3.CONFUSIONE

2.5K 172 19
                                    

Ero agitata, e non poco, ma decisi comunque di mettere da parte le mie emozioni. Non avevo alcuna possibilità con lui, un ragazzo così bello, pieno di fans, con una come me. Ma chi vogliamo prendere in giro.
"Sono felice che JungKook e Jimin si siano levati di torno."
"Perche? Cosa ti hanno fatto?" gli chiesi perplessa.
"No niente.. È solo che.. "
Aspettai una sua risposta.
"Uff. Dovrebbero concentrarsi di più sulla musica quei due.. Soprattutto JungKook.. Non hai visto come ti guardava? Era ovvio che voleva rimanere con te." era scocciato, infastidito.
"Ma figurati. JungKook, con me? " mi scappo' una risata di gusto " non scherziamo dai. "
"Wae (perché) ? Non mi credi?!" sbuffo guardando in avanti le case che ci circondavano. Non eravamo ancora partiti.
"Perché dovrei crederti? Nemmeno ti conosco pf. " ci scherzai su.
" Ya!" Mi scompiglio' i capelli e si mise a ridere. "e va bene.. Solo cerca di non dargli troppa confidenza, con lui non si sa mai. Nonostante sia il più piccolo fra di noi è anche un ragazzo molto furbo e intelligente."
"Massì cosa mi potrà mai fare!"
"Aigo aigo. Lascia stare, tanto ho capito che è battaglia persa con te!" si mise a ridere, aveva un sorriso così perfetto.
Iniziammo a muoverci: eravamo partiti. I movimenti della nave erano ancora molto lenti, dopotutto doveva ancora uscire dal porto, ma già sentivo l'aria accarezzarmi il viso e far muovere i miei capelli castani e lunghi all'indietro in una dolce danza al ritmo del vento, chiusi gli occhi e respirai a fondo.
"Ti droghi di aria?"
Aprii gli occhi e lo gurdai "Cosa?"
"Ho detto.. Ti droghi di ar-" ma quanto scemo poteva essere.
"Tae! Intendo perché me lo chiedi? "
"Non lo so. Avevi la faccia che sembrava la Madonna in estasi, mi hai fatto paura."
"Paura? Per cosa??"
"Ti giuro sembravi in orgasm-" gli tappai la bocca con la mano prima che potesse finire la frase. Ma che gli era saltato in mente? Mi guardai intorno: si erano girati tutti. Che imbarazzo.
"Haha poveretto questo ragazzo soffre di problemi al cervello. Per questo gli abbiamo regalato una bella vacanza in Crociera! Che possa spendere gli ultimi mesi di vita sorridendo! " lo dissi ad alta voce cosicché gli altri mi potessero sentire. Sentì la mia mano togliersi di forza dalle labbra di Taehyung.
"Ya! michyeoss-eo (sei pazza)?!" il mio polso era bloccato dalla sua presa. "Ma che cavolate dici?!"
"Sempre meglio delle tue!" gli feci la linguaccia.
"Almeno le mie le apprezzano." ridacchio' fra se e se.
"Ah beh si è visto da come ti hanno guardato tutti! E ringrazia che ti ho salvato in questo modo!"
"Facendomi passare per uno scemo schizzato male? "
" Sempre meglio che pervertito depravato." risi.
"Hey ma io non sono un pervertito!"
La voce di Kookie attirò la nostra attenzione. " Hey ragazzi! Sono riuscito a scappare da Jimin!" lo vedemmo in lontananza correre verso di noi, i suoi capelli neri erano così lisci, lo riuscivo a percepire persino da lontano.
"Oh dio no.. " borbotto' Taehyung che lascio' la presa dal mio polso e fece qualche passo verso JungKook."E perché non volevi stare con loro?" gli chiese.
"In verità volevo conoscere meglio lei." Mi indico' e io, incredula, scoppiai in una risata forse anche un po' troppo esagerata, ma anche loro non scherzavano con l'esagerazione. "Leila, senza offesa, non mi calcola nemmeno. Sta sempre attaccata a Jimin e mi sentivo di troppo allora ho pensato hey perché non conoscere meglio Meredith, magari lei è più amichevole e sociale."
"No. Non lo è. " Come prego? Cos'è che aveva detto??
"Allora perché ci stai ancora insieme?" la situazione stava precipitando e io non ne capivo il motivo, ma effettivamente V, quelle parole, poteva pure evitarsele.
"Si appunto, Kookie ha ragione"
"Kookie?" JungKook mi guardò pronto a ridere.
"Shh silenzio. Dicevo..Kookie ha ragione, perché sei ancora qui con me se non sono così amichevole?" alzai il viso verso la mia destra e lo guardai dritto negli occhi, ma lui fissava ancora JungKook.
"Passatempo. Non volevo stare da solo. " erano le ultime parole che avrei voluto sentirmi dire da lui. Una fitta al petto improvvisa mi provocò un dolore acuto,mi portai così la mano sul cuore.
"Allora non ti dispiace se mi unisco a voi? Così almeno avrai qualcuno in più con cui stare." Si avvicinò a me e mi porse la mano "comunque scusami, non mi ero presentato bene prima alla porta, io sono Jeon Jeong Guk, meglio conosciuto come JungKook." Prima che io potessi dargli la mia mano Taehyung si mise davanti a me e scosto' quella di Kookie. Cosa stava succedendo?

---------------------------------------
Muahah rieccomi~
Ho finito anche il terzo capitolo. Sono davvero felice che in soli due giorni ho già una trentina di lettori :) anche i vostri messaggi in chat privata mi sono piaciuti molto. Ditemi se avete qualche idea e cosa ne pensate. Ho già iniziato il 4o capitolo~ spero vi sia piaciuto questo! Ci vediamo nel prossimo. ❤

BTS - SECRET DOOR SECRET LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora