8. TI DESIDERO

1.9K 138 23
                                    

Ero riuscita a trovare Leila mentre girovagavo per la nave, era seduta ad un bar a mangiare patatine a più non posso.
"Ti giuro, Jimin è il sesso Meredith." mi disse a bocca piena.
"Ma ti ha baciata?"
"Quello? Macché! È già tanto se mi parla! Bhe.. Ho intenzione di farlo ubriacare e poi come hai fatto tu con Yoongi lo bac-"
"Io non ho fatto niente!" replicai.
"Sisi certo lo dici solo perché non ti ricordi bene! Ho visto come vi guardavate tu e lui stamattina a colazione." sorrise, era energica e solare,come sempre. Il mio telefono di colpo squillo', era Mamma.
"Pronto?"
"Tesoro mio! Come stai?! Come procede il viaggio? Tutto bene?"
"Ciao Mamma! Qui tutto alla grande procede tutto a meraviglia! Siamo partiti ieri.. Qui è davvero stupendo. Mi sarebbe piaciuto venire qui con te e il Nonno.. Approprosito.. Lui come sta? Si sente meglio?"
"Lo sai amore mio.. Sempre uguale.. Te lo passo va bene?" la sua voce si incupì.
"Meredith! Mia piccola stella!" era il Nonno. Mi era mancato così tanto.. La sua voce, per quanto ancora avrei potuto sentirla?
"Nonno! Come stai? Mi manchi un casino. Vorrei tanto abbracciarti adesso!" Nonno aveva un tumore ai polmoni, avevo paura potesse andarsene da un momento all'altro,dopotutto era come un secondo padre per me siccome, il mio, se ne era ritornato in America con la sua amante quando avevo solo 7 anni lasciandomi da sola con Mamma.
"Eh! I giorni passano! Ma non c'è male! Mi raccomando.. - Portami un souvenir quando torni-, e divertiti, non pensare a me!" come potevo? Mi veniva da piangere e Leila lo noto', mi tiro' per il braccio e silenziosamente mi avvolse in un abbraccio mentre continuavo a tenermi il telefono appoggiato all'orecchio. "Adesso io e tua madre dobbiamo andare dal medico! Ci sentiamo presto! Divertiti piccola mia."
"Salutami la mamma. Ciao Nonno." attaccai il telefono per poi abbracciare con tutte le forze che avevo Leila.
"Stai tranquilla! Lo sappiamo entrambe che Nonno Kevin è un uomo forte! Non hai motivo di preoccuparti, davvero! Adesso pensiamo solo a divertirci! Guardati attorno! Siamo su una mega Crociera e abbiamo come vicini di stanza i BTS! Che vuoi di più dalla vita?" si stacco' leggermente dall abbraccio, tanto da potermi guardare in faccia. "Adesso sai che facciamo? Andiamo in camera ci mettiamo il costume e andiamo a farci una bella nuotata! Solo io e te! Ok? Così mi racconti anche come stanno le cose fra te e Yoongi che poi ho visto che anche con Taehyung c'è del tenero!" mi face l'occhiolino e mi sorrise. Mi misi così a ridere.
"Ma va figurati! Non è successo niente!"
"Sisi certo! E questi allora?" mi tocco' il collo. Ah. I morsi di Yoongi.
"Ecco vedi.." cercai una scusa ma Leila mi conosceva troppo bene. Non potevo nasconderle niente.
"Dai su! Mi racconterai meglio dopo! Adesso andiamo a cambiarci, c'è la piscina che ci aspetta!"
In 20 minuti ci ritrovammo già in acqua nella piscina esterna: era gigantesca! E non era solo una piscina, ma erano 3 attaccate più due piccole vasche con idromassaggio. Era il paradiso. L'acqua era fresca fino al punto giusto, tanto da non farmi sentire il calore esterno. In piscina c'eravamo solo io, Leila, una famiglia con il figlio piccolo e un paio di coppiette giovani. Si stava benissimo. Leila indossava un costume intero, essendo leggermente in carne non amava mostrare in giro la sua 'pancia' e le sue curve, io invece avevo un costume a due pezzi color blu e nero, avevo il corpo allenato e snello, andavo spesso in palestra.
"La prossima tappa è Bari vero? Sai quando arriviamo?" chiesi a Leila. Eravamo in una delle due vasche idromassaggio.
"Mhh..da quel che ho capito stasera verso le 11.30" Mi vennero subito in mente le parole di Yoongi. Di incontrarlo a mezzanotte nella camera H20. Ma perché a quell'ora? Non poteva dirmelo al momento di cosa aveva parlato con Taehyung? La voce di Leila mi riportò alla realtà. "Hey! Ma a cosa stai pensando? A Yoongi eh? Dai susu racconta! Poi ti dico cos'è successo con Jimin!" si avvicinò a me entusiasta e pronta ad ascoltarmi.
"Ecco.. Inizia prima tu!" le dissi.
Mi racconto' principalmente dei muscoli delle braccia di Jimin, alla fin fine non sembrava interessato a lei ma la lasciai comunque fantasticare sul fatto che gli aveva raccolto il fazzoletto che le era caduto ( lei lo aveva interpretato come un atto di preoccupazione o interesse, ma allora, Yoongi, cos'era nei miei confronti dopo ciò che era successo?! Innamorato pazzo?! Non penso proprio).
"Adesso tocca a te! Dai! Raccontami!" non volevo dirglielo ma non avevo altra scelta, o almeno non la avevo fino a quando non vidi Jin da lontano camminare, così lo chiamai e lui si giro'. Sembrava anche lui volesse andare verso la piscina, dopotutto era in costume da bagno e appoggiato alla spalla aveva un asciugamano.
"Meredith!" Urlo', visto la distanza. "Che ci fai lì?" ma che razza di domanda era? Che ci facevo in una piscina? Giocavo a basket? "Possiamo unirci?" unirci? Chi altro c'era con lui? Guardai meglio fino a quando non li vidi: JungKook e Taehyung. Non appena vidi Tae mi immersi sott'acqua,mi uscì spontaneo. Ma perché proprio Taehyung? Non poteva essere RapMon o Jimin? Perché proprio lui? Leila mi tirò di nuovo fuori dall'acqua. "Hai bisogno di respirare, scema." accenno' un sorriso così guardai di nuovo verso Jin. Si stavano avvicinando ma, Seokjin, sembrava rimbambito,quasi ipnotizzato. Stava guardando Leila che lei, intanto, non pensava ad altro che all idromassaggio. Non appena arrivati si misero in vasca, tranne che per Taehyung.
"Bhe? Tu non entri?" mi rivolsi a lui.
"No." aveva le braccia incrociate.
"Wae(perché)? Cosa c'è che non va in quest'acqua?"
"I tuoi amici immaginari" mi fece la linguaccia."
"Ya! Questo bastardo!" questa volta non glie l'avrei fatta passare liscia così uscì dall acqua pronta ad attaccarlo ma non appena fuori lui si mise a correre lungo il perimetro della piscina più grande. "Taehyung- ya!" gli urlai dietro. Lo stavo per prendere ma non appena lo sfiorai si buttò in piscina costringendomi a tuffarmi con lui. Lo cercai fino quando non gli presi la testa e glie la immersi sott'acqua. Iniziai a ridere e a giocare mentre lui mi prendeva in groppa e mi lanciava lontano mentre rideva con me.
"Drogata di aria! Prendimi se ci riesci!" ah si? Voleva la sfida? Sfida accettata. Nuotai verso di lui e fu un gioco da ragazzi prenderlo. "adesso tocca a me." Iniziai così ad allontanarmi da lui il più possibile per evitare di essere presa, riuscì ad uscire fuori dall'acqua e mi direzionai verso la SPA che si trovava a 100 metri da lì, al chiuso. Correvo ridendo ancora con Taehyung dietro che mi inseguiva, ma era piuttosto distante, tanto da poterlo seminare per qualche secondo. Non appena arrivata in SPA cercai il nascondiglio migliore e lo trovai subito: il bagno turco. Una porta chiusa in vetro si affacciava su una stanza buia piena di vapore, era lì che mi sarei nascosta, così ci entrai con grande velocità e una volta dentro mi chiusi la porta alle spalle camminando in avanti. Non riuscivo a vedere niente solo il vapore leggermente illuminato da delle lucine bianche sul soffitto che, probabilmente, dovevano simulare un cielo stellato. Continuai ad avanzare, faceva davvero caldo li dentro! Di sicuro Taehyung non mi avrebbe trovata, non potevi lasciarlo vincere, non questa volta! Passo dopo passo mi accorsi che c'ero solo io in quella stanza. Mi girai con il viso rivolto verso la porta per assicurarmi che nessuno fosse entrato ma non riuscii a vedere niente, c'era troppo vapore ma ad un certo punto sentii la porta aprirsi per poi richiudersi; era lui, ne ero certa, così feci qualche passo all'indietro fino a quando non mi girai e accellerai ma andai a sbattere la testa contro qualcosa di solido. Oh. La stanza era finita. Ero andata a sbattere contro un muro piastrellato di blu scuro quasi nero. Subito dopo senti un rumore netto esattamente di fianco a dove avevo sbattuto con la testa; era una mano, mi girai di scatto con le spalle al muro e lo vidi. Taehyung mi teneva bloccata fra le sue braccia contro muro. Era completamente bagnato e a quanto pare aveva corso per raggiungermi, aveva il fiatone. Il mio sguardo cadde sui suoi addominali, era piegato in avanti e i suoi muscoli si vedevano di più, era così sexy.
"Hai vinto, mi hai trovata." cercai di rompere il silenzio insieme al mio imbarazzo ma senza riuscirci. Taehyung si limito' solo a respirare pesantemente a fissarmi negli occhi; di nuovo quell'espressione, proprio come quando eravamo al cinema, solo che questa volta le sue labbra riuscirono ad avere un contatto con la mia pelle. Iniziò a mordermi il collo con foga e il primo pensiero fu rivolto a Yoongi ma lo scacciai immediatamente via, Taehyung non era come lui, V era più cattivo, era più affamato e voglioso. Non mi accorsi nemmeno che mi aveva già bloccato contro il muro con una mano mentre con la sua bocca e con i denti continuava ad assaggiare ogni parte del mio collo con foga. Arrossì violentemente e iniziai a sussultare a ogni suo morso, mi stava facendo impazzire. L'altra sua mano accarezzava i miei fianchi spesso anche graffiandoli, sentivo il suo desiderio sulla mia pelle, stava impazzendo ed io insieme a lui. Morso dopo morso sembrava ne volesse ancora di più. Fu in quel momento che i suoi movimenti rallentarono di colpo. La sua mano si spostò sul mio viso e con il pollice mi accarezzo' lentamente il labbro inferiore mentre si mordeva il suo. Il suo viso adesso era davanti al mio e i suoi occhi fissavano le mie labbra leggermente socchiuse. Avvolse il suo braccio intorno ai miei fianchi spingendo il mio bacino contro il suo,i nostri corpi, ancora bagnati, si toccavano. Sentivo il mio corpo bruciare dall'interno. Lo desideravo, con tua me stessa. Mi guardò negli occhi per l'ultima volta come per dire 'adesso sei mia' prima di leccarsi le sue labbra avvicinandosi lentamente verso le mie.

BTS - SECRET DOOR SECRET LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora