Purtroppo ad Harry non importava minimamente ciò che gli avessero detto i ragazzi, aveva trovato un cavallo che gli piaceva e con cui aveva creato un affinità immediata, cosa che con gli altri non era successa in tutto quel periodo. E alla fine anche i ragazzi stavano iniziando a gettare la spugna, perché se prima non l'aveva capito, allora avrebbe continuato a non capirlo così facilmente, così una sera tutti si armarono di coraggio ed andarono insieme ad Harry nella zona proibita.
"Non è m meglio s se torniamo indietro? Magari non c'è e..."
"Niall se hai paura puoi benissimo ritornare da dove sei venuto, al fin fine non siamo neanche entrati ma siamo fuori" Niall si guardò intorno e vide che erano ancora fuori dal bosco fitto, si armò di coraggio ed entrò deciso seguito a ruota dagli altri, erano pieni di paura ma non volevano darlo a vedere, soprattutto ad Harry.
"Ok bene, adesso non osate fare il minimo rumore perché si può spaventare, quindi a chi fa rumore lo lincio, intesi?"
"Intesi, ma ancora mi domando come tu abbia fatto a prendere confidenza con quel cavallo" Liam diede uno schiaffo sulla nuca, il biondo lo fulminò con lo sguardo e mise su un broncio adorabile andando a lanciarsi tra le braccia di Zayn
"LIAM! Lascia stare il mio ragazzo, o finirà male"
"La volete finire?! State zitti idioti! Louuu"
"Haz tranquillo, ci penso io a farli zittire questi qua"*
"Ora si che si zitti!" Harry riconobbe facilmente il luogo dove solitamente vedeva il cavallo, difatti poco dopo questo apparve, Niall voleva andargli addosso ma Harry glielo impedì e si avvicinò all'equino.
"Ehi piccolo, pensavo non venissi oggi" Harry cercava di tenere l'attenzione del cavallo su di lui, affinché non notasse i ragazzi nascosti dietro degli alberi.
"Si può sapere Harry che cos'ha? Perché non lo attacca? Le altre volte quando provavamo ad avvicinarci ci veniva addosso subito con l'intenzione di attaccarci" Niall voleva andare davanti al cavallo, ma Zayn lo afferrò dal braccio e gli impedì di andare ovunque volesse.
"Non ti azzardare a muoverti, Harry ha qualcosa che noi non abbiamo...che nessuno di voi si muova o schiacci qual-" ma Zayn non finì di parlare che Liam andò sopra un bastoncino rompendolo, catturando così l'attenzione del cavallo ed in quell'istante capirono che era arrivata la loro fine.
"HARRY TIENILO!"
"NON HA LE BRIGLIE COGLIONI!" Harry riprovò a chiamarlo per far sì che non attaccasse i ragazzi, bastò una sola parola per impedire che accadesse la tragedia.
"TEMPEST! VIENI QUI!" Il cavallo si voltò verso Harry e andò verso di lui, mise il muso sul petto del ragazzo come se volesse chiedergli scusa per ciò che aveva fatto."Noi...cosa? Che cos'è appena successo? Perché..."
"Non lo so ragazzi, il semplice fatto che sia venuto da me dopo aver detto quel nome...vuol dire che si chiama Tempest, o ha paura di voi, non so come definirlo" Harry continuava ad accarezzare il cavallo sotto lo sguardo sconvolto di Niall, Liam e Zayn, Louis invece era indifferente davanti a tale reazione, perché aveva sempre saputo che Harry possedeva qualche segreto nascosto che solamente lui ne era a conoscenza, ma in qualche modo anche Louis l'aveva scoperto.
"Ehi...ehi Tempest stai tranquillo, non ti vogliono fare del male, tranquillo" Tempo cinque minuti, che il cavallo si calmò ed Harry sorrise soddisfatto, e a Niall venne un'idea.
"Harry...sembra che tu abbia trovato il tuo cavallo...e se lo portassimo al ranch?"
"No Niall, ti ringrazio molto ma al momento penso che debba rimanere qui almeno adesso avete capito che voi non dovete avvicinarvi per nessun motivo, perché non ho capito il motivo per il quale vi abbia quasi aggredito, se lo scoprite voi fatemi un fischio" Dopo un'altra dose di coccole, Harry si allontanò e a sua volta anche Tempest sparì tra gli alberi, e solo in quel momento i ragazzi poterono avvicinarsi ad Harry."Ora mi devi spiegare come caspita è possibile, ce...Harry, ti si è avvicinato un cavallo aggressivo e non ti ha aggredito, cosa che con noi ha fatto sin da un principio...non capisco che cosa tu abbia..."
"Non ne ho idea Niall, so soltanto che la prima volta che l'ho visto mi stava per aggredire, però ho messo la mano davanti al viso e lui ha avvicinato il muso, da quel momento ha iniziato a riconoscermi senza voler farmi del male...quindi magari domani provate anche voi con questa tattica e vediamo che cosa succederà" i ragazzi ritornarono tutti al ranch ad eccezione di Louis ed Harry che rimasero ulteriore tempo, poco dopo anche Louis si mobilitò e andò verso il ranch raggiungendo così i ragazzi.*
In mattinata i ragazzi andarono di nuovo nella zona proibita, portandosi dietro anche i cavalli, quindi Niall era a bordo del suo cavallo fidato, così come Liam, Louis e Zayn, Harry invece era insieme a Louis sul suo cavallo.
"Siamo arrivati?"
"Era qua, io direi di lasciare qua i cavalli, specialmente campanellino dato che Niall stravedi per il tuo cavallo, e se gli succedesse qualche cosa moriresti, quindi evitiamo di portarli dietro" i ragazzi, così, scesero dai destrieri e si addentrarono nella zona fitta di bosco, quando iniziarono ad avvicinarsi in una zona abbastanza piena di alberi capirono che si stavano avvicinando alla stessa altezza del giorno prima. Niall afferrò la mano di Zayn e la strinse cercando un po' di conforto da parte del suo ragazzo. Sorpassata l'intera zona di alberi fitti, Harry iniziò a chiamare il suo cavallo, ma questo non apparì così facilmente, tentò altre volte e dopo poco apparse, gli accarezzò il pelo e fece segno a Louis di avvicinarsi, questo si avvicinò con una corda e tentò di afferrarlo, ma come il cavallo lo vide arrivare iniziò ad agitarsi e muoversi bruscamente, il riccio tentò di calmarlo ma non ci riuscì e mandò via Louis."Ehi Tempest, ehi ehi...calmati...non succede niente" dopo altre rassicurazioni da parte di Louis, l'equino si calmò e Harry sospiro capendo di non aver vinto questa volta. Forse dovrebbe farlo un pelino più avanti, ma più avanti quando? Il tempo cominciava a stringere e a settembre i due dovevano ritornare alle loro vite di sempre, ed Harry voleva riuscire a portare Tempest al ranch, anche solo per averlo vicino, non sapeva se ci sarebbe mai riuscito o meno, ma la cosa di cui era certo era che prima o poi sarebbe riuscito a portare Tempest al ranch, ne era certo.
STAI LEGGENDO
Teach me to dance in the rain (Larry Stylinson)
Hayran KurguUn estate rovinata con una semplice frase, due ragazzi viziati fino al midollo, si ritroveranno a dover affrontare tre mesi estivi fuori da ogni comfort, senza telefono, senza internet e senza le loro comodità odierne. Ma dovranno stare in un ranch...