7

30 2 0
                                    

Louis si era ritrovato nel casino più totale quando aveva capito una cosa, e quella cosa purtroppo non sarebbe stato in grado di nasconderla, quindi doveva limitarsi a stare in silenzio. Non poteva dirglielo così alla leggera e dove a trattenersi nell'aprile bocca e rivelare tutto quanto al riccio. Aveva una grandissima paura che Harry lo potesse rifiutare o qualcosa di simile, perciò si limitava a guardarlo come un cretino completamente perso e infatuato.
"Come diamine glielo dico..." mormorò al vento, alzò lo sguardo verso il cielo e si lasciò cadere all'indietro quando sentì una piccola presenza addosso a lui, alzò lo sguardo e vide Lola addosso a lui che cercava attenzioni e coccole dal suo padrone.
"Possibile che mi sei sempre addosso piccola peste, eh? Sei sempre qui, vai a giocare insieme a Twinkle" Louis cercò di mandarla via, ma fallì miseramente quando questa si acciambellò su di lui, capì che non poteva fare più di tanto perché avrebbe continuato a mandarla via ma lei sarebbe rimasta in qualsiasi modo.
"Ok stai qua"

*

"Non dovevo innamorarmi di Harry...non dovevo innamorarmi di Harry...non dovevo..." Louis continuava a ripetere la stessa cosa da dieci minuti abbondanti, e mentre continuava a ripetere quella frase, di punto in bianco Niall apparse dal nulla e lo colse di sorpresa spaventandolo.
"Louis! Che fai? Perché continui a ripetere quella frase? Che succede?!"
"Non sono affari tuoi biondo ossigenato" come Niall sentì l'appellativo che gli era stato associato dal suo amico, iniziò ad andare su tutte le furie
"CHIAMAMI COSÌ UNA SECONDA VOLTA, E VEDI COME TI RIDUCO IN POLTIGLIA LOUIS! FSLLO ANCORA E HAI I GIORNI CONTATI, comunque adesso dopo questa minaccia procedi a dire che cosa ti turba, perché non capisco"  Louis sbuffò e ignori completamente la domanda del suo amico, anche perché non aveva la minima intenzione di dire a Niall che cosa lo preoccupava e cosa lo tormentava, anche se in alcuni sensi Niall poteva essere una cassaforte, così come c'erano delle volte che come aveva occasione apriva bocca.

"Mi sono innamorato di Harry..." si lasciò scappare Louis, Niall si voltò di scatto verso il suo amico e spalancò la bocca e se questa avesse potuto, sicuramente sarebbe arrivata per terra. Il biondo non sapeva che cosa dire a riguardo, anche se l'aveva saputo sin dal primo giorno che tra quei due qualcosa sarebbe sbocciato e così stava succedendo, perché anche se Harry non aveva mai detto apertamente che gli piaceva Louis, era palese che fosse vero, perché a volte Liam e Zayn facevano domande così inutili o inerenti alle vite amorose, ed Harry cercava in ogni modo di evitarle e non avere niente a che fare con esse.
"Hai intenzione di dirglielo, oppure aspetterai che passino tutti e due i mesi e glielo dirai a settembre quando dovete andare via?"
"No..ce...oddio vorrei dirglielo anche adesso ma ho paura che mi possa rifiutare in qualche modo, perciò mi limito a sorridere come un'idiota quando è vicino a me...Niall ti giuro, ero fidanzato con Eleanor, ma tramite una terza persona avevo scoperto che mi stava tradendo già da prima che partissi per venire qui, poi dopo poco tempo ho capito che ero fottutamente gay e che mi piaceva la zucchina invece che la patata, quindi si Niall, sono messo veramente bene con questa cosa"

"Dove siete spariti tutto il pomeriggio? Harry e io abbiamo giocato tutto il tempo con i coniglietti, potevate venire e vedere che cosa combinavano in ogni occasione" Liam continua a a raccontare ciò che avevano fatto lui ed Harry, ma Louis era completamente assolto nei suoi pensieri e non riusciva a non pensare ad Harry, che era davanti a lui, con i capelli raccolti in un chignon disordinato e sorrideva verso Liam che continuava a spiegare ciò che avevano svolto nel pomeriggio, fin quando Harry non si sentì osservato e lanciò un'occhiata al suo amico, gli sorrise debolmente prima di riporre la sua attenzione su Liam e Niall che battibeccavano su chi toppasse tra lui e Zayn.
"Dai Niall, è palese che tu sei il passivo perché le mattine successive scendi sempre che non puoi muoverti, quindi evidentemente riesce a ficcartelo fino in fondo" Niall e Zayn volevano sprofondare e sparire dalla faccia della terra, nel mentre Liam si divertiva a prenderli in giro, solo per vedere le loro reazioni alquanto assurde e fuori senso.
"Ok ok, adesso basta! Facciamo un gioco?"
"Dipende quale"
"5 minuti in paradiso" Louis sbiancò nel sentire che cosa volesse fare Niall, e sapeva benissimo in che cosa consisteva quel gioco, Niall sicuramente avrebbe insistito affinché lui ed Harry andassero a rinchiudersi nel bagno.

"5 minuti (lasciatemi sognare in pace ancora 5 minuti in più, SCUSATE DOVEVO MA ALFA AMORE MIO 🥹) a partire da adesso, Harry e Louis non fate casini, dopo io insieme a Zayn e poi mischieremo così è più divertente" Louis si alzò e prese Harry dalla mano e andarono a rinchiudersi in bagno, e non appena furono soli non sapevamo che cosa fare e si creò un'atmosfera di puro imbarazzo tra i due, nessuno di loro sapeva come mozzare questa tensione; contemporaneamente Niall, Liam e Zayn stavano pensando alle maniere peggiori per morire, visto che non sapevano come far trascorrere il tempo. Ma bastò un secondo che Niall aveva le sue labbra su quelle di Zayn, e Liam capì che era circondato da gay, perché si, anche se Harry e Louis non l'avevano detto apertamente, secondo Niall erano gay anche loro e perciò lui era l'unico a cui piaceva la patata.
"Eccovi, credevamo vi foste persi dal bagno alla cucina" Harry ridacchio prima di sedersi di nuovo accanto a Liam, poco dopo sparirono Niall e Zayn all'interno del bagno e dopo neanche cinque secondi, iniziarono a sentire dei gemiti provenire da quest'ultimo e capirono che cosa stessero facendo quei due di così intenso.

"OK! IO VADO A VEDERE COME STANNO I CAVALLI!" Harry si alzò dal divano e uscì da casa a passo spedito andando verso la stalla dei cavalli
"VENGO CON TE HARRY!" Dopo aver sentito un altro gemito, Louis uscì a sua volta e andò verso la stalla dove trovò Harry che cercava di non ridere
"ASPETTATEMI IDIOTI!" Liam corse fuori e raggiunse gli altri due che stavano ridendo, come li vide in quelle condizioni, anche lui scoppiò a ridere per le loro reazioni a dir poco pacate, ma tranquille. Andiamo, chi vorrebbe vedere il suo migliore amico fare sesso con il suo ragazzo? Nel bagno dove anche gli altri si lavano ecc.

Dopo i 5 minuti prolungati, Niall e Zayn apparvero nella stalla dei cavalli mentre Niall si sistemava i capelli e Zayn si sistemava i pantaloni, i tre presenti ridacchiarono prima di riporre la completa attenzione ai cavalli davanti a loro, lasciando perdere completamente i due conigli che ancora se la ridevano per la reazione che avevano avuto qualche secondo prima.
"Ah Harry, Louis prima mi ha detto di dirti una cosa"
"Ovvero?"
"Louis......." Prima che Niall potesse dire tutta la verità, Louis gli corse addosso e gli mise le mani sulla bocca impedendogli di continuare a parlare, il biondo gliele leccò e il secondo le tolse immediatamente sfregandole sulla maglietta del biondo.
"Diglielo e ti faccio fuori biondo ossigenato!" Harry in tutto ciò continuava a non capire che cosa stessero facendo i suoi due amici, anzi, non stava veramente capendo che cosa fosse appena successo.

Teach me to dance in the rain (Larry Stylinson)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora