Taehyung sbuffo' e per la seconda volta mi trascino' via con se mentre Yoongi mi guardava andare via con lui. La testa inizio a farmi ancora più male e mi fermai.
"Meredith!" Tae si avvicinò preoccupato verso di me appoggiando le sue mani ai lati del mio viso e si mise a guardarmi negli occhi "Cos'hai? Stai male?" non riuscì a guardarlo, non volevo far vedere agli altri che provavo dolore, tanto meno a lui.
"Io..sto bene.." sentii dei passi veloci in lontananza avvicinarsi .
"Cos'ha Meredith?" Yoongi.
"Non lo so non riesco a capirlo. Non parla. Penso sia la testa.."
Persi l'equilibrio ma qualcosa davanti a me impedì l'impatto al suolo, ero ancora cosciente, ma non riuscivo a tenermi in piedi.
"La porto in camera, ha bisogno di riposare."Era Suga che parlava, e da lì capii che non ero fra le braccia di Taehyung, ma di Yoongi.
"La porto io, lasciala stare Yoongi."
"Non c'è tempo per queste cose, avvisa intanto Leila. La porto da noi."
"Va bene.. Vi raggiungo fra poco, fai attenzione." le ultime cose che ricordai prima di perdere i sensi furono queste parole e poi il vuoto.
Mi sveglia in una camera che era tutto purché disordinata,non poteva essere la nostra stanza, Leila era il disordine in persona. Mi misi a sedere e mi guardai meglio attorno. "Cos'è successo.. Dove sono.."dissi fra me e me. Mi alzai così dal letto e mi diressi verso la porta, la aprii e mi ritrovai nel salone: era quello dei BTS. Ma..dove erano tutti? E perché ero lì? Non ricordavo assolutamente niente.
"Ben svegliata Principessina" una voce attiro' la mia attenzione che, a primo impatto, mi sembro' familiare. " Sono in cucina, vieni pure. Stavo giusto preparando qualcosina!" mi avviai così verso la cucina. Kim Seok Jin, conosciuto come Jin era seduto su una sedia a preparare delle fette biscottate con la marmellata.
"Io sono Seokjin, piacere di conoscerti.. Ehmm..?"
"Meredith. Piacere mio" gli sorrisi. Notai il suo abbigliamento, era così carino. Indossava una maglietta nera a maniche corte e dei jeans blu scuro con sopra un grembiule color pesca con disegnato sopra un pulcino con la scritta 'PioPio'."Sai per caso dove sono gli altri?" continuai.
"Jimin aveva detto che aveva da fare e si è portato dietro Namjoon... Mentre Jung Ho Seok sta dormendo nell'altra camera,gli altri penso siano in giro! Approposito,ti dovrei chiedere un favore."
"Mhh..sentiamo!"
"Sul comodino, nella camera dove sta dormendo J-Hope, ho lasciato il mio cellulare; potresti andarmelo a prendere per favore? Così provo a chiamare gli altri.. Ho le mani impegnate e non riesco a muovermi. La stanza è la porta di fianco a dove ti sei svegliata te."Mi chiese gentilmente.
"Certo! Torno subito."così mi direzionai verso la camera dove dormiva J-Hope. Aprii la porta lentamente per evitare di far rumore e iniziai a camminare in punta di piedi,per fortuna ero già scalza quindi ero anche avvantaggiata. Mi guardai intorno e, oltre a Hoseok che russava , vidi pure il comodino di cui mi stava parlando Jin. Mi avvicinai pian piano sempre di più, ero esattamente di fianco a J-Hope così ne approfittai girando il viso verso di lui per guardarlo. Ma.. OH MIO DIO. Era senza maglietta!!! E solo il lenzuolo gli copriva dalla vita un giù! Arrossì di colpo e ritornai con lo sguardo verso il comodino ma lì.. C'erano due cellulari! Così nel dubbio pensai fosse meglio prenderli entrambi ma prima che potessi afferrarli un braccio mi prese dal bacino facendomi stendere nel letto con forza e chiusi gli occhi nell'impatto. Li riaprì e davanti ai miei occhi c'era il viso di Hoseok. Le sue braccia avvolgevano tutto il mio bacino e lo tenevano così stretto tanto da farlo toccare con il suo. Era a petto nudo, e io ci ero a letto insieme. Che situazione.. Che potevo fare?! Non volevo svegliarlo ma non avevo nemmeno intenzione di starmene li. Così, lentamente, provai ad alzarmi ma lui mi strinse ancora di più a se facendomi avvicinare ancora di più a lui.
"Non.. Non te ne andare.. Ti prego.. Resta con me.. " sussurro queste parole in modo molto lento, mi si spezzo' il cuore, ma non potevo rimanere con lui."Ti prego.." non potevo. Provai di nuovo a liberarmi dalla sua presa ma senza risultati così non mi resto' altro che tentare nel svegliarlo lentamente.
"Hoseok.." gli sussurrai appena "Hoseok.. Svegliati.." continuai, in modo molto dolce e tranquillo. Vidi i suoi occhi lentamente aprirsi ma non di molto, li lasciò socchiusi. Sembrava stare male, ma non fisicamente. Nonostante si fosse svegliato, continuo' a guardarmi negli occhi senza mollare la presa.
"Tu sei.. Meredith?" Mi chiese con un filo di voce.
"Ne (sì)" Gli risposi.
"Che bella che sei.. Meredith.." dopo queste sue parole chiuse gli occhi e appoggio il suo viso sul mio petto. Sentivo che le mie guance si erano colorate di un rosso fuoco. Ma perché tutte a me? Hoseok intanto aveva allentato la presa così ne approfittai per alzarmi, prendermi i cellulari e andarmene silenziosamente ma una mano mi blocco'. Era sempre lui. Rimasi in silenzio senza fiatare e con l'altra tolsi la sua dal mio braccio, uscì dalla camera e chiusi la porta appoggiandomi su di essa. Tirai un lungo sospiro. Finalmente riuscì a portare i cellulari a Jin.
"Hallelujah! Perché ci hai messo così tanto?"
"Non sapevo quale prendere ed ero indecisa ma alla fine ho preso entrambi i telefoni." Risposi.
"Faceva così caldo là dentro? Sei rossa in viso."
"Ecco..sì! Dovreste prendervi un ventilatore." mentii.
Jin distolse lo sguardo dal mio.
"Hey SeokJin!"
"JIMIN MA CHE CAZZO-" Jin si alzo' in piedi stupito.
Mi girai e lo vidi, Jimin con i capelli rossi, non ero abituata a vederlo così e iniziai a ridere senza controllarmi. Era così strano e buffo ma sotto sotto non gli stavano nemmeno poi così tanto male.
"Me l'ha fatta Namjoon la tinta. A me piacciono." sembrava soddisfatto.
"Spero cambierai presto colore. Stai davvero da culo Jimin, lasciatelo dire."
"Perche? Tu ti sei visto i tuoi? Verde vomito." Gli fece la linguaccia ma la sua attenzione si sposto verso il cibo che stava preparando Jin "Oh! Ma quelle sono fette biscottate con la marmellata? Ne posso una?!"
Un ombra alla velocità della luce mi passo di fianco fino ad arrivare dietro a Jimin: "Jimin, You got no Jams." Namjoon. Jimin si giro' di colpo pronto ad attaccarlo ma lo manco' e prese il tavolo.
"Ahahah Jimin, sei sempre il solito!"
"Ya! Namjoon! Non è divertente!" aveva il broncio e si era fatto davvero male. Adesso non sapevo se ridere per il suo colore di capelli o per la botta che si era preso.
"Hai fatto tutto tu!" mentre Namjoon e Jimin discutevano mi arrivo' un messaggio, lo aprii.TaeTae ore 12.30:
Ti sei svegliata? Come ti senti? Io sono andato a prendermi una boccata d'aria con Yoongi, avevo bisogno di fare due chiacchiere con lui. Sono li fra 5 minuti. Ti devo parlare.Non volevo vederlo, non adesso. Così ritornai nella camera da letto, mi misi le scarpe e mi avviai verso l'uscita.
"Ragazzi io devo fare una cosa! Devo scappare! Ci vediamo!" parlai ad alta voce cosicché mi sentissero dalla cucina e in men che non si dica mi ritrovai già nel corridoio. Bussai alla porta della mia stanza ma nessuno rispose, le chiavi ce le aveva Leila questa volta, ma a quanto pare non era in stanza. Provai così a chiamarla ma scatto' la segreteria telefonica. Non potevo starmene lì impalata. Avevo tre opzioni adesso:1.Rimanere lì finché non sarebbe arrivato Taehyung.
2.Nascondermi nella camera H20,dove ero stata la sera prima con Yoongi.
3.Gironzolare per la nave nascondendomi da Taehyung.Scelsi la numero 3, non avevo intenzione di incontrare Tae né tanto meno di entrare in quella camera da sola. Così mi incamminai verso l'ascensore e mi diressi verso l'esterno, mi girai per controllare se magari Taehyung fosse dietro di me ma non appena mi girai andai a sbattere il naso. "Hey ma che diavolo!" alzai il viso, un ragazzo dai capelli biondi platino mi guardava, era Yoongi. Distolsi subito lo sguardo, mi girai e iniziai a correre ma non appena feci 2 passi caddi a terra.
"Meredith!" mi corse incontro e mi aiuto' ad alzarmi. "Sei ancora troppo debole per sforzarti troppo!"
"Dov'è Taehyung?" Chiesi. Ci fu un attimo di silenzio.
"Penso sia già in camera adesso. Cosa c'è che non va? È per stanotte?" mi chiese preoccupato.
"Si.. " risposi imbarazzata.
" Sono state le parole che ti ho detto che..?" parole? Cosa mi aveva detto?
"Quali parole?"
"Ah non ricordi.. Beh.. Meglio così! È meglio che tu non sappia!" mi sorrise e mi colpì il nasino con un dito facendomelo arricciare.
"Y-ya! Yoongi!" mi coprii il viso mentre Suga inizio' a ridere, la mia attenzione cadde sulle sue labbra. Stavo iniziando a fantasticare, non andava bene. Dopotutto la sera prima era ubriaco, figuriamoci se avrebbe mai fatto una cosa del genere da sobrio.
"Da cosa scappi?" era davvero così evidente che scappavo da qualcosa? O meglio.. Da qualcuno?
"Io..no niente volevo solo stare un po' da sola."
"Meredith, domani sera fanno lo spettacolo di magia a teatro.. Ti va di venire con me?" era un appuntamento? "tranquilla non ti spaventare! Non è un appuntamento!" ah.. Come non detto. "è solo per stare con te." mi sorrise dolcemente.
"Io.." ero indecisa, non sapevo cosa rispondere.
"Ok." la sua mano tappo' le mie labbra. "grazie per aver accettato!" mi sorrise di nuovo. Dio. I suoi sorrisi erano letali. ".. Comunque.. Stai scappando da Taehyung vero?" come c'era arrivato?
"Ecco bhe.. Sì. Ha detto che mi deve parlare.Approposito.. di cosa avete parlato tu e lui?" chiesi.
"Ti diro' tutto, ma in cambio voglio qualcosa."
"Mh? Mwo (cosa)? " lo guardai incuriosita. Che poteva mai chiedermi?
"Ti ricordi la stanza di stanotte?"
"Certo che sì.. " arrossii di colpo e guardai altrove.
"Voglio che quella diventi la nostra camera segreta dove noi andremo ogni volta che abbiamo bisogno di parlare senza che qualcun altro ci ascolti od ogni volta che stiamo male e abbiamo bisogno si sfogarci. Ok? Sarà il nostro piccolo segreto." lo riguardai.
"Uff.. E va bene! Adesso però dimmi cosa vi siete detti tu e Taehyung! Ti prego!" dovevo saperlo.
"Stasera, ore 23.59" non poteva dire 'mezzanotte' che faceva prima?" Ti aspetto nella nostra nuova camera segreta. Ti diro' tutto lì, a dopo, Meredith."----------------------------------
Ciao a tutti ❤
Mi scuso già in anticipo se non l'ho pubblicata ieri sera la storia ㅠㅠ mianhae ㅠㅠ! La buona notizia è che sono a metà del capitolo successivo e penso che già domani sera lo pubblicherò!
Tae o Yoongi?
Io sono più tentata per Yoongi.. Ma anche tae mi porta in tentazione.. un bel casino questa storia eh! Chissà che farà Yoongi a Meredith! Ci vediamo domani sera con il prossimo capitolo ❤Ps. Sto facendo delle fanart su questo libro con photoshop, per chi fosse interessato mi chieda pure in messaggio privato o anche con un commento sotto~
Ciao ~
Vi adoro tutti. ❤
STAI LEGGENDO
BTS - SECRET DOOR SECRET LOVE
FanfictionDue ragazze, dopo aver finito gli esami di maturità, decidono di andare in crociera per un mese per poi partire per la Corea per lo stesso periodo di tempo. Ma un incontro quasi irreale sconvolgerà le loro vite.