24. DUE CUORI PER UNO.

1.7K 109 43
                                    

Alla mi destra Leila era aggrappata al mio braccio mentre guardava Yoongi che, invece, era alla mia sinistra. Le cose stavano solo che peggiorando.
Era ora di andare a fare colazione e tutti i membri dei BTS si stavano avviando verso la sala.
"Meredith. Era da un bel po' che non ci si vedeva!"
Alzai il viso riconoscendolo dai suoi capelli, ormai diventati arancione pallido, e dal suo sorriso; Jiyong. Al suo fianco c'era Taeyang che ci sorrideva dolcemente. Evitai lo sguardo di GD incrociando quello di Taeyang.
"Hey Meredith. Buongiorno. Tutto bene?" mi chiese dolcemente.
Annuii sorridendogli a mia volta per poi cercare con gli occhi il bancone del cibo. Il mio stomaco non resisteva più, dovevo addentare qualcosa.
"Meredith ~ ma perché è così carino?" Leila mi tirò leggermente il braccio per richiamare la mia attenzione.
"Chi?" chiesi.
Si avvicinò al mio orecchio coprendo da un lato le sue labbra come per non far sentire agli altri le parole che mi stava per dire "Sughino~ come può essere così sexy e dolce allo stesso tempo? Dici che entro domani riesco a baciarlo?" sentii una fitta al cuore. Avevo paura che potesse seriamente riuscirci, Leila se si metteva qualcosa in testa ci riusciva sempre.
"Ma Jin? Che fine ha fatto? E che mi dici di Jimin?"
"Jin ti ho detto è troppo dolce per me.. Mentre Jimin è sempre rimasto il mio ultimate però.. Ecco Yoongi è più affascinante."
Migliore amica o non, le avrei tirato volentieri un pugno in faccia. Fino a pochi giorni prima mi aiutava a farmi avanti con Yoongi e adesso, a quanto pare, dovevo essere io ad aiutarla.
"Ciboo!!!" Leila lasciò la presa precipitandosi verso il bancone con le brioche e le varie bevande "uhh mammina non ce la facevo più!"
Accelerai il passo a mia volta ma Yoongi mi bloccò per qualche istante.
"Meredith.. Tutto bene..?" mi guardò negli occhi cercando di capire il mio stato d'animo.
"S-sì.." con un movimento veloce sfilai il mio braccio dalla sua presa. Stare vicino a lui e, soprattutto, avere un contatto con Suga, adesso, mi metteva a disagio.
"Mh.. Se hai qualcosa che non va dimmelo. Lo sai che sono qui" provò a prendermi per mano ma la scosta non appena sentii il suo tocco.
"Vado a prendere qualcosa da mangiare.. Il mio stomaco davvero non resiste più!" così senza nemmeno guardarlo in viso mi diressi verso il bancone del cibo.
"Puah. Non mettono mai nulla di nuovo." Jhope.
"Hoseok, ringrazia a dio che ci danno la colazione compresa con i soldi che abbiamo già speso. Pensa a mangiare!" Taehyung.
"Ya! Pensa a te! Non ho mica chiesto in tuo parere" Hoseok.
"Ragazzi smettetela dai, pure di prima mattina già a litigare." Namjoon.
"Parli tu.." Jimin dall'altra parte del bancone guardò Namjoon per poi incrociare il mio sguardo sorridendomi.
"Jimin guarda sotto il tuo naso, c'è qualcosa che potrebbe servirmi." RapMon.
"Cosa? Il tuo cervello? "
"No, la marmellata."
Sentii Jin ridere.
"Almeno io gli occhiali da sole li metto solo quando esco. "
"Mwo (cosa) ?!" Namjoon alzò il viso guardandolo furioso.
Jiyong intanto se la rideva al mio fianco poi mi diede un colpetto spalla su spalla. " Edda muso lungo. Ridi anche tu!" mi prese gli angoli della bocca con due dita allungandomi le labbra in un sorriso forzato. Il suo sorriso gelido era diventato dolce e allegro. Vedevo un suo lato che ancora non avevo mai visto.
"Y-ya!" Sentii la voce di Jimin rivolta verso G-dragon.
"Jimin andiamo a prendere i posti?" Junkook.
"Aish. Si arrivo."
Vidi una mano afferrare bruscamente quella di Jiyong.
"Penso che lei sappia già come si sorride, non le serve l'aiuto di un essere come te."
"Oh oh oh. Yoongi all'attacco!" alzò il viso spostando leggermente i capelli dai suoi occhi. "la stavo solo facendo un po' sorridere, cosa che dovresti fare tu, non ho ragione Meredith?" rivolse lo sguardo verso i miei occhi. Mi stava mettendo in una situazione difficile.
"Ma tu non hai nessun altro a cui scassare l'anima?" con uno strattone lasciò il polso di G-Dragon.
"Ahhhh" sospirò "Yoongi Yoongi, mio caro Yoongi. Ti stai mettendo contro la persona sbagliata."
"Yah, che succede qui?" Taeyang si avvicinò a noi guardando sia Jiyong che Yoongi.
"Ahh nulla di che, tranquillo Tae" appoggiò una mano sulla sua spalla "solo piccole incomprensioni." lo prese sotto braccio e si allontanò da noi andando verso il tavolo che avevano preso Jimin e Kookie.
"Aish un giorno di questi.." suga.
Risi. Yoongi era così buffo e allo stesso momento tenero.
"Ya! Cos'hai da ridere tu!" mi diede un colpetto sulla fronte con un dito.
"Ah quel ragazzo è tutto scemo" namjoon alla nostra destra parlava fra se e se.
"Uh? Stai parlando di Jimin? Dovreste smetterla voi due di-"
"Non è per quello. Non hai sentito cos'ha detto ieri?.. Ah già tu non c'eri.."
"Eh? A cosa ti riferisci?"
Feci segno a Namjoon di non fiatare, ma non mi diede ascolto.
"Ha detto che ha intenzione di dire a tutte le ARMY il suo profondo amore per Meredith. Oggi stesso."
"COSA?!?!" Yoongi urlò tanto da azzittire chiunque si trovasse in quella stanza.
"Shhh! Ma sei cretino? Ma che cazzo hai da urlare" Taehyung.
"Aish.. Ti devo parlare.." prese la mano di Namjoon e uscì dalla sala con lui.
"Meredith! Che fai li impalata? Non vieni? " JungKook.
"..Sì! Sto ancora scegliendo." presi un piatto e iniziai a metterci dentro le prime cose che mi capitavano. Avevo la testa altrove. Che diamine si stavano dicendo adesso?
"Meredith siediti vicino a me!" Leila diede dei piccoli colpetti con la mano sulla sedia libera alla sua destra. Notai subito Jiyong al suo fianco e a seguire Jimin con Hoseok vicino. Non potevo dirle di no così senza fiatare mi avviai con il mio piatto verso il tavolo.
"Ragazzi ma perché non facciamo qualcosa di diverso stasera?" Hoseok.
"Per esempio?" Taehyung.
"Non lo so però.. Perché non facciamo qualcosa tutti insieme? Siamo sempre separati.. Che ne dite di andare in discoteca? Magari ci fanno pure cantare!"
"Ma figurati se fanno cantare canzoni Coreane in una nave da crociera Italiana. Non sanno manco l'esistenza del Kpop, figuriamoci di noi!" Taehyung.
"A me l'idea di Jhope non mi dispiace affatto." Jiyong.
Jimin ascoltava in silenzio. Sembrava preoccupato.
"Ha ragione Taehyung però potremmo fare qualcosa stasera. Anche solo ballare un po', vi va? E dopo magari andiamo a farci un bagno in piscina oppure andiamo alla spa!" Jin
"Ma dici che rimane aperta tutta la notte?" Kookie.
"Se non è aperta, troveremo altro da fare! Dai ragazzi, siamo in vacanza! Non possiamo stare tutto il giorno chiusi in cabina!" Hoseok.
"Concordo con J-hopino" Jin.
"come ha detto prima Hoseok potremo anche provare a chiedere se mettono un po di canzoni Kpop.. Penso di poterli convincere insieme a Tae" Jiyong.
"Quale Tae?" Kookie
"Il mio, Taeyang." rispose GD indicandolo mentre lui alzava la mano accennando un sorriso.
"Oh si ragazzi vi prego! Andiamo in discoteca!!" Leila "ho davvero bisogno di bere qualcosa." quel qualcosa per Leila equivaleva a tutto ciò che è alcool va a finire nella mia pancia.
"Ragazzi ma perché invece che andare in discoteca non.." provai a portare i ragazzi ad un'altra idea ma senza riuscirci.
"Io sono con Hoseok." Kookie.
"Io pure" Jin.
"Potete contare su Me e Taeyang." G-Dragon.
"Anche su di me e Meredith" Leila. Io in verità non avevo detto di volerlo.
"Beh penso che anche RapMon e Yoongi siano d'accordo nonostante la loro assenza improvvisa." Kookie.
"Beh.. Non mi resta che accettare.. " disse sconfitto Taehyung.
Jimin rimase in silenzio.
"Chi tace acconsente!" Hoseok diede una pacca a chim chim sulla spalla ridendo.
"Appena finisco colazione io e Tae andiamo a chiedere.." Jiyong. "Tu Meredith vieni con noi, ci servirai."
"A cosa? A farti compagnia perché da solo ti vergogni? " sentii la voce di Yoongi dietro le mie spalle.
" Yoongi oppa! ~ ti ho tenuto il posto di fianco al mio!" Leila. Yoongi sembrò evitare le sue parole.
"Yoongi! Hey calmati amico!" Hoseok.
"Ahah non è un tuo problema. Tranquillo, la prendo solo in prestito, non te la rubo mica!" GD.
"Uh? A cosa ti riferisci Jiyong?" jin.
"C'è qualcosa che non sappiamo Yoongi?" Junkook.
"Non è niente.. GD ha voglia di scherzare." si sedette vicino a Leila.
Jiyong si mise a ridere. "Ah si? Scherzare? Allora spiega ai tuoi amici il motivo del perché non vuoi che nessuno si avvicini a Meredith."
"Io non voglio che lei si avvicina a te, non agli altri. "
"Allora che mi dici di Jimin?" la situazione stava prendendo una piega sbagliata. Dovevo tirar fuori Yoongi da quella situazione, sapevo che non voleva che gli altri lo sapessero ma, per quanto male poteva fare, dovevo difenderlo.
"G-Dragon.. Non sempre se una persona prova affetto verso un'altra è un sentimento d'amore.. Che ne sai magari vuole evitare che Jimin possa avere un contatto con me per il loro bene. "
Yoongi non fiato', nessuno di loro lo fece.
"Mhh ha ragione Meredith.. Jiyong non tutto ciò che vedi è sempre amore!" Kookie.
"Tsk..io non la penso così." sorrise maliziosamente per poi iniziare a mangiare. Intanto Namjoon si sedette di fianco a Yoongi.
"Allora stasera ci incontriamo per le 22.30 davanti alla discoteca?" Taehyung.
"Sisi.. Non un minuto più tardi!" Hoseok ne sembrava davvero entusiasta al contrario di Jimin e Yoongi.

Un uomo dai vestiti neri con un auricolare sull orecchio sinistro ci bloccava il passaggio davanti la porta della discoteca. Di fianco a me Jiyong e Taeyang.
"Ehm scusami.. Vorremo un'informazione.. " iniziai a persuaderlo con faccia dolce parlando in italiano. L'uomo non sembrava collaborare e questo innervosì l'animo di Jiyong.
"Hey stronzo vedi di rispondere alla ragazza sennò ti faccio parlare io!" si avvicinò a lui tanto di ritrovarsi faccia a faccia ma l'uomo non capì le sue parole.
"Jiyong non capisce il Coreano.."
"Non importa.. Glielo faccio capire io..! "
Taeyang lo tirò per il braccio calmandolo. "Yong-Ya evita. Se partiamo con questo passo non adremo da nessuna parte.. Quindi lascia parlare Meredith. L'hai portata con te per qualcosa no? Quindi lascia fare a lei." lo prese sotto braccio ma Jiyong si sfilo' subito dopo.
"Allora..hehe" risi nervosamente "Buon uomo.. Se lei non vuole parlare.. A chi dovremmo chiedere?" insistii.
"Hey che succede qui." una voce pesante alla nostra destra attirò l'attenzione di tutti noi, tranne per quella sottospecie di gorilla muto. Era un ragazzo dagli occhi verdi e i capelli lunghi scuri. Vestiva con una maglietta bianca e dei pantaloncini corti neri. Notai una targhetta sulla sua maglietta: manager. Tirai un sospiro di sollievo.
"Ecco noi.. Avevamo bisogno di un'informazione riguardo.."
"Ma che vuole questo." Jiyong.
"Yong-ah. Lascia stare Meredith sa quello che fa. Non è cretina come te."
"Ya!" Gd.
"Wooo! Ma quello non è G-Dragon dei Big bang???" l'uomo guardò verso Jiyong manco avesse visto Michael Jackson davanti ai suoi occhi.
"Mwo (cosa)?" Jiyong si sentì preso in causa ma non in modo positivo. "come fa a sapere questo il mio nome?!"
"Perché a quanto pare sa chi sei, cretino." mi rivolsi a lui parlando in Coreano.
"Wow incredibile!! Non ci posso credere! Posso un autografo??" si avvicinò a Jiyong gioioso.
"Che vuole? Digli che mi piacciono le tette. "
"Vuole un tuo autografo.." risposi.
"Glielo faccio a patto che metta nostre canzoni stasera e che ci faccia cantare dal vivo, almeno qualche canzone."
Gli riferì ciò che Jiyong mi disse.
"Allora.. Penso che per la musica non ci siano problemi, anzi, probabilmente mi vedrete anche a me lì in mezzo a ballare... Però cavolo.. Oddio non ci credo ho davanti G-Dragon.."
"Ma perché a me non mi caga nessuno?" Taeyang.
Tossii per farmi notare.
"ah ehm.. Hehe comunque per il fatto di cantare dal vivo.. Non vi posso concedere più di due canzoni. È già tanto se vi lasciamo cantare dal vivo!" ottimo. Ne avremo lasciata una a Gd e Taeyang e un'altra ai BTS. Riferii a G-Dragon ciò che mi era stato detto e ne sembro' soddisfatto. Iniziammo poi a organizzarci per la serata, riguardo alle canzoni, il DJ e tutto il resto. Appariva tutto perfetto. Jiyong lasciò un autografo sia sul braccio che su un foglio di carta prima di ritornarcene in camera.
"Meredith!!" Leila mi accolse in un caldo abbraccio, fin troppo caldo.
"Hey Leila, tutto bene?"
"Sii! Allora? Novità per stasera?" mi chiese impaziente.
"Hanno accettato! Adesso Jiyong è andato a dirlo ai BTS e poi loro si mettono d'accordo per quanto riguarda le due canzoni che devono cantare." mi avviai verso la camera da letto sfilandomi i vestiti.
"Non pranziamo?" mi chiese lei.
"Non ho molta fame.. Magari stasera prima di andare addentero' qualcosa."
"Ahh tu mi devi aiutare a farmi bella per stasera! Voglio davvero baciarlo.. È troppo bello.."
Sospirai evitando di far notare la mia preoccupazione.
"E tu? Chi vorresti baciare stasera? Ti voglio preparare io!" si avvicinò giocando con le punte dei miei capelli.
Che potevo risponderle adesso? Mi piace lo stesso ragazzo della mia migliore amica, peccato che lei (bagascia) si è messa in mezzo e quindi devo inventarmi una scusa."Kookie." mentii spudoratamente. Fu l'errore più grande della mia vita perché in quel momento sapevo che Leila avrebbe fatto di tutto pur di vedermi insieme a Kookie.
"Kookie?!? Wooo! Ti sei andata a scegliere proprio il più piccino!"
"Eh sì.."
"Allora per stasera dobbiamo essere perfette!"
Per quanto vero fosse, sembrava davvero strano da dirlo ma, entrambe, ci stavamo preparando per andare a ballare con lo stesso ragazzo.

BTS - SECRET DOOR SECRET LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora