto?».
Lei annuì ancora una volta. «Mia madre e mia nonna mi hanno raccontato spesso di quel mondo accessibile solo ai Draghi... nostro figlio lì potrebbe essere al sicuro... e anche felice».
Masaru smise di essere arrabbiato. Lo capiva.
«So che potrà sembrare una scelta senza cuore, soprattutto da parte mia che sono sua madre ma...» lei si voltò con le lacrime agli occhi. «E' meglio così, mio Re».
Masaru la strinse in un abbraccio possessivo.
«Non voglio allontanare Katsuki ed Eijiro... ma-».
«Va tutto bene, mia signora».
La lasciò singhiozzare. Tra le nubi, per puro caso, la Regina intravide TetsuTetsu che planava verso la foresta.
Allora la determinazione accese i suoi occhi scuri.
«Masaru, è tempo di rivelare al Villaggio di Ormr la vera natura di nostro figlio».
L'uomo annuì appena. «Sei sicura?».
«Faciliterà il compito di esilio» lei strinse la mano sul petto. «Ho già capito che si sono scelti. Lo sento in tutto il corpo... e poi TetsuTetsu è tornato qui senza Eijiro».
L'uomo si voltò verso la foresta quando lei gliela indicò con un dito.
«Va bene, mia signora».
«Stammi vicino... potrei cedere...».
«Per sempre».
***
Il Villaggio era riunito intorno a Katsuki ed Eijiro.
STAI LEGGENDO
The Prince's Dragon - KiriBaku Fantasy AU
FantasyKatsuki Bakugo è un Principe Omega Domatore di Draghi. A causa della maledizione di Afo, se entro la Luna Rossa Eijiro Kirishima non troverà un Omega e procreerà, diventerà pietra. Il destino del suo drago è in mano sua. Ma la storia di quest'errant...