«Principe Katsuki?» ripeté incredulo Izuku.
L'ammasso di arancio brillante assottigliò i bianchi spiragli degli occhi. Lo osservò attentamente, poi lo afferrò alla gola e lo sollevò in alto.
«P-principe...!».
La mano fatta di calda luce strinse molto di più. Di Katsuki non c'era più nulla e sembrava non avere la benché minima coscienza. Senza alcuno sforzo scaraventò Izuku verso l'esterno.
Una scarica elettrica e un tuono... e il povero verdino ruzzolò all'indietro, mezzo abbrustolito alla schiena e con un odore nauseante. Si rialzò dopo diversi minuti, il fumo grigio saliva all'oscurità dalle sue nuove ferite.
In un batter d'occhio di nuovo lo afferrò per la gola.
Izuku venne sorpreso da un colpo di tosse e un conato di vomito nero. Katsuki osservò con attenzione le striature corvine che scendevano dal suo braccio e zampillavano nell'oscurità.
Furioso da quell'affronto, lo tenne bloccato contro la parete invisibile delle Porte delle Ombre. Le scariche elettriche si levarono per svariati minuti, tra le urla di dolore del Demone e l'odore di carne che bruciava sempre più.
Katsuki lanciò Izuku esattamente - e curiosamente - nello stesso punto dove l'Omega dai capelli verdi aveva intravisto il bozzolo vivo.
Il bagliore arancione, per qualche attimo, irradiò l'intera oscurità.
«Kat!».
La mano protesa del Principe, intenzionata a colpire in modo potente, si abbassò con un fremito. Eijiro si teneva il fianco sinistro e zoppicava lentamente. Dietro di lui, Sigrun sibilava con molta paura.
Afo, intanto, sembrava proprio come morto.
«Katsuki, se tu, non è vero?».
L'ammasso di pura energia socchiuse gli occhi, per comprendere chi fosse quell'umano che gli ricordava tanto qualcuno.
L'Alpha si poggiò la mano sul petto. «Non puoi avermi già dimenticato».
Per cinque netti secondi non accadde nulla: l'aria si appesantì di tensione.
Al battito di ciglia di Eijiro, Katsuki scattò e lo afferrò per la gola, proprio come aveva fatto con Izuku, ancora semi-disteso in terra.
«A-ascoltami amore... mio!» gemette il rosso.
Le dita strinsero molto di più.
«Kat, ti prego! L-le nostra u-uova ci aspettano!».
Il Principe lo lanciò pesantemente verso Sigrun. Con incredibile velocità, strinse ferocemente una caviglia del Demone.
«Katsuki, sai cos'è giusto e cosa sbagliato!» implorò il verdino.
La pura e semplice forza lo colpì in faccia. L'esplosione fu forte e rumorosa.
Izuku crollò duramente in terra e di nuovo la terribile azione si ripeté.
Una, due, tre, quattro...
Il Demone era sempre più annerito, Sigrun atterrito, Afo immobile ed Eijiro...?
L'Alpha era in piedi con lo stupore sul volto e la mano imbrattata di sangue che premeva sul fianco ferito.
«Katsuki, tu non sei questo...» sussurrò, i suoi ampi occhi seguivano ogni singolo movimento feroce.
Quello non puoi essere tu...
STAI LEGGENDO
The Prince's Dragon - KiriBaku Fantasy AU
FantasyKatsuki Bakugo è un Principe Omega Domatore di Draghi. A causa della maledizione di Afo, se entro la Luna Rossa Eijiro Kirishima non troverà un Omega e procreerà, diventerà pietra. Il destino del suo drago è in mano sua. Ma la storia di quest'errant...