"SI PUÒ SAPERE DOVE DIAMINE SEI STATO?!" Come Harry entrò in casa si ritrovò sommerso dalle domande di Niall, Liam e Zayn, non sapendo che cosa rispondere si limitò ad inarcare un sopracciglio non capendo dove volessero arrivare i suoi amici.
"Si può sapere che cosa state facendo? Perché mi state inondando di domande? Cos'ho fatto di male?"
"Aspetta Harry, dimmi solamente che non sei andato nella zona proibita, dimmi solo che non sei andato nella zona proibita"
"E se fossi andato, perché non posso andarci? C'è qualche problema?"
"SI! NON PUOI ENTRARE, NEMMENO NOI POSSIAMO POSSIAMO ENTRARE, QUINDI A MAGGIOR RAGIONE NÉ TU E TANTOMENO LOUIS, POTETE ENTRARE NELLA ZONA PROIBITA, VOI DUE NON POTETE ENTRARE IN QUELLA ZONA!" Harry continuava a non capire perché Niall si stesse comportando in quel modo, non l'aveva mai visto avere un comportamento del genere."Vi calmate? Sono andato nella prateria, avevo bisogno di schiarirmi le idee, perciò sono scomparso per così tanto tempo" se c'era una cosa che Niall, Liam e Zayn non tolleravano era il semplice fato che si andasse nella zona proibita, soprattutto se le persone non conoscevano quella zona, potrebbe succedere qualche cosa di grave e mortale.
"Harry, devi giurarci che non andrai mai in quella zona proibita, non ci devi mai mettere piede perché potrebbe succederti qualcosa di grave, e noi non potremmo aiutarti in nessun modo, quindi NON ANDARE IN QUELLA ZONA!" Harry annuì prima di ritirarsi e andare verso la sua stanza, continuò a non capire perché non debba andare in quella zona, anche perché lì aveva trovato un cavallo molto tranquillo e abbandonato a se stesso. Nonostante avesse visto altri cavalli lì nella fattoria, il cavallo che aveva trovato nella 'zona proibita' era completamente diverso da quello che pensavano tutti quanti, perché Harry aveva visto qualcosa in lui che nessuno riusciva a vedere, e questa cosa andava avanti da due settimane e passa e nessuno sapeva ancora niente.Nel cuore della notte, all'incirca delle due di notte, Harry sgusciò via dal letto per poter andare nella zona proibita, non aveva intenzione di stare agli ordini di Niall, per quanto dovesse farlo, in questa cosa gli doveva dare la contraria perché non voleva abbandonare il suo cavallo, perché si. Anche se Niall gli aveva fatto conoscere tutti i cavalli presenti, nessuno l'aveva colpito così come il cavallo ocra e criniera marrone, afferrò al volo una briglia e fuggì verso il bosco, dove si era promesso che avrebbe provato a cavalcare il cavallo, ma qualcosa lo fermò dal compiere tale azione. Peccato che il riccio fosse ignaro del fatto che Niall lo stesse seguendo dietro di lui, il suo amico fidato Campanellino lo stava accompagnando in quell'avventura di raccattare Harry, illeso e senza traumi causati da quel cavallo maledetto.
Di tanto in tanto Harry lanciava uno sguardo alle sue spalle per vedere se qualcuno lo stesse seguendo, e per sua fortuna nessuno gli stava andando dietro.Appena giunse in una zona fitta di alberi, si addentrò continuando a lanciare sguardi alle sue spalle per controllare che non ci fosse effettivamente nessuno che gli dicesse qualcosa, appena arrivò nella zona proibita si affrettò a cercare il cavallo che poco dopo apparve.
"Eccoti piccolino" il cavallo si avvicinò a Harry in cerca di coccole e affetto, ma come questo sfiorò il petto del riccio, Niall rimase completamente basito da ciò che stava vedendo davanti ai suoi occhi, e con suo sommo stupore scoprì che l'equino non l'aveva aggredito come aveva fatto in passato, che Harry avesse trovato una connessione con quel cavallo e non aveva detto niente di niente alle altre persone?*
Di ritorno al ranch, Harry arrivò come se niente fosse successo, quando la luce si accese ritrovandosi davanti Liam, Niall e Zayn tutti infuriati neri.
"Perché sei sveglio a quest'ora?!" Solo in quel momento Harry capì che era veramente fottuto, e molto probabilmente non sarebbe mai dovuto andare in quella zona
"Insonnia, ero qua fuori a prendere aria"
"NON MENTIRE! TI HO VISTO DOVE SEI ANDATO! HARRY! TI ABBIAMO DETTO CHIARAMENTE CHE IN QUELLA ZONA NON SI PUÒ ANDARE! NON PUOI ANDARE DOVE VUOI SOLO PER DARCI LA CONTRARIA, POTEVA ACCADERTI QUALSIASI COSA, POTEVI MORIRE" Niall cominciò a sproloquiare e in contemporanea gesticolava cercando di far capire a Harry, il perché non sarebbe mai dovuto andare in quella zona.
"Niall, adesso stai esagerando, stai dilungando un pochino tutta sta faida"
"Mi spiegate perché non dovrei andare nella 'zona proibita'? cos'è che si cela là dietro? Non capisco nient, se magari mi diceste che cosa c'è, non sarei MAI ANDATO!"
"In effetti, Harry non ha tutti i torti" e a dirla tutta, i ragazzi non avevano mai spiegato a Harry il vero motivo per il quale non dovesse andare nella zona, anzi, Niall era convinto di averglielo detto più e più volte, ma risultò che Harry non sapeva assolutamente niente di ciò che avevano detto i ragazzi.Il segreto che celava quella zona era il semplice fatto che il cavallo che aveva trovato Harry, in passato aveva fatto del male a un fantino, portando così ai ragazzi nel prendere la decisione di esiliarlo per evitare di sopprimerlo, ma quando Liam, per puro caso, aveva scoperto che il cavallo si era rifugiato in una zona abbastanza nascosta del bosco, non aveva esitato un secondo nel dire tutto a Niall e a Zayn, arrivando così a dichiarare quella zona pericolosa e inagibile, infatti neanche loro potevano avvicinarsi.
"Allora...hai presente quel cavallo? Quello ocra che hai visto? Ecco...prima che arrivaste tu e Louis, alcuni anni fa era il cavallo più buono e dolce che esistesse su questo pianeta, ma non sappiamo per quale motivazione ha aggredito il suo fantino, perché ognuno di noi ha un cavallo proprio, e Jason aveva quello che hai visto tu. Purtroppo Jason è stato aggredito brutalmente da quel cavallo e abbiamo deciso di esiliarlo pur di non sopprimerlo. Infatti, andare in quella zona è proibito anche per noi, per questo non ci mettiamo piede da quando è successo tutta questa faccenda con Jason, e la cosa che mi chiedo è...perché non ti ha aggredito? Come ci avvicinavamo noi, ci veniva addosso con l'intenzione di farci del male e quindi scappavamo via, e la cosa che mi chiedo è perché a te non abbia toccato o aggredito..."
"Non ne ho idea, ma sono stanco, quindi me ne vado a letto, bye bye" così Harry fuggì di sopra andando verso la sua stanza da letto, lasciando di sotto i ragazzi alquanto interdetti, e soprattutto con il dubbio del perché il cavallo non avesse fatto del male a Harry, lui non si farebbe mai toccare da nessuno, nemmeno dalla persona più buona del mondo, o semplicemente c'era qualche laccio invisibile che collegava il cavallo ed Harry? Niall voleva scoprire il perché il cavallo non aggredisse Harry, ma allo stesso tempo voleva capire il perché a loro si avvicinava con tutte le intenzioni di far loro del male.
STAI LEGGENDO
Teach me to dance in the rain (Larry Stylinson)
FanficUn estate rovinata con una semplice frase, due ragazzi viziati fino al midollo, si ritroveranno a dover affrontare tre mesi estivi fuori da ogni comfort, senza telefono, senza internet e senza le loro comodità odierne. Ma dovranno stare in un ranch...