Non ci potevo credere! Avevo davanti ai miei occhi Jeon Jeong Gook, o meglio conosciuto come JungKook. Io e Leila eravamo paralizzate , nessuna delle due riusciva ad aprire bocca.
"Hey Jeong cosa succede?" un ragazzo dietro di lui si fece avanti. Era Kim Taehyung. I suoi capelli erano marroncino chiaro e portava un orecchino nero sulla destra. Era lui, non ci potevo credere, ero davanti al mio ultimate.
"Chi sono loro? Le tue amiche?"
Cosa? Amiche? Ma magari! Jeongook non sapeva nemmeno della nostra esistenza fino a quel momento.
"In verità.. Le ho trovate qui appena ho aperto la porta."
Io non li stavo nemmeno ascoltando. Ero troppo impegnata a realizzare che avevo davanti due membri dei BTS. Mi sembrava ancora impossibile.
"Ci dispiace, pensavamo che la stanza H24 fosse la nostra, e invece è la H14..haha che imbranate! Ci dispiace molto, andiamo Meredith" che? Andare? Dove?? Avevo davanti JeongGook e Taehyung e tu mi stavi trascinando via?
"Aspetta."
Sentì qualcuno tirarmi per il polso, mi girai. Era Taehyung. Il cuore iniziò a battere così forte tanto da percepirne il rumore. "Ormai siete qui no? Dai entrate. Ci farete compagnia finché la nave non parte, sempre se non vi disturba."
"Ecco noi non vorr-"
"Accettiamo. " Chiusi il discorso il prima possibile. Un occasione del genere non sarebbe mai più capitata, ma a quanto pare Leila non lo aveva ancora capito.
"Ottimo allora, entrate pure. " Taehyung ci accompagno' nella loro stanza con un dolce sorriso che mi scaldo' il cuore mentre vidi con la coda dell'occhio JeongGook allontanarsi." Io stavo andando a prendere i cuscini alla reception, quindi mi rincammino e torno subito!" ci saluto' energicamente con la mano e chiuse la porta. Era tutto così irreale. Taehyung ci fece accomodare sui divanetti presenti nella stanza principale.
"Allora, di dove siete voi? Dal vostro accento e dai vostri occhi non sembrate Coreane!" beh effettivamente non ci voleva un genio a capirlo, ma dopotutto era Taehyung.
"Siamo Italiane e veniamo entrambe dalla stessa città. "
"Immaginavo." si alzò e avvicinò leggermente il suo viso al mio. " I tuoi occhi sono assurdi! Non ho mai visto un blu così intenso." disse sorridendomi allegramente. Rabbrividii. Mi aveva bloccato il respiro e i battiti.
"Taehyung!" Una voce che proveniva da una stanza alla nostra destra attirò l'attenzione di Leila "fra quanto parte la nave? Io voglio andare a vedere la partenza!"
"È.. Jimin.. " mi sussurrò Leila "È la voce di Jimin.." Jimin fin da sempre era stato il suo bias.
Entrarono subito in stanza Namjoon, Jimin e Yoongi. Erano tutti vestiti tranne che per Jimin che indossava solo dei Jeans scuri. Intanto Taehyung si era già allontanato da me per andare a parlare con gli altri "Stavo giusto aspettando voi, abbiamo ospiti.".
Jimin sembrava il più curioso, si scosto' per squadrarci meglio per poi ritornare a guardare Taehyung.
"Come si chiamano?" chiese Namjoon. "Ecco loro.." Effettivamente non ci aveva ancora chiesto il nostro nome, ma non lo avevo nemmeno notato. "..ragazze, presentatevi. Loro sono Park Jimin, Kim Namjoon e Min Yoongi. Nelle altre stanze ci sono altri due ragazzi: Kim Seok Jin e Jung Ho Seok. "
Io e Leila ci alzammo in piedi, e fu in quel momento che notai l'altezza Jimin: me lo immaginavo più alto.
"Io sono Leila e lei è la mia migliore amica Meredith." eravamo l'esatto contrario io e lei. Lei bionda con i capelli corti e occhi scuri ed io castana con i capelli lunghi e occhi blu oceano. I tre ragazzi accennarono un piccolo inchino sorridendo e notai subito gli addominali di Jimin. No ok lo avrei lasciato stare, dopotutto era il bias della mia migliore amica. Ma poi cosa andavo a pensare? Perché avrei dovuto provarci? Tanto sapevo che il tentativo sarebbe stato vano, loro erano troppo per me, ed io ero una semplice babbana, una delle tante fans, una delle tante 'A.R.M.Y.'.
Nella stanza entrarono anche Jin e Hoseok.
"Oh, abbiamo ospiti? " Jin.
"Si ma adesso usciamo, fra poco parte la nave e vorrei assistere alla partenza. Chi viene con me?"
"Io" alzò la mano Jimin.
"Vengo anche io Hyung" entro' dalla porta JeongGook con 4 paia di cuscini che appoggio subito sul divano.
"E voi ragazzi? Non ci seguite?"
"No.. Staremo un po' qui a disfare le valige e a sistemare il letto per la notte." rispose Jin.
" Ok, come preferite! E invece voi ragazze? Venite con noi?"
"Dici davvero??? " mi schiarii la voce" Ehm.. Volevo dire.. Si dai. Tanto non abbiamo nient'altro da fare. " che bugiarda. In verità volevo rispondergli 'con te nuoterei persino in un fiume di letame', no vabbe dai, questo forse no, però un qualcosa di simile sì.
"Ottimo allora, Jimin mettiti una maglietta, non puoi uscire così."
Jimin si guardo' la pancia e sbuffo' "Devo proprio?"
"Direi proprio di sì."
In men che non si dica ci trovammo fuori, alla punta della nave, ormai mancavano pochi minuti alla partenza ed io ero eccitatissima. Alla mia destra c'era Taehyung mentre alla sinistra c'erano Jimin, JeongGook e Leila. Taehyung era vestito simile a JeongGook: indossava una maglietta bianca e dei jeans neri (gli stavano molto bene), mentre jimin, invece, era vestito in modo molto più da ballerino di hip hop.
"Ragazzi, io preferirei vedere la partenza dalla coda della barca. Venite con me? "chiese Jimin.
Non mi piaceva la sua idea e Taehyung lo noto' subito dalla mia espressione" Non voglio andare in fondo, preferisco stare qui, con Meredith. " mi rivolse lo sguardo sorridendomi con dolcezza facendomi colorare di rosso le guance.
"Allora vuol dire che andro' con Leila e Jeongook. "
" Hey aspetta io non ho mai detto di voler venire con te!" Replicò scocciato Kookie. "Io sto qui, con Meredith e Hyu-" non gli fece nemmeno finire la frase che lo prese a forza e lo trascino' con se verso la parte opposta della nave con Leila dietro che li seguiva; Leila si giro' per un attimo e mimo' delle parole con le labbra: " Ci vediamo tra poco." la salutai e la lasciai andare.
Adesso c'eravamo solo noi due sulla punta della nave, Kookie e Jimin erano già spariti con Leila e io ero rimasta da sola con il mio Ultimate: Taehyung.-------------------------------
Ed eccoci qui alla fine del 2o capitolo~ Ho già iniziato il 3o e devo dire che promette bene. Mi sono dimenticata di dare delle avvertenze: Nel mio libro ci saranno un po' di scene "hot" e qualche volta un po' di parolacce, ma non di frequente e non troppo esagerate. Spero la cosa non vi disturbi! Ci si rivede al prossimo capitolo~
STAI LEGGENDO
BTS - SECRET DOOR SECRET LOVE
FanfictionDue ragazze, dopo aver finito gli esami di maturità, decidono di andare in crociera per un mese per poi partire per la Corea per lo stesso periodo di tempo. Ma un incontro quasi irreale sconvolgerà le loro vite.