23. FEELINGS.

1.5K 109 37
                                    

"Io, Park Jimin, mi sono innamorato di questa ragazza, Meredith. E ho intenzione di riferirlo a tutte le ARMY oggi stesso."
Cadde il silenzio. Il sorriso divertito di Namjoon man mano andava a spegnersi e, tutti gli altri, rimasero in silenzio a fissare increduli Jimin. Il cuore inizio' a battermi più forte che mai, tanto da sentirmi male.
Poi, JungKook interruppe il silenzio. "Jimin, non dire stronzate." si avvicinò verso di me prendendomi per mano e mettendomi dietro di lui "i sentimenti sono i tuoi, certo, ma evita di dirlo al mondo intero. Soprattutto alle ARMY.. Sicuramente rovineresti la tua carriera e Meredith sarebbe vista come un mostro, potrebbero minacciarla di morte, e io non voglio."
"Ha ragione Jung, Jimin. Lascia perdere." Taehyung.
"Concordo, nano da giardino ti conviene smetterla con ste stronzate." Namjoon.
"Io non sono assolutamente d'accordo. Io non posso non farmi una vita solo perché le ARMY non vogliono. Non posso pensare solo alla carriera ragazzi, non posso. Un giorno vorrei sposarmi e quando ciò succederà cosa faro'? Lo terrò nascosto al mondo intero?"
"Ne (sì) "
"Stai zitto Namjoon!" Jimin sembrava davvero irritato. "e lasciate in pace Meredith." allungò la mano verso di me ma Kookie gliela scosto' bruscamente.
"Jimin, evita. Lo faccio per il tuo bene."
"Lo fai per il mio bene o per il vostro? È una mia decisione."
"Jung lasciala stare.. Che faccia c'ho che vuole, sai com'è fatto." SeokJin. Kookie sbuffo alzando gli occhi al cielo per poi mollare la mia mano e spingermi fra le braccia di Jimin.
"Fai come cazzo ti pare. Ma poi non venirmi dietro a frignare." lo guardo' un'ultima volta a testa bassa per poi girarsi e andarsene verso la cucina.
"Ne sei davvero sicuro?" Jin.
"Ne (sì)."
"Beh sappi che io ci sono sempre.. " Hoseok gli sorrise dolcemente mentre Taehyung e RapMonster non sembravano affatto felici della sua scelta, esattamente come me. Che si era fumato?
"Ma sei cretino?" sussurra stringendo il suo colletto in due pugni tirandogli il viso a pochi centimetri dal mio "ma sai al guaio a cui stai andando incontro?!?" stringevo i denti.
"Non mi interessa Meredith, non mi interessa niente. Io sono innamorato di te e voglio dimostrartelo." sussurrò a sua volta.
"Ti credo Jimin ti credo ma per favore evita di spingerti oltre.. Aveva ragione JungKook."
"Non ti ci mettere pure te eh.."
"Jimin-yah.. Mi fido di te. Quindi non fare niente. Ora perfavore lasciami andare da Yoongi.. Ti prego.." ero così preoccupata, come stava? Che gli era successo?
"Perché dovrei?"
"Perché non dovresti?"
"Jimin lasciala passare." Namjoon.
"Namjoon ti spacco il naso. Fatti gli affari tuoi."
"Tanto la Jams non te la beccherai mai.. "balbetto' RapMon fra se e se. In quel momento Jimin si giro' di scatto pronto a colpire Namjoon e proprio in quel momento ne approfittai e uscì dalla loro stanza. Corsi subito davanti alla porta della mia e iniziai a bussare nervosamente. Sentii la porta aprirsi e davanti a me vidi subito Yoongi. I miei occhi si riempirono di gioia. Indossava una canottiera bianca e dei jeans azzurri strappati che si allungavano fino alle scarpe bianche. I suoi capelli perfetti coprivano tutta la sua fronte sfiorando leggermente i suoi occhi.
"M-mered-" non gli feci nemmeno finire la frase che gli saltai subito in braccio stringendolo a me tanto da farlo soffocare fra le mie braccia. Le sue mani appoggiate sulla mia schiena strinsero contro di lui il mio piccolo e sottile copro e affondo' il viso fra il mio collo e la spalla. Il suo profumo, mi era mancato così tanto. Eravamo due persone strette in una cosa sola. Sentivo nettamente il suo cuore battere velocemente. Sentivo il calore della sua pelle contro la mia. Sentivo il suo respiro accarezzarmi dolcemente. Sentivo che lui era lì.
"Mianhae (scusami) Meredith.. Mian..(scusa..)" la sua voce era sottile e malinconia. "io non dovevo lasciarti andare.. Mianhae" le sue parole mi strinsero il cuore tanto da farmi piangere. Lentamente, Yoongi, appoggiò delicatamente le sue sottili dita sul mio piccolo volto e scosto' lentamente il suo viso davanti al mio fino ad appoggiare la sua fronte contro la mia.
"Yoon.." sussurrai. Lui non rispose. Si limito' ad accarezzarmi lentamente con il pollice il labbro inferiore. I suoi occhi puntavano le mie labbra.
"Ti ha fatto qualcosa..?"
Adesso che vedevo il suo viso notai i cerotti che aveva sul volto.
"Meredith..?"
"No.. Sto bene. Si è solo preso cura di me."
"Yuhuuuu~ Yoongi-yah~ che fine avevi fatto? Oh!! Meredith!" vidi Leila uscire dal bagno e corrermi incontro. Mi staccai subito da Suga.
"L-leila! Come stai? Tutto bene?"
"Sisi tranquilla mi sono presa io cura di lui~" mi prese per mano portandomi verso la cucina mentre Yoongi era impegnato a chiudere la porta.
"Cosa c'è?! Leila!"
"Shhh. Ti devo dire un segreto." si avvicinò al mio orecchio sussurrando. "Che tipo di segreto?"
"Ecco vedi.. Ultimamente Jin non mi fila tanto.. Si, è vero, sorride sempre, è sempre allegro ma.. È monotono! Ed ecco.."
"Ecco cosa?!?"
"Ho conosciuto un altro ragazzo dolce, simpatico, gentile ed estremamente sexy.. E penso proprio di essermi presa una cotta per lui. Ma questa volta è serio.. Lui in un giorno mi ha fatto battere davvero forte il cuore."
"Dai Leila! Dimmi chi è!" la spintonai ridendo. Chi poteva mai essere il ragazzo a cui Leila era tanto interessata?
"Ecco.. È lui!" il suo braccio si alzò indicando qualcuno dietro le mie spalle. ".. Sono cotta di Min Yoongi."

BTS - SECRET DOOR SECRET LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora