6. PRIMA NOTTE PRIMI GUAI

2.2K 145 34
                                    

Adesso ero chiusa in una stanza sconosciuta, sulla groppa di Yoongi. Solo io e lui, in mezzo al buio e con l'alcool che ci scorreva nelle vene.
"Yoonggggii.. Che ci facciamo qui..?"
"Shh! Meredith, non parlare adesso!" Mi teneva ancora in groppa e appoggio' l'orecchio alla porta ascoltando se qualcuno era uscito dalla loro camera. Sentii una porta aprirsi e delle voci distinte.
"Ma che diavolo succede? Dov'è finito Yoongi? Sono ore che manca ormai!" Era la voce di Kookie.
"Aish! Quel deficente! Sono le 2 di mattina!" Taehyung.
"Massi sta bene, è insieme a Meredith da qualche parte, lasciateli stare un po'."
"CON CHI SCUSA!?" alzò il tono di voce.
"Tae!! Fai silenzio! La gente dorme qui" Namjoon.
"Dove sono andati?!"
"Ma che ne so saranno in giro da qualche parte, lasciali stare Tae, vedrai che ritorneranno presto." La voce di Jimin era piuttosto assonnata, probabilmente stava dormendo al contrario di Taehyung che sembrava ancora non aver chiuso occhio. Yoongi si staccò dalla porta e mi fece scendere. "Meredith, stiamo un ppppo' qui. Almeno finché non si addormentano gli altri, perché non possiamo uscire con il rischio che ci sentano o ci vedano insieme." la sua voce era ancora da ubriaco, gli ero davanti a una distanza di 50 centimetri.
"Ottima scelta Sciugggga! Vado a vedere se ciiié alcool qui." cercai prima l'interruttore e dopo aver sbattuto più volte la mano sul muro lo trovai e così accesi la luce. Io e Yoongi ci trovavamo in una stanza, era più piccola rispetto alle nostre camere. Era una stanza molto chiara con luci color bianco ghiaccio, la cucina si affacciava sul salotto con tanto di mega divano (che sembrava anche mega comodo) e TV. Mi piombai subito verso la camera da letto perché sapevo che avrei trovato spumante e vino in un secchio di ferro, proprio come nella nostra camera. Così, una volta arrivata in camera da letto vidi subito le due bottiglie : una di spumante e una di vino. I miei occhi iniziarono a brillare di gioia, ero felicissima. Ma lo volevo tutto per me, così chiusi la porta e stappai le bottiglie con il cavatappi che avevano già preparato lì, ma non appena aprì la bottiglia dello spumante il tappo partì producendo un suono acuto.
"Shhhhhhh!!! Il signor Yooonnngi non deve ssssentire! Tu sei sssolo mio. Il mio tesssoro. " abbracciai la bottiglia di spumante prima di iniziare a bere. Era così buona. Sentivo il bisogno di continuare nonostante non mi reggessi in piedi ma Suga interruppe la mia gioia. Entro' dalla porta e mi tolse lo spumante dalle mani.
"Y-ya! Cosa credi di fare tu!" mi avvicinai a Yoongi per riprendermi la bottiglia e fu in quel momento che mi venne in mente Taehyung quando mi prese il cellulare. Mi mancava.
"Meredith! Abbiamo già bevuto abbastanza!" a Suga stava già passando l'effetto dell'alcool ( o almeno così mi sembrava) al contrario mio. "Lasciala a me!" insistì lui.
"Tu diiici così solo perché te la vuoi scolare tuuuuutta!" barcollavo ma non mi arrendevo. Lo misi con le spalle al letto. "Yoonggggii!! Ridammelo" proprio come Tae allungo' il braccio verso l'alto costrngendomi a mettermi in punta di piedi. I nostri corpi si toccavano, lo sentivo. Sentivo il mio seno appoggiarsi sul suo petto mentre mi allungavo per pendere la bottiglia che teneva in mano. Sentivo il suo respiro freddo sulle mie labbra accarezzarmi con delicatezza. Aspetta..cosa?Cosa stava succedendo? Perché i nostri visi erano così vicini? Persi l'equilibrio andando addosso a Yoongi facendolo cadere all'indietro sul letto con me sopra. Aveva sparso tutto lo spumante sul letto e su di noi, adesso eravamo completamente zuppi. Un odore fortissimo riempì l'aria e i nostri polmoni. Mi misi a ridere non realizzando il fatto che ero sopra Suga, e in una posizione al quanto provocante. Lo guardavo negli occhi mentre sorridevo e non ne capivo il motivo. Suga era completamente bagnato, viso, capelli e maglietta. Si avvicinò al mio collo allungandosi leggermente e spingendomi il viso verso di lui appoggiando la sua mano dietro la mia nuca. Di nuovo. Il suo freddo respiro sulla mia pelle.
"Odori da spumante.." e in quel momento aprì la sua bocca in un grande morso affondando i denti sul mio collo per poi richiudere la presa accompagnato dalle sue soffici labbra. Mi venne la pelle d'oca.
"Io amo lo spumante.." continuo' a mordermi il collo usando anche la lingua, ormai la maggior parte dello spumante era tutto sul mio corpo. Cosa stavamo facendo? Non potevo lasciarlo continuare.
"Y-Yoongi.. Noi non.." replicai ma appena aprii bocca si mise sopra di me bloccandomi le mani sopra il mio viso. Continuo' così a baciarmi il collo ma non come prima, i suoi movimenti non erano più lenti : sembrava volesse mangiarmi. Il suo respiro freddo sul mio collo faceva contrasto con le sue labbra calde e i suoi denti così perfetti, che continuavano a mordermi, mi provocarono brividi lungo tutta la schiena. Non dovevo lasciarlo continuare, non potevo.. Perché stavo iniziando a desiderarlo, e non andava bene. Tutto d'un tratto si fermò, alzò il viso e mi guardo' dritto negli occhi per poi lasciare la presa e mettersi seduto sul letto. Non me ne ero accorta al momento, ma i miei battiti erano aumentati a dismisura.
"Meredith..da quando ti ho visto entrare nella nostra camera.. Tu.." era nervoso e aveva un po' il respiro pesante. "Tu mi hai attirato.. Io.. Sono interessato a te. Era per questo motivo che alla fine sono uscito fuori. Volevo stare con te e conoscerti meglio. Te lo dico adesso perché tanto so che all'80% domani ti dimenticherai di tutto. Dovremo andare adesso.. Penso che gli altri si siano addormentati."
"Sssì Yoongino. Hai proprio ragione." Non badai nemmeno in modo particolare alle sue parole, ero ancora sconvolta per quello che era appena successo. "Ma.. Le coperte di questo letto? " Mi alzai barcollando, il letto era zuppo di spumante.
"Ci penso io, tranquilla." Mi sorrise, prese tutto ciò che era bagnato e ci avviammo verso l'uscita. Prima di chiudere la porta guardammo il numero della stanza; H20. Sotto al numero c'era un foglietto attaccato su:

BTS - SECRET DOOR SECRET LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora