32. LA NOTTE PIÙ FREDDA.

1.4K 112 25
                                    

"Meredith.." un sussurro seguito da un respiro. In un attimo Jimin mi spinse portandomi verso un dolce e lento bacio. Sembrava il tempo si fosse fermato. Di nuovo, quel senso di vertigine. Poi di colpo si staccò.
"Meredith.. diventa la mia ragazza." La sua mano accarezzava dolcemente I miei fianchi. "Ti prego.. diventa la mia ragazza."
"Jimin ma come farai con tutte le ARMY.. Non sarebbe giusto nei loro confronti e la vostra carriera potrebbe seriamente cambiare.."
"Meredith.."
"..non voglio, poi inizieranno tutti a criticarti, molte ragazze piangeranno,  ne sono sicura.. tu vuoi davvero tutto ciò?"
"Meredith. A me importa stare solo con te.. ne parlerò al più presto con gli altri membri del gruppo."
Di colpo sentii un telefono squillare, non era il mio. Jimin infilò una mano nella tasca dei suoi jeans tirando  fuori il cellulare. Sbuffò.
"Che succede?"
"Il manager.."
"Ma ti chiama adesso? Alle 3 di mattina?"
"L'orario in Corea è diverso.. non capisco perché stia chiamando me.." I suoi occhi mi squadrarono un ultima volta prima di portare la sua attenzione verso il cellulare.
"Si pronto? ... si?..."
Non riuscivo a sentire la voce dall'altra parte del telefono ma decisi di provare ad intuire comunque di cosa si strattava.
" .. beh? cioè? "
Intanto giocavo nervosamente con le punte dei miei capelli.
"...M-MWEO?!?!?!? MA SIETE SER.... EH?!?!? MA LO SAPEVATE!! NON POTETE DISDIRE E TROVARE UN ALTRA DATA??? .. COME NO?????!?!" Che stava succedendo..? Jimin sembrava parecchio scosso.. così decisi di avvicinarmi a lui e porgergli una mano. Mi guardò per un istante. Sorrisi e sembrò riprendere il controllo.
".. sentite io lo so tutto quello che fate ma questo è troppo.. poi come facciamo a tornare indietro? .. prendere un aereo?? Dove?.. ma siete pazzi?... vabbe.. ciao ci risentiamo. Sisi.. ciao..si ok ma prima ne parlo con gli altri! Ciao." Jimin si portò una mano ai capelli, era evidentemente in difficoltà.
"Ci hanno messo un concerto a Seoul, Corea del Sud, questa domenica." Cioè? Fra una settimana?
"Non so davvero come fare.. devo parlarne domani con gli altri perchè non sappiamo nemmeno come tornarcene.. il manager ha detto che la prossima volta che scendiamo prendiamo il primo aereo per Seoul."
Un tuffo al cuore.. Jimin se ne stava per andare insieme a tutti gli altri membri dei bts.. e adesso?
"Aish.. che casino.. dovremmo avvisare il capitano della nave. Quand'è la prossima volta che ci fermiamo?"
"Eh.. oggi.." risposi con un filo di voce.
"Meredith.. mi devi aiutare a trovare gli altri e avvisarli.. è una cosa importante.. ho bisogno di te adesso..ok?" Mi prese il viso fra le mani guardandomi negli occhi per qualche istante per poi baciarmi un ultima volta a stampo.
"Uhm.. arasseo ( ok.. va bene ) " Annuii con la testa. Per quanto male poteva farmi, dovevo comunque aiutarlo a trovare tutti gli altri.
Uscimmo verso le 4 di mattina dal piccolo parco dei divertimenti e, mano nella mano, decidemmo subito di andare a cercare nelle camere. Trovammo Namjoon e Jin che dormivano abbracciati e jungkook, invece, che russava sul tavolo della cucina. Hoseok era steso a terra e abbracciava un cuscino contro il suo petto nudo. Jimin mi coprì gli occhi.
"Ragazzi svegliatevi!! Hoseok, Namjoon, Jin e kookie! È importante!"
"Aaah ma che diavolo..." riconobbi subito la voce profonda di RM.
"Chimchim.. che succede?" Jhope.
"Oh ciao Jimin!" Jin .
"Hey ma perchè Hoseok dorme a terra?" Kookie.
"Ragazzi ascoltatemi.. dobbiamo trovare gli altri membri del gruppo. Mi ha chiamato il manager dicendomi che appena tocchiamo terra dobbiamo prendere il primo aereo per Seoul.. domenica abbiamo un concerto."
"MWEO?!?!? Domenica? Ma è fra una settimana!!" Kookie.
"Ma perché! Lo sapevano che avevamo preso 1 mese di vacanza.." Namjoon.
"Ragazzi non c'è tempo per discutere adesso.. vestitevi e aiutatemi a trovare gli altri."
" Ok! Bangtan all attacco!!!" Hoseok.
"Vai con calma, mi sono appena svegliato.." rap monster.
Jimin mi accompagnò fuori.
"Meredith.. io vado a cercare Yoongi, ci parlo io con lui. Tu cerca V.. ci ritroviamo qui fra 30 minuti.. stai attenta." Mi baciò la fronte prima di di scomparire in ascensore. E adesso? Dove poteva esser finito Taehyung? Iniziai intanto ad incamminarmi verso le scale cercando di ricordare dove lo avevo visto l'ultima volta..mhh.. in discoteca?? Nono.. non potevo entrare li, non da sola.
"Hai bisogno aiuto?" Una mano mi sfiorò il fianco destro. Kookie?!?!?
"Kookie!! Stavo cercando V.. hai idea di dove possa trovarsi??"
"Uhmm l'ultima volta l'ho visto in discoteca.. era seduto su un divanetto con un bicchiere in mano.. non sembrava felice."
Intanto ci incamminammo insieme verso il locale.
"Cosa intendi dire?" Chiesi.
"È da un po che é così..scorbutico con tutti. Persino con me. Non riesco proprio a capirlo.. secondo me si è e innamorato!"
"Innamorato?"
"Sì.. si comporta così quando è innamorato."
"Mhh.. beh.. pensiamo a trovarlo adesso!"
"Quindi direi di iniziare dalla discoteca.. lo abbiamo visto li l'ultima volta."
"..ok" massì. Dopo tutto c'era kookie con me.
Entrammo così nuovamente nel locale, al suo interno c'era piu gente del solito. Le persone ballavano al ritmo di Good Boy di Taeyang e GD. Erano ancora li, sul palco a cantare piu energici che mai.. ma dove trovavano tanta forza? Jungkook mi prese per il braccio.
"Così evitiamo di perderci!" Mi urlò. Mi sentivo piu al sicuro adesso. Kookie mi faceva strada fra la folla chiamando piu volte ad alta voce il nome di V ma senza ricevere alcuna risposta.
Ormai erano piu di 10 minuti che camminavamo fra la folla e vedavamo di tutto purché Taehyung.
"Kookie!!" Attirai la sua attenzione "non sarebbe meglio cercarlo fra i divanetti?"
"Ci stavo pensando anche io.. tu stammi dietro."
"Ne! (Sì!)"
Ma una volta arrivati di Taehyung non c'era traccia. Mi sentivo come un piccolo topo in trappola.
"Meredith.. ti accompagno fuori.. io continuo a cercare qui dentro.. magari è solo nascosto."
"Sei sicuro? Ce la fai?"
"Si tranquilla! Devo trovare il mio uomo."
Il suo.. uomo? Hehe.
"ti lascio il mio numero di cellulare cosi se hai problemi ci sentiamo su Kakaotalk.. ok?"
"Ok."
Una volta fatto ciò mi accompagnò all'uscita.
"Stai attenta.. perchè senno poi Jimin mi ammazza." Rise e mi salutò un ultima volta prima di scomparire nel locale. Povero Kookie. Ma dopotutto era il suo uomo.
Mhh vediamo.. dove potrebbe andare Taehyung alle 4 di mattina, pensai.
Uscì fuori accorgendomi che la pioggia batteva ancora forte, ma dovevo a tutti i costi trovare V. Iniziai a cercare sulla parte posteriore della nave ma non trovai niente. Le mie scarpe stavano iniziando a inzupparsi di acqua. Avevo freddo.
"Cavolo.. tae.." mormorai fra me e me prima di inciampare su qualcosa di solido. Caddi appoggiando le mani ma scivolarono sul pavimento bagnato facendomi urtare con violenza i gomiti. Un urlo di dolore uscì dalle mie labbra. Che cosa diavolo era stato? Mi girai vedendo Taehyung rannicchiato fra se e se con i vestiti completamente bagnati. I suoi occhi pian piano iniziarono ad aprirsi guardandomi.
"M..m..Meredith..." tremava dal freddo. I suoi occhi erano pieni di tristezza.
"Tae!! Oddio cos'è successo!!" Lo abbracciai subito cercando di fargli calore nonostante i miei gomiti continuavano a sanguinare e a bruciare.
"Finalmente...sei qui..." le sue braccia mi avvolsero lentamente al suo petto facendomi avvicinare ancora di piu a lui. Il mio viso poggiava sul suo collo. Era terribilmente ghiacciato.
"Tae non c'è tempo dobbiamo andare! Stai gelando! Andiamo in cabina.."
"Ti prego non te ne andare di nuovo.. scusami.. ti prego scusami.. Dio.. mi sei mancata cosi tanto.. "
Stava.. piangendo..?

BTS - SECRET DOOR SECRET LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora