Erano le 5.30 del mattino.
Non avevo chiuso occhio quella notte. Avevo provato a chiamare Jimin ma niente, era spento. Si era chiuso in se stesso di nuovo e sto pensiero mi tormentò tutta la notte.
Yoongi aveva sentito Taehyung la sera precedente e Jimin non aveva mangiato niente di nuovo.Avevo paura che scappasse da me...ero terrorizzato all'idea di perderlo e vederlo autodistruggersi per colpa di Ken di nuovo.
Mi alzai dal letto e andai in bagno cominciando a prepararmi. Avevo due borse sotto gli occhi molto evidenti e viola, manco se mi avessero presero a pugni.
Mi feci una doccia e coprii le occhiaie col correttore, che avevo trovato tra la roba di Jimin.
Presi un borsone che mi aveva comprato Hoseok e misi dentro sempre i vestiti che aveva preso sempre il mio migliore amico, insieme a Jimin i giorni prima, erano occorrenti per tutti i giorni e l'intimo pulito.
Avevano provveduto tutto loro mentre io ero in ospedale, menomale.
Mi misi poi una tuta grigia, una maglietta nera e una felpa nera. Misi gli stivali che usavo quella notte, le uniche scarpe che avevo, e il chiodo.
Uscii fuori e aspettai Yoongi nella hole dell'hotel, che poco dopo arrivò."hai preso tutto?" chiese lui arrivando
"io si, ma devo prendere un cambio per i ragazzi?" chiesi io ricordandomi
"no, hanno la roba nell'altra casa mi ha detto Taehyung, più che altro lui, perché Jimin a quei tempi era in america e non ha nulla di suo. Ma ha detto che stava usando la sua roba" disse invece Yoongi facendo delle spallucce.
Annuì e finalmente andammo verso la macchina."perché stanno in hotel?" chiesi dopo un paio di minuti di silenzio che si era creato in macchina.
"perché Jimin si è rifiutato di stare a casa, poi è bloccata dalle indagini. Gli hanno solo permesso di prendere la roba e stare fuori" disse Yoongi.
"capisco...mamma mia che situazione" dissi sbadigliando.
"hai dormito?" chiese Yoongi vedendomi frastornato.
"no ero preoccupato e soprappensiero per Jimin" dissi sinceramente.
"dormi un po' Jungkook, tempo che ti riprendi e siamo arrivati" disse lui.
"ci provo" dissi mettendomi comodo e riprovare finalmente a dormire."ou svegliati" disse Yoongi dandomi un leggero colpo alla spalla.
"mh siamo arrivati?" chiesi aprendo leggermente gli occhi.
"manca poco" disse solo.Annuii a vuoto e cercai di riprendermi.
Presi il cellulare e notai che fossero le 8.10, mamma mia così presto.
"chiama a Taehyung, digli che 5 minuti e siamo là" disse Yoongi vedendomi col cellulare.Ascoltai quello che mi disse lui e chiamai a Tae.
«oi Tae» dissi quando rispose.
«ehy Jungkook, siete arrivati?" chiese con la voce impastata nel sonno.
«5 minuti e siamo arrivati, si sente che ti sei svegliato adesso. Vedi di farti trovare sotto» dissi ridendo e poi staccare."stava dormendo come al solito" dissi ridacchiando.
"come al solito...probabilmente mi metterò con lui a dormire ancora un po', la guida stanca parecchio" disse Yoongi sbadigliando.
"io vedrò come fare, forse un idea la ho anche" dissi poi.Yoongi conosceva bene il posto, si vedeva che era cresciuto con Taehyung. Molto probabilmente non aveva nemmeno bisogno del navigatore per venire. Veniva spesso a Suwon anni prima.
Come disse Yoongi poco dopo arrivammo davanti all'hotel e fortunatamente avevamo trovato parcheggio lì vicino.
Taehyung ci stava aspettando fuori con molta ansia nel corpo, e quando ci vide aveva il viso illuminato."eccovi! non avete idea di quanto sia felice di vedervi" disse lui abbracciando entrambi.
Ricambiai l'abbraccio e stessa cosa anche Yoongi, che lo strinse forte.
"mi manca tanto sapete?" disse poi lentamente dopo essersi staccato da noi.
"non siamo riusciti a salutarla...penso sia stata la cosa più brutta della mia vita questa. Vorrei poter tornare indietro e portarla con me a Incheol" disse facendo scendere una lacrima.
"anche a me manca molto Tae...probabilmente ci sta guardando ora urlandoci di smetterla di essere così deficienti...era fatta così lei" disse Yoongi abbracciandolo forte di nuovo.
"probabilmente si" disse Taehyung ridendo appena "dai entriamo, magari venite nella mia stanza entrambi" disse poi.
"no Tae vai con Yoongi hyung in camera tua. Io voglio andare da Jimin" dissi fermo.
"sta dormendo Jungkook" disse lui.
"ho un piano ascoltami. Vai alla reception e dici che tuo fratello è rimasto chiuso nella stanza, loro verranno ad aprire" dissi poi.
"va bene andiamo" disse Tae incamminandosi verso l'interno.
Osservai meglio Taehyung e non aveva il gesso, ma era fasciato malamente.
"che hai fatto al braccio? Non era gessato?" chiesi.
"ah si...beh Jimin me lo ha tolto, siamo riusciti prima di partire. Lo abbiamo fasciato stretto e siamo partiti. Ti dico la verità, ha fatto un male cane! Adesso è leggermente passato" disse Taehyung facendo delle spallucce. Forse per quello non sono riusciti a venire prima.
STAI LEGGENDO
vertigini//jikook
Fanfic𝑝𝑗𝑚//𝑗𝑗𝑘 Le vite di due ragazzi si scontrano, i due non hanno niente in comune tranne la passione per le moto e il loro unico obiettivo: sconfiggere i demoni del passato che tormentano il loro presente. 14/01/2023- in corso ⚠︎non shippi non l...