Yoongi pov
Sono frastornato e stanco. Non ne posso più ne dal lavoro che dietro al circolo. Mi chiedo perché quel coglione di Ken debba chiamare a tutti a quel dannato locale.
In camera di Taehyung ne avevamo parlato tra di noi prima che arrivasse Evelin.La situazione si sarebbe aggravata e io non volevo morire per dei capricci che nutriva Ken, o del rimorso, qualsiasi causa sia. Io non volevo morire.
Già ero sotto controllo da Ken perché non riusciva a mettere le mani su Taehyung, in più la storia con Jungkook e Jimin. Stava pesando.
Se faceva fuori a Jungkook dai suoi giochi, tornava Taehyung sotto gli artigli di Ken e l'inferno sarebbe tornato per me.Volevo una vita tranquilla e il circolo solo per divertimento e non un posto dove rischiavo di morire.
Arrivammo in poco tempo al locale e parcheggiammo le nostre moto nel retro per poi incamminarci verso l'entrata.
Come entrammo notammo che c'erano anche gli altri componimenti del circolo, quindi non era uno scherzo.
Prendemmo posto nel tavolo assegnato a noi, e aspettammo l'arrivo di Ken.Jungkook era cupo, non parlava. Taehyung era rilassato insieme anche ad Evelin. Erano gli unici.
Mi misi accanto a Jungkook e gli toccai il braccio.
"stai bene?" chiesi appena si voltò verso di me.
"no, voglio solo che sta cosa finisca il prima possibile, ho da fare" disse scorbutico.
"dai Jungkook, ci siamo passati tutti lo sai questo no? E chi peggio da dove sei tu" dissi seriamente dandogli una pacca.
"lo so Suga lo so bene, da domani riprendo coi lavori insieme a V che mi deve coprire. Spero che non riprenda con la storia di Blackdragon non ho voglia di sentirlo" disse frustrato. E lo capivo, era molto simile al carico emotivo che portai fino all'anno scorso.
"eccolo è arrivato" dissi voltandomi verso la sua figura sempre al centro dell'attenzione, captava chiunque.Cadde il silenzio in tutta la sala.
"molto bene, vedo che ci sono le mie stelle stasera! Sapevo di poter contare su di te V" disse guardandoci e sorridere a Taehyung.
"oggi vi ho radunati per dirvi che tra due settimane riprenderanno le gare, sta volta però non voglio che veniamo schiacciato dagli Akai, noi siamo i più furbi e agili! Tant'è che in sti mesi ho lavorato ad un buster che useranno le persone più competenti sulle loro moto. Ovviamente la scheggia Jeon Jungkook, Pink e anche un nuovo ragazzo! Snipe!" disse battendo le mani e indicare il ragazzo.
"vi prego mie saette alzatevi e venite qua" disse poi aspettando Jungkook ed Evelin.
Mi voltai verso Jungkook che guardava Snipe con uno sguardo strano, che si conoscevano?
"ebbene mi aspetto da voi grandi cose" disse ancora sorridente "ora iscrivetevi alla gara ho bisogno delle vostre firme"La riunione così finì dando inizio all'apertura del locale. La maggior parte delle persone rimase mentre noi quattro uscimmo subito dopo.
"lo conosco quel snipe, è Hwang Hyunjin. Va in accademia con me e Jimin" disse Jungkook preoccupato.
Uscì poco dopo Snipe e venne verso di noi.
"Jungkook ci si vede devo dire" disse ghignando.
"che cazzo vuoi" disse lui freddo.
"quello che hai tu. Ti sta cercando Ken" disse ridendo e andarsene.
"vuole Jimin. Ken lo sa. Io vado, se non torno Taehyung, Yoongi venite in sto posto" disse mostrandoci una discarica.
"perché?" chiese Taehyung subito dopo.
"perché se sa qualcosa mi uccide stasera, mi troverete lì poco ma sicuro" disse andandosene.La situazione era peggiorata di botto. Ero in ansia. Taehyung era incazzato.
"vado a prendere quel Snipe" disse andando via.
Io non lo fermai sta volta, era suo dovere alla fine. Ken lo faceva apposta tutta sta storia. Io ero paralizzato lì, Evelin aveva paura per Jungkook, non riusciva a stare ferma. Quei due erano molto legati, si erano incontrati qua nel circolo e si erano affezionati l'un l'altro quasi subito, non riesco nemmeno io a capire la chimica che vi era tra di loro, infatti pensavo in qualcosa di concreto da parte loro, ed invece è finita che Jungkook sta con Jimin, mentre Evelin con Taehyung.
"Yoongi ti prego, seguiamo Jungkook" disse quasi piangendo.
"no Evelin. Devo aspettare Taehyung che finisce con quello" dissi fermo senza nemmeno alzare lo sguardo.
STAI LEGGENDO
vertigini//jikook
Fanfic𝑝𝑗𝑚//𝑗𝑗𝑘 Le vite di due ragazzi si scontrano, i due non hanno niente in comune tranne la passione per le moto e il loro unico obiettivo: sconfiggere i demoni del passato che tormentano il loro presente. 14/01/2023- in corso ⚠︎non shippi non l...