11

37 2 0
                                    

Louis aprì la porta della stanza di Harry con un colpo secco, mentre loro due continuavano a mangiarsi la faccia a vicenda e baciarsi in ogni angolo possibile del viso, spinse bruscamente Harry sul letto e per poco non colpì la testa contro la testiera sul letto, cosa che invece accadde a Louis, prese male le mire e invece di distendersi addosso a Harry aveva preso un pezzo del letto colpendosi malamente il capo.
"Ahi! Ma Dio che cavolo di male!"
"Andiamo Tomlinson, non sarai così pappa molle e ti fai mettere ko da una testata" Louis prese ciò come una sfida e ricominciò a fare il suo lavoro che era rimasto sospeso, o meglio, ricominciarono a baciarsi come se fosse il loro ultimo giorno sulla terra.
"Lou..fa piano...solo questo"
"Sta tranquillo piccolo, non ho intenzione di farti male, anzi...se senti dolore dimmelo e mi fermo immediatamente" Harry sorrise grato prima di lasciarsi andare insieme a Louis.

Louis iniziò ad armeggiare con i pantaloni di Harry cercando di toglierglieli il più veloce possibile, stessa cosa fece il riccio con l'indumento del liscio, e in loro tempi entrambi rimasero con i boxer addosso e le magliette, in tempo zero vennero tolte anche queste e con un colpo secco si levarono anche i boxer rimanendo così completamente nudi come mamma li ha fatti, un brivido percorse la schiena di Harry mentre vide Louis iniziare a masturbarsi, mentre provocava a sua volta anche il più piccolo. Appena l'erezione di Louis inizio a sfiorare l'entrata di Harry, questo iniziò a fremere e gemere dall'eccitazione, non ci volle molto che a sua volta anche Louis iniziò a maturare Harry e non appena anche il pene di Harry fu teso e rosso lo prese in bocca cominciando a succhiarlo, il riccio in tutto ciò stava iniziando a godere fino in fondo dell'eccitazione che stava provando in quel momento.

"L Lou...aspetta un momento" Louis lasciò andare il pene del riccio prima di prestare attenzione al ragazzo sotto di lui, e temeva che ci avesse ripensato.
"Cosa? Non vuoi?"
"No...si che voglio ma..."
"Ci hai ripensato"
"Lou...per favore...questa è...la mia prima volta...per quanto io sia stato insieme a tantissime ragazze, non avevo mai avuto il coraggio di farlo con una di loro, quindi...tu sei la mia prima volta"
"Tranquillo Haz, farò attenzione in ogni occasione, non ti farò del male" Harry sorrise prima di alzarsi e baciare Louis con foga, e da quel momento iniziarono per davvero a provocarsi a vicenda, o meglio, Louis continuò quello che stava facendo precedentemente. Di punto in bianco si leccò due dita e sotto l'assenso di Harry le inserì al suo interno, al solo contatto Harry gridò dal piacere e dall'eccitazione.

"L Lou...veloce ti prego..." e Louis non se lo fece ripetere due volte, infilò il suo cazzo dentro Harry con un colpo netto facendolo gridare di nuovo, il liscio iniziò a muoversi con ritmo e costanza mentre Harry si aggrappò alle lenzuola del letto, per quanto volesse accarezzare e toccare il corpo di Louis, era impedito nel muoversi e preferiva restare fermo e subire ogni tortura che Louis gli stava riservando in quel momento.,
"Lou..."
"Vuoi che mi fermi...?"
"Noo...continua ti prego...ne ho bisogno" e chi era Louis per dire di no al suo gattino? Così Louis riprese a muoversi con costanza dentro Harry, e mentre questo continuava a godere, i due erano ignari che fuori dalla stanza Niall, Liam e Zayn erano alquanto disgustati da ciò che stavano sentendo provenire da quella stanza. Decisero così di uscire da casa e andare in qualsiasi posto, meno che in quel piano, pur di non sentire i gemiti dei due.

Harry si alzò con un colpo netto avvicinando le sue labbra a quelle di Louis, ricominciarono così a baciarsi intensamente mentre Louis portò le sue mani sul petto del riccio e lo accarezzò in qualsiasi punto, si staccarono e il liscio si avvicinò al collo del più piccolo iniziando a succhiare il pezzo di pelle che aveva in bocca.
"Louuu!"
"Harry! Calmati piccolo, non sta succedendo niente"
"Prima volta, e letteralmente prima volta in assoluto che faccio il passivo, mi immaginavo più come l'attivo in queste circostanze..."
"Beh Haz, c'è una prima volta per tutto, no? Ti dico solo che quando stavo sotto io era una tortura, parlo di alcuni anni fa quando avevo 16/17 anni, quindi ho voluto provare l'ebrezza di quello che sta sempre sopra" Harry sorrise prima di allungarsi e baciare Louis sulle labbra. Come si sarebbero dovuti dichiarare? Scopamici? Fidanzati? Due persone che scopano?

"Dio Lou, è stato..."
"Bello? Stupendo? Fantasmagorico? Allucinante?"
"Bello, Dio non mi sono mai sentito così bene" Harry e Louis sono distesi a letto, ed Harry accoccolato tra le braccia di Louis mentre giocherella con le dita del più grande, entrambi erano consapevoli di aver appena fatto sesso in un ranch, e con una persona che conoscevano appena da neanche due mesi, il che per Harry era alquanto disgustoso visto che era stata anche la sua prima volta.
"Ti sei pentito Haz?"
"No Lou, è stato bellissimo, tu sei stato fantastico con me...perché mi hai rispettato e non hai fatto cose che non volevo...più o meno era così com'è mi ero immaginato la mia prima volta, certo non in un ranch, ma quasi uguale a questa" e dopo quella dichiarazione da parte di Harry, Louis si rimise addosso ad Harry pronti entrambi per un secondo round di sesso, e il riccio non se lo fece ripetere due volte lasciò che Louis lo rendesse suo in qualsiasi modo possibile, anche essere violento nei suoi confronti.

*

"Siete peggio di me e Zayn, caspita siete durati fino alle 3/4 di notte, perché ci avete impiegato così tanto? Io volevo dormire, non sentire i gemiti di Harry, e poi Harry, mi sorprendi, ti sei fatto dominare da Louis?" Harry arrossì e scivolò giù dalla sedia con l'intento di andare a finire sotto il tavolo, così come Louis che lo seguì a ruota andando anche lui sotto il tavolo
"Daiii, madonna non è che ho detto chissà che cosa, ho solo rivelato la verità" Harry riapparì sbuffando, Louis invece era ancora rannicchiato sotto il tavolo sperando che la terra lo risucchiasse, ma ciò non accadde e si vide obbligato a riemergere dalle ceneri come una fenice.
"Eccoti fenice, pensavamo fossi morto, e poi dai è una cosa alquanto normale, in più Louis non ti ho mai detto come Liam e Amelie ci diano dentro quando non siamo qua a casa? Quei due sono peggio di noi quattro messi insieme" Tutti si misero a ridere sotto lo sguardo imbarazzato di Liam, ma anche lui era cosciente che non era l'unico ad avere rapporti sessuali in quella casa, anzi, tutti quanti lo facevano ed era una cosa alquanto normale tra di loro.

Teach me to dance in the rain (Larry Stylinson)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora