Chapter 37: Il Viaggio di Katsuki

131 16 4
                                    


Principe!

Chi è che osava interromperlo dal suo sonno?

Principe Katsuki! Apri gli occhi!

Tik!

Katsuki Baguko spalancò gli occhi come se fosse stato risvegliato da una secchiata di acqua gelida.

«Tik...» mormorò, mettendosi seduto. «Dove siamo?».

Il Drago gli si appoggiò sulla spalla: Katsuki spalancò la bocca e gli occhi quando puntò lo sguardo dinanzi a sé.

«In che razza di posto siamo...?».

Erano al centro di un'enorme foresta, dove gli alberi sbucavano dal pelo dell'acqua così limpida potersi specchiare facilmente.

Il sole batteva solo su dov'erano capitati i due, ovvero, su un isolotto erboso, con una pietra da un simbolo strano che si arricciava come un punto interrogativo. Dietro di essa, rocce antiche e cosparse di fogliame e fiori che disegnavano un cerchio pressoché perfetto.

Le liane si dondolavano dolcemente nella tiepida brezza, i raggi del sole sembravano riflettori su quel piccolo palcoscenico.

Tutto profumava di Madre Natura, un silenzio tombale invece regnava.

Katsuki ammirava lo stupefacente panorama, i rami enormi da concedere di correrci su, i fiori colorati, i cespugli che galleggiavano sull'immenso lago.

«Dov'è che siamo?».

Quell'unica domanda era la più sensata e più la ripeteva più gli sembrava tutto estremamente assurdo.

Devi fare attenzione, Principe Katsuki! Qui a Otr è-.

Silenzio.

Katsuki guardò la spalla sinistra e si ritrovò completamente da solo.

«Tik?».

Il giovane portò la mano sul pancione. Non ci stava capendo affatto!

Ma quando si voltò, senza apparente motivo, verso il simbolo a spirale impresso sulla roccia... un attimo prima lo guardava con attenzione...

...l'attimo dopo crollava su un fianco...


***


Il fuoco crepitava dolcemente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


I
l fuoco crepitava dolcemente.

La fiamma rosso-oro illuminava a chiazze il piccolo ambiente. Nella piccola grotta, Katsuki Bakugo riposava su una nuvola di pelliccia di yacht bianco depositata su profumata paglia.

Stoffe pregiate e minuziosamente intrecciate con fili d'oro pendevano da chiodi spessi conficcati nella bassa roccia abrasiva. Rombi, picche e onde erano le varie texture.

The Prince's Dragon -  KiriBaku Fantasy AUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora