19. EMOZIONI IMPOSSIBILI.

1.6K 113 26
                                    

"Piccola Meredith.." di nuovo quel sorriso di ghiaccio accompagnato da un piccolo morso sul sul labbro inferiore ".. Ti faro' mia. "
Mi misi a ridere senza controllarmi, troppo sole gli aveva dato al cervello,era tutto così irreale. Prima Taehyung poi Jiyong,ma che si fumavano tutti quanti? Mi stavano prendendo in giro?
"Sai.. Ho visto come ti guardava, come lo guardavi." si riferiva a Suga " Si capisce che c'è del tenero fra di voi.. Ma non hai mai pensato a cosa ne pensa lui? È un tipo chiuso,lo conosco bene. Terrebbe tutto nascosto, lui ha paura del giudizio degli altri,ha paura di essere odiato per causa tua. Tu vuoi davvero questo,Mereidith? Vuoi che lui si senta così??" stava dicendo la verità " guarda me.. A me non interesserebbe il giudizio degli altri, ma solo averti. Urlerei al mondo che tu sei mia."
"Come fai a dire queste cose se nemmeno mi conosci?!?" ero irritata. Non mi piaceva il modo in cui parlava di Yoongi.
"Colpo di fulmine."
"Oh maddai smettila."
"Non ci credi? Vedrai. Tu pensa a ciò che ti ho detto." mi sorrise nuovamente per poi alzare lo sguardo. " Oh guarda un po', parli del diavolo e spuntano le corna."
Mi girai e vidi Yoongi dietro di me camminare con velocità, mi prese la mano e senza guardarmi mi tiro' via.
"Scusami ma che maniere sono queste? Io stavo parlando con lei."
Poi, per qualche strana ragione, mi fermai di colpo impedendo a Yoongi di proseguire. Mi faceva male il cuore, aveva ragione Jiyong, non sarebbe mai stato possibile con Suga, ma nemmeno con GD, con nessun idol. Avrei potuto rovinare la loro carriera per sempre, e oltretutto Suga sicuramente non ne sarebbe stato d'accordo. Yoongi si giro' confuso guardandomi per qualche istante per poi avvicinarsi a me.
"Bhe, io vi lascio da soli! Buon proseguimento! " ci diede le spalle e si incamminò verso l'uscita canticchiando il ritornello di uno dei loro nuovi singoli: Sober. Non appena si allontano', tanto da perderlo di vista, Yoongi poggio' le sue mani sul mio viso guardandomi dritta negli occhi, il suo tocco mi fece fremere nel profondo. Il suo sguardo mi scrutava come se stesse cercando di decifrare il mio stato d'animo. Il mio cuore perse un battito.
"Meredith..?" sussurro' preoccupato.
Scostai le sue mani, il mio cuore continuava a farmi male. Jiyong aveva ragione, non potevo innamorarmi di lui anche se forse ormai era troppo tardi. Lui continuava a guardarmi con quegli occhi pieni di tristezza e preoccupazione, distolsi lo sguardo evitando il suo. Non potevamo davvero andare avanti anche se, con lui, avrei puntato verso l'infinito.
"Yoongi-ya.. Noi non dovremmo.." la sua mano prese il mio braccio tirandomi con forza contro il suo caldo petto. Sentii un brivido prima freddo poi caldo attraversare ogni cellula del mio corpo. Le sue labbra assaggiavano le mie, era come se il tempo si fosse fermato,non riuscii a staccarmi da lui, avrei voluto che quel momento fosse durato per sempre. Yoongi mi accarezzava i capelli, per un attimo mi sentii morire di felicità. Staccarmi da lui mi costo' un'immensa fatica. "Yoongi.. È sbagliato quello che stiamo facendo." riuscii finalmente a guardarlo negli occhi, riuscivo a sentire il suo battito in quel piccolo spazio che separava i nostri cuori. Avrei preferito una risposta, una parola da lui, negativa o positiva che fosse, ma volevo sentire il suo pensiero. Invece rimase in silenzio. Un silenzio che mi sgretolo' il cuore in mille pezzi poco a poco. Sentivo gli occhi gonfiarsi, iniziavo a vedere offuscato. "Sai.." mi tremava la voce "è un po' buffo, una qualunque come me con uno come te..?" sorrisi e in quel momento una lacrima rigo' il mio viso, Suga avvicino' la sua mano alla mia guancia ma la evitai.
"Cosa stai dicendo..? È stato Jiyong eh?! Che diamine ti ha detto?? " I suoi occhi si infuocarono di rabbia.
" Ani.. (no..), Yoongi è giusto così, cosa penserebbero le ARMY se scoprissero di noi? E gli altri membri dei BTS?" stavo piangendo e di scatto mi girai dandogli le spalle portandomi un braccio sugli occhi per nascondere da chiunque le mie emozioni.
"Meredith! Non mi interessa! Io ormai.. "
" No! Yoongi no! Mi sto innamorando di te.. E non va bene. Ti giuro Yoon non sai quante volte ho desiderato dirti quanto diamine sono pazza di te, di cosa mi stai facendo provare, ma è davvero giusto quello che stiamo facendo? Io poi vivo in Italia, sarebbe impossibile fra me e te."mi girai verso di lui facendo qualche passo indietro aprendo le braccia "guardami" sorrisi fra le lacrime " una come me non può stare con uno come te."
Il viso di Yoongi cambio' drasticamente. ".. Va bene. Se è questo che vuoi.. Lasciero' che tu prenda la tua scelta." il mio cuore perse un altro battito. Di colpo era come se fosse calato il silenzio più totale, nemmeno le foglie mosse dal vento, nemmeno il suono di qualche animale. Niente. C'erano solo i miei pensieri che facevano rumore nella mia testa. in tutta quella quiete.
"Io allora.. Vado.. " perché non aveva insistito poco di più? Massì.. Dopotutto era meglio così per entrambi. Feci così qualche passo dirigendomi verso l'uscita della pineta ma sentii una forte presa bloccarmi per il polso, mi girai vedendo il viso di Yoongi rivolto verso il basso. Chissà a cosa pensava. Rimase così per qualche secondo prima di mollare la presa lasciandomi allontanare da lui in un mare di lacrime.
Ci avevo messo venti minuti per arrivare fino in spiaggia dagli altri.
"Ya! Babbana dov'eri finita??" Jimin, che era in acqua con Hoseok e Taehyung , richiamo' la mia attenzione. Cercai Leila con lo sguardo e la vidi con la faccia spiaccicata contro l'asciugamano, stava ancora dormendo e poco più in là si intravedevano anche i capelli argentati di Namjoon che, anche lui, dormiva profondamente. Taeyang era semplicemente seduto sotto a degli alberi e mi saluto' con un sorriso e un cenno di mano. Dov'era Jiyong? "Bhe?!" insistì Jimin.
"Niente di che.. Solo una passeggiata nella pineta." accennai un sorriso.
"Hai visto Yoongi?" mi chiese V con sguardo freddo.
"Ecco mh.. No. Perché? " mentii senza nemmeno pensarci. Perché avevo detto una bugia?
"È che non si vede da un bel po'.. Poi anche tu eri sparita così avevamo pensato che fossi con Yoon-ah."
"Massì tornerà presto! Piuttosto non entri in acqua Meredith?" Hoseok.
"Ehm.. In verità io non.. " nemmeno il tempo di realizzare che Hoseok e Jimin stavano correndo verso di me che mi avevano già preso in braccio per buttarmi in acqua.
"Ya ya ya ya!! Jimin-yaaaa!!!!" non so perché ma chiamai il nome di Jimin e non quello di Jhope. Ormai ero già in acqua e stavo per mettere sotto sia chim chim e Hoseok ma un urlo acuto scateno' il panico nell'arco di qualche secondo.
"JIMIN!! OH CRISTO SANTO!! " urlo' Hoseok indicando verso ciò che sembrava uno scoglio appuntito sorgere sull'orlo dell'acqua.
"COSA?!?!" rispose Jimin quasi più spaventato di Jhope.
"ODDIO JIMIN PROTEGGIMI!!!" si aggrappo' disperato al braccio di chim chim. Rimasi immobile a osservare la scena. Non si stava sul serio riferendo a quello scoglio vero?
"MA DA COSA TI DEVO PROTEGGERE SE NON SO NEMMENO PER COSA STIAMO URLANDO!!" Effettivamente Jimin non aveva ancora capito bene la situazione.
"Uno squalo cazzo! UNO SQUALO! LÌ VICINO A MEREDITH ODDIO SCAPPA JIM!! " guardai lo scoglio per poi puntare nuovamente lo sguardo verso loro ma erano già fuori dall'acqua, l'uno abbracciato all'altro. Con le loro urla avevano persino svegliato Leila (e ce ne vuole!).
"Jimin ma va vaffanculo va!" la voce di Namjoon attiro' la loro attenzione ma non i loro sguardi.
"Ma cosa!! C'è uno squalo li Namjoon!!" Disse Jimin indicando lo scoglio.
"Oddio! Ho davanti a me due cretini! Ma vattene a sognare Marmellate e non rompere dai." ritorno' poi a riposare. Allungai la mano verso lo scoglio giusto per vedere la loro reazione.
"ODDIO MEREDITH NO! QUELLO TE MAGNA." Jimin.
"MA STAI ZITTO COGLIONE ALMENO MANGIA LEI, SI SAZIA E NON MANGIA NOI."
"Hoseok sei un infame!" Gli urlai dietro.
"È vero!! Dai sbrigati però a mangiarla Jinjia Aish!!"
"MEREDITH NO!! " Di nuovo la voce di Jimin. Appoggiai così la mano sullo scoglio fissandoli entrambi. Sentii un sussulto di Jimin.
Qualche secondo di silenzio prima che iniziai ad urlare disperatamente muovendomi all'impazzata nell' acqua.
" AHHH ODDIO MI HA PRESO LA MANO! IL BRACCIO! " urlai.
"ODDIO MEREDITH NOOOOOO!!" Jimin iniziava a piagnucolare mentre Hoseok era già in lacrime. Mi fermai poi di colpo alzando la mano che poco prima avevo finto morsa dallo squalo, o meglio, dallo scoglio.
"È uno scoglio, cretini."
Vidi le loro facce disperate affievolirsi e poi Jimin che spingeva Hoseok lontano ancora con gli occhi lucidi. "Tu e i tuoi cazzo di occhi! Mi fai prendere gli infarti, mi vuoi davvero morto!"
"Ma se anche tu strillavi come una femminuccia!" replico' Hoseok.
"Ma io strillavo perché strillavi tu! Deficente. " Jimin.
"Nano da giardino." jhope.
"Denti da cavallo."
"Sfigato senza Jams." .
"Hey non mi rubare le battute." sentimmo la voce di Namjoon assonnata.
"Ragazzi dai non litigate." la voce dolce di Jin si fece strada fra i due ragazzi, dietro di lui Kookie e Taehyung.
"Tanto siete cretini tutti e due." kookie.
Poi, una voce fredda come il ghiaccio mi fece rabbrividire sotto quel sole cocente.
"Allora, com'è andata con il tuo principino?"
Mi girai trovandomi faccia a faccia con Jiyong, i suoi capelli rossastri erano leggermente bagnati e gli coprivano una parte del viso,non aveva muscoli definiti ma aveva comunque un bel fisico.
"Non sono affari tuoi." risposi secca.
"Ah no? Ne sei sicura?" che diamine stata farneticando adesso?
"Senti.. Cos'è che vuoi?"
"Te l ho già detto, io voglio te." sorrideva divertito come se gioiva a vedermi in difficoltà e in imbarazzo. "Guarda." le sue mani si appoggiarono sulle mie spalle facendomi girare per guardare verso la spiaggia.
"Cosa devo.. " non feci a tempo di finire la frase che vidi Yoongi in riva al mare, incrocio' il mio sguardo vedendo poi Jiyong che mi teneva le spalle. G-dragon avvicino' le sue labbra al mio orecchio sussurrandomi " Un po' più a destra.. ". Non esitai, guardai un po' più in là come mi aveva appena detto e vidi una ragazza bellissima, era la stessa che avevo visto insieme a Yoongi quella volta che ero uscita dalla discoteca con Jimin.
"Oppaaaa!! " la giovane e bella ragazza inizio' a correre verso Suga pronta a saltargli in braccio, guardai nuovamente Yoongi ma lui ormai stava guardando lei. Ma.. Cos'era quello? Gli aveva appena sorriso? Non volevo più guardare, mi faceva male il cuore, non riuscivo più a respirare. Lacrime.
La ragazza gli saltò in braccio e lui la accolse con un dolce abbraccio. Volevo sprofondare sotto terra. Scossi le spalle immergendomi sotto l'acqua lasciando le mie lacrime confondersi con l'acqua salata, mi sentivo morire. Yoongi e quella ragazza.. Perché? Volevo soffocare in quel mare così azzurro, lasciai così l'acqua entrarmi nei polmoni. Poi, di colpo, qualcuno con forza mi tiro' fuori dall'acqua. Forse un angelo? O un demone? No. Era ancora lui:Jiyong. Mi teneva di nuovo per le spalle e mi guardo' qualche istante prima di poggiare le sue labbra salate contro le mie.

BTS - SECRET DOOR SECRET LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora