"Tae non c'è tempo dobbiamo andare! Stai gelando! Andiamo in cabina.."
"Ti prego non te ne andare di nuovo.. scusami.. ti prego scusami.. Dio.. mi sei mancata cosi tanto.. "
Stava.. piangendo..?
"Tae dobbiamo.."
"Ti prego...ti..prego..." mormorò fra le lacrime." Ti prego ascoltami.."
La sua voce era talmente debole che facevo fatica a sentirla. Decisi di tirarlo su con un po di forza. Mi tremavano le braccia ma dovevo portarlo in un luogo chiuso il prima possibile. E così feci, avvolsi le mie braccia attorno al suo corpo e lo alzai di peso ma, una volta in piedi, il suo freddo corpo si lasciò andare fra le mie braccia.
"Meredith.. io..."
"Torniamo dentro.. Tae.." passai il suo braccio destro sulle mie spalle e iniziammo ad incamminarci verso la porta piu vicina a noi.
In qualche modo riuscimmo ad arrivare fino al corridoio in cui si affacciavano le nostre camere. Il corpo di Tae pesava sulla mia schiena. Il suo respiro era diventato più un affanno.. il suo viso volgeva verso il pavimento.
"Merda.. " mormorai fra me e me ricordandomi di non aver portato le chiavi della stanza. Provai così ad avvicinarmi alla porta dei BTS, la H24, ma non avevo mani libere per poter bussare.. Dovevo fare qualcosa. Al piu presto. Nel panico iniziai a guardarmi in giro cercando una soluzione.. e la trovai, poco più in la. La stanza in cui iniziò tutto. La stanza che io e Yoongi avevamo rinominato con "secret door". Agii di istinto senza pensarci troppo.. non avevo tempo per farlo.
Entrai spingendo con una spalla la porta che si aprii subito senza fare forza; la camera era completamente buia ma riuscii comunque a orientarmi. Lo portai sul letto ma mi accorsi che non c'erano coperte.. e adesso? L'armadio! Li ci saranno di sicuro!!
"Meredith.."
Mi girai verso di lui un secondo vedendolo agitarsi nel letto.. Dovevo coprirlo al piu presto! Aprii l armadio della camera da letto: vuoto. Decisi di cercare in salotto ma non appena passata nell altra stanza mi accorsi che avevo lasciato la porta spalancata. Mi avvicinai ad essa ma senza chiuderla subito.. cercai con lo sguardo al di fuori della stanza qualcosa che potesse tornare utile e.. BINGO! Un carrello pieno di piumini appena lavati! Non persi un secondo in piu.. ! Ne presi un paio e subito tornai in camera chiudendo la porta alle mie spalle. Corsi così verso V ma non appena lo vidi mi accorsi che aveva i vestiti completamente zuppi. Arrossii.
Non c'è tempo per essere imbarazzate! Devo pensare a Tae e togliergli quei vestiti fradici, pensai. Appoggiai così i piumini sul bordo del letto iniziando a sfilare i vestiti a tae.. Chiusi gli occhi.. era piu forte di me. Le mie guance probabilmente in quel momento avrebbero potuto riscaldare l'intero cosmo.
"Tolta!" Esultai buttando lontano la maglietta. E adesso..? Devo sbottonagli i Jeans. Deglutii buttando l'occhio piu in basso. No.. nonono! Non ce la potevo fare!! Poi, di colpo, una forte presa mi portò fra le braccia di Taehyung. Un senso di vertigine mi travolse. Il cuore si fermò per un istante insieme al mio respiro. Anche quello di Tae sembrò calmarsi.. I miei vestiti bagnati poggiavano sul suo corpo nudo.
"Tae.." sussurrai senza avere alcuna risposta. Si limitò ad abbracciarmi ancora piu forte.. tremava davvero tanto. Che gli era successo..? Intanto con la punta del piede cercai il piumino e una volta trovato lo tirai su coprendo completamente entrambi. Aveva bisogno di riscaldarsi. Il viso di V era poggiato sul cuscino a pochi centimetri dal mio.. il suo respiro, caldo, sfiorava le mie labbra. L'immagine di Jimin mi passò davanti.. cercai di opporre resistenza ma piu reagivo e piu lui mi stringeva a sè.
"Lo so che stai pensando a lui.." I suoi occhi si aprirono lentamente ricadendo sui miei. Occhi rossi, occhi stanchi e distrutti dal dolore. La sua voce, cosi profonda, riuscii a penetrarmi fin dentro le vene " ..io.. ti osservo ogni giorno. Mi sei piaciuta da subito.. tu forse hai gia dimenticato.. ma io no. Ricordo ancora tutto di te. Tutto.. perche ti comporti cosi... prima Yoongi.. adesso Jimin.. perche non sei rimasta con me..? Perche?" Due lacrime rigarono le sue guance "ogni giorno ti vedo con uno di loro due e immagino ogni volta di essere al loro posto.. dimmi...come faccio a riaverti? Come faccio a riprendermi quelle emozioni? Come posso avere il tuo cuore? Io.. ti voglio proteggere.. ma non ne ho la possibilità perche so che se mi avvicino a te o Yoongi o Jimin si mettono in mezzo. Cosa devo fare per starti accanto..?" nei suoi occhi potevo vedere un oceano di dolore " io.. sto bene solo quando sono con te... mi hai fatto ridere e sorridere.. ti prego.. ritorniamo come all inizio." La sua mano delineò con delicatezza il mio viso. Non risposi. Io volevo solo stare con Jimin e, purtroppo, non potevo ricambiare i sentimenti di Tae.. passarono 5 secondi prima che un suo sorriso spezzò il mio cuore in due. Un sorriso falso, un sorriso senza sentimenti, un sorriso che non è un sorriso. Gli angoli della sua bocca si allargarono fra le lacrime.
"Sarangae..Meredith.. Sarangae(Ti Amo).. chaebal.. ( ti prego )" si portò il dorso della mano sulle sue labbra scoppiando in lacrime. Vederlo piangere mi spezzava il cuore.. lo abbracciai cosi piu forte a me. Pianse finché, pian piano, si addormentò e io insieme a lui.
La suineria del mio cellulare mi svegliò di soprassalto e caddi dal letto a faccia in giù.
"Aaah..." fuori era buio.. mi allungai verso il mio cellulare che era caduto poco più in la ma, qualcun altro, lo tirò su al posto mio. Alzai lo sguardo e non appena lo vidi mi bloccai a terra senza aver la forza di pronunciare piu alcun suono.******************
Scusate ancora una volta il ritardo ㅠㅠ sono davvero immersa nello studio.. quest anno ho gli esami //nuuu~
E ho avuto anche il kpop contest a milano! Abbiamo vinto il premio critica ;_; sono felicissima buu... comunque.. appena avrò un po più di tempo avevo intenzione di scrivere anche un altra storia.. o sugli Ikon o su i VIXX! ~
Al piu presto aggiornerò anche questa!Ps. Avete visto L'MV di Run? ㅠㅠ ahh è bellissimo e le canzoni del nuovo mini album sono belissime gnaaa~
STAI LEGGENDO
BTS - SECRET DOOR SECRET LOVE
FanfictionDue ragazze, dopo aver finito gli esami di maturità, decidono di andare in crociera per un mese per poi partire per la Corea per lo stesso periodo di tempo. Ma un incontro quasi irreale sconvolgerà le loro vite.