Io e Jungkook salimmo in camera mia e ci buttammo nel letto uno sopra l'altro, con me sopra di lui.
Mi sistemò una ciocca di capelli dietro all'orecchio e mi sorrise, "stai decisamente meglio così" disse dandomi un bacio a stampo.
Poggiai la fronte sul suo petto dopo quel gesto e mi rilassai alle sue continue carezze sulla mia schiena. Mi faceva ridere tutto quanto dalla prima all'ultima, mi stavo innamorando di un ragazzo che era più piccolo di me e mi sentivo protetto completamente da lui, dipendevo da lui."Gguk" dissi richiamando la sua attenzione
"dimmi Min" chiese lui sorridendomi
"voglio fare l'amore con te" dissi ricambiando il suo sorriso
"sicuro Min?" chiese alzando il suo busto
Annuì solamente e lui sorrise a 32 denti, mi prese per i fianchi e mi fece sdraiare sul letto mentre lui si mi se a cavalcioni su di me. Prese a baciarmi con foga inserendo subito dopo la lingua nella mia bocca ritrovando anche la gemella. Sentivo le sue mani su tutto il mio corpo toccandolo da sotto la felpa che avevo indosso. Io misi entrambe le mani sulla sua schiena al di sotto della maglia che indossava, e poco dopo gliela sfilai direttamente lasciandolo di nuovo bearmi del suo fisico scolpito e decisamente grande rispetto al mio."ti piace?" disse prendendomi una mano e passarla dal suo petto alla fine degli addominali.
Rimasi solamente a fissarlo senza dire niente e sentivo tremendamente l'eccitazione che saliva sempre di più, avevo bisogno di sentirlo.Ghignò vedendomi non rispondere e prese a togliermi la felpa e la maglia che avevo sotto per poi togliermi sia la tuta che i boxer in un colpo lasciandomi completamente nudo dinanzi a lui ancora per la metà coperto.
Riprese a baciarmi sul collo lasciandomi anche dei morsi che mi facevano gemere ogni volta. Continuò a scendere fino ad arrivare al mio basso ventre.Diede un bacio alla punta della mia erezione facendomi gemere e spingere leggermente il mio bacino verso la sua bocca.
Lo prese con una mano e cominciò a pomparla piano e portò tre dita alla mia bocca facendomele succhiare. Mosse ancora più veloce la mano e mi face gemere e muovere ancora verso di lui. Tolse le dite dalla mia bocca e mi baciò, portò un dito nel mio orifizio ed entrò facendomi ansimare.Non scopavo con qualcuno da tanto tempo, non da quando mi ero lasciato con Ken, ma penso almeno un anno e mezzo fa, avevo bisogno di abituarmi di nuovo.
Continuai ad ansimare e Jungkook inserì un altro dito ma sta volta aspettò a muoverlo."quando vuoi che vado avanti dimmelo" disse dandomi un bacio a stampo.
"vai Gguk" dissi poco dopo
Iniziò a muoversi ed era molto fastidioso. Lui prese di nuovo a pompare la mia erezione, mentre io gli slacciai i pantaloni e inserì una mano all'interno dei suoi boxer per prendere la sua erezione tra le mani.
A quel gesto lui sospirò appena e mosse un po' più velocemente la sua mano sulla mia continuando però a muovere le altre dita.
Ansimai di nuovo e iniziai a pompare la sua erezione più velocemente, lui si abbassò e riprese a baciarmi con foga andando sempre più veloce, ed inserì un ultimo dito dentro non smettendo di baciarmi.Mi sentivo sempre più vicino all'orgasmo, stavo cedendo. Mi staccai dal bacio e ritrassi la mano dai boxer di Jungkook.
"Gguk sto per venire, muoviti" dissi ordinandogli di scoparmi il più presto possibileAnnuì semplicemente e si tolse il rimanente rimanendo nudo, si mise il preservativo che aveva nel portafoglio e se lo mise. Mi aprii le gambe e si mise più comodo e mi penetrò in un colpo secco, lasciandomi senza fiato.
Faceva un male allucinante.
Chiusi gli occhi cercando di rilassarmi ma niente.
"min guardami" disse Jungkook accarezzandomi il viso
Aprii gli occhi e lo guardai.
"ti amo" disse dandomi un bacio dolce
Quelle parole mi risuonarono nella testa come se fosse una melodia. Chiusi gli occhi e ricambiai il bacio, misi le mani sulla sua schiena e incrociai le gambe sul suo bacino.
Lì prese a muoversi piano e gemetti poco dopo quando aumentò leggermente le spinte. Lentamente il dolore stava sparendo, non lo sentivo nemmeno, volevo solo che andasse più velocemente.
STAI LEGGENDO
vertigini//jikook
Fanfiction𝑝𝑗𝑚//𝑗𝑗𝑘 Le vite di due ragazzi si scontrano, i due non hanno niente in comune tranne la passione per le moto e il loro unico obiettivo: sconfiggere i demoni del passato che tormentano il loro presente. 14/01/2023- in corso ⚠︎non shippi non l...