"Meredith.. " la sua voce era dolce, lenta e mi rilassava. Il modo in cui pronunciò il mio nome mi fece rabbrividire.".. ne sei sicura?"
Il mio cuore aumentò di battiti, sarebbe esploso da un momento all'altro, ne ero certa. Sentimmo ad un certo punto una musica di sottofondo partite, era I Need U dei BTS, ma chi è che l'aveva messa? Ci pensai un'attimo prima di realizzare che era la suoneria del mio cellulare, che vergogna! Tae abbassò lo sguardo ma ancora a distanza di bacio e fu in quel momento che lo spinsi via, lui si mise a ridere ma non lo badai.
Era Leila, cos'era successo? Risposi immediatamente ancora con il cuore che batteva nel mio petto.
"Leila! È successo qualcosa?" intanto Taehyung continuava a ridere.
"Meredith! Ho trovato qui Kookie tutto solo con due bicchieroni di vodka in mano! Dove siete?? Che fine avete fatto? E Taehyung sta bene? Ho sentito che ha dolori di pancia.."
"Non ti preoccupare, Taehyung sta meglio adesso" era sempre stato bene. "dimmi dove sei così vi raggiungiamo!"
"Ma chi è che ride così?"
"No niente, un pazzo che gira per la nave; è un ubriacone!" mentii per coprire Tae, se era stato appena 'male' doveva almeno fingersi debole. Non poteva presentarsi energico e senza alcun problema.
"Hey io non-" gli tappai la bocca per la seconda volta prima che potesse aggiungere altro, così ripresi a parlare con Leila.
"Allora dove siete?" chiesi.
"Al bar dove avete mandato il povero Kookie, venite dai! C'è pure Suga adesso!" Ah. Suga.
"Dacci 5 minuti al massimo dieci e siamo lì" la salutai e prima di rimettere il telefono in tasca Taehyung me lo prese di mano e fu in quel momento che gli stappai la bocca. Non appena mi avvicinai per riprenderlo alzò il braccio con il telefono in mano per evitare che io lo prendessi, mi misi così in punta di piedi e provai a saltare ma senza portare risultati.
"Taehyung! Ridammelo! Cosa ci vuoi fare?!"
"Oh, niente di che. Solo una piccola vendetta per avermi fatto passare pazzo per due volte!" Vendetta? Che aveva quello al posto del cervello?
"Ma che cavolo stai dicendo! Dai! Ridammelo! Mi serve!" continuai a saltare per cercare di riappropriarmi del mio cellulare ma lui inizio' a comporre un numero per poi chiamarlo "Hey hey chi stai chiamando!?" ci penso' il suo cellulare a rispondere al posto suo che squillo' subito dopo. Mise così giù la chiamata e mi rido' il telefono.
"Ora ho il tuo numero."
"Ah wow. Che vendetta." lo presi in giro.
"Aspetta e vedrai." mi sorrise maliziosamente e distorsi subito lo sguardo. Dovevo evitare di guardarlo spesso se dovevo vederlo solo come un amico.
Ci incamminiamo così dinuovo all'esterno andando verso il bar dove si trovavano JungKook , Leila, Jimin e anche Yoongi. Già, Yoongi conosciuto meglio come Suga, era il mio bias, prima di Taehyung.
"Comunque non sapevo fossimo il tuo gruppo preferito, tanto da mette una delle nostre ultime canzoni come suoneria del cellulare! " mi sussurro' all'orecchio mentre ci avvievamo verso gli altri. Allora era per questo che prima stava ridendo mentre ero al telefono con Leila!
"Mia sorella vi ascolta, e questo è il suo vecchio cellulare, devo ancora cambiare la suoneria quindi evita di pensare male. " Che stronzata.
"Meredith! Taehyung! Eccovi finalmente!" Leila mi corse incontro e mi abbracciò; dietro di lei Jimin, JungKook e Suga. Kookie sembrava piuttosto scocciato ma effettivamente aveva ragione, Yoongi invece, insieme a Jimin, se ne stava a guardarci sorridendo. Indossava dei Jeans neri strappati e una maglietta bianca con sopra una lunga camicia aperta a quadri rossa e nera. Ma non aveva caldo?! Poi con quel berretto nero in testa a modi 'preservativo', come faceva a sopravvivere? Nemmeno Jimin si era messo il berretto in testa. I suoi capelli erano biondi platinati e ricadevano poco sopra i suoi occhi con una frangia.
"Come mai ci avete messo così tanto?!" JungKook.
"Ho avuto problemi forti con lo stomaco, ma mi passerà,sto già meglio." aveva una mano sullo stomaco e fingeva la parte del malato, e dovevo ammettere che era piuttosto bravo nel farlo.
"E allora tu vieni con me. Non puoi gironzolare per la nave così, ti riporto in camera Tae" si avvicinò e lo prese per il polso portandoselo via con sé.
"Ya!! Jung! Lasciami in pace! Guarda che sto meglio!! "
"Non voglio sentire scuse, poi ti devi fare anche una doccia, nemmeno un cadavere puzza così tanto!" Continuava a tirarlo e non gli diede nemmeno il tempo per salutarci, ma solo per girarsi un attimo con il viso per guardarmi. Ecco. Se ne era andato e già mi sentivo sola.
"Bhe.. E di questi? Cosa ne facciamo?" Yoongi indico' i bicchieri di vodka che JungKook aveva lasciato su un tavolino al nostro fianco.
"Io non bevo alchool" Leila.
"Io nemmeno" seguì Jimin.
Così ci guardiamo io e Yoongi e ci capimmo al volo, quei bicchieroni di vodka alla menta erano nostri.
"Ragazzi, noi vi lasciamo soli" Leila mi guardo' e mi fece l'occhio. Cosa scusa? Che cavolo le stava passando per la testa a quella? "io poi ho anche un po' di mal di testa e anche Jimin è molto stanco"
"Ma io a dir la verità - "
"QUINDI noi andiamo. Divertitevi"
"Leila aspetta!" non feci nemmeno in tempo a fermarla che già era corsa via con Jimin. Wow. Fantastico. Prima sola con Taehyung e adesso con Yoongi,solo che questa volta c'erano due bicchieroni di Vodka che ci accompagnavano.
"Bhe.. " si arruffo' i capelli e si notava che si sentiva un po' a disagio e questa la trovai una cosa estremamente dolce "Non ci resta che bere." Mi sorrise con dolcezza "comunque scusami, non mi sono presentato. Sono Min Yoongi ma se vuoi puoi chiamarmi Suga.."
"Io sono Meredith" gli sorrisi a mia volta e ci ritrovammo in un silenzio imbarazzante, presi così i bicchieri di vetro e glie ne porsi uno: erano davvero grandi e pieni fino all'orlo, quanto aveva speso kookie?
"Riusciremo a finirlo tutto?" mi chiese ridendo e finalmente tenne fisso lo sguardo sui miei occhi. Che viso dolce che aveva, era così perfetto che mi fece venire i brividi.
Passammo così la serata a bere Vodka e a provare ogni altro tipo di alcool. Dopo i primi bicchieri ne volevamo altri e altri ancora fino a quando non ci reggevamo più in piedi. Fantastico, prima notte in Crociera e mi ero già ubriacato con un altro ragazzo.
"Ssssciugggah (Suga)" non capivo niente e provavo anche a fare la persona normale ma senza riuscirci. La mia voce era così strana, e me ne accorsi al momento ma non riuscì a cambiarla.
"Aigoo Merediiiith.. Dobbiamo tornare in stannnnza" si mise a ridere.
"Ma.. Sciiiiiuggga, come parrli" Le mie parole erano molto lente, mi appoggia intanto al muro più vicino non riuscendomi a reggere bene in piedi , eravamo all'interno della nave e dovevamo farci ancora tutte le scale per arrivare al corridoio dove erano situate le nostre camere.
"Donna."
"Donna a chiii" mi misi a ridere senza un motivo.
"Tu hai le tette qui, tuu sei la donnnna" mi indico' il seno barcollando.
"Davvero? Daeeeeeebak..(Assurdo)" ero sempre appoggiata al muro, non riuscivo a reggermi bene in piedi, sapevo perfettamente che se mi fossi staccata da lì sarei caduta di peso a terra e di sicuro Suga non sarebbe riuscito ad aiutarmi anche perché, forse, era preso peggio di me.
"Gajjjja (andiamo)" non lo riuscivo a seguire ne con la testa ne con lo sguardo. Provai così a staccarmi dal muro per fare qualche passo ma mi sentii cadere ma non sbattere al suolo, piuttosto su qualcosa di caldo e alto. Era Yoongi che si era messo davanti a me per evitare che io cadessi a terra, ero fra le braccia di Suga. "Ti prrrendo in groppa Meredith." se lo poteva sognare. "non c'è la fai a camminarrre" continuava a parlare in modo strano, ma sembrava stare leggermente meglio di prima.
"Ma cosssaa dicccci! "
"Non era una domanda. " effettivamente non me lo aveva chiesto ma io non volevo lo stesso, magari ci saremo ritrovati entrambi a terra ma non riuscì a fermarlo che già si era girato e mi aveva fatto salire in groppa. Sembrava reggere. Aveva un corpo così caldo, lo riuscivo a sentire, si era tolto la camicia a quadri rossa e ce l'aveva legata alla vita.
"Yoonnnnngii.. " mormorai." Almeno cerca un ascensore" mi misi a ridere di nuovo senza motivo.
"Ci siamo già dentro aiiigo Meredith."
"Wooow. Pensavo fossimo dentro un frigo mega gigante" continuai a ridere nonostante le cose che dicevo facevano solo che piangere. Suga premette il pulsante 14, il piano dove erano situate le nostre stanze così non appena arrivati all'ultimo piano lui si incammino' con me in groppa lungo il corridoio.
"Puoi mettermi giù Sciuuuga adesso.." mi girava la testa.
"Shh.. Fa silenziiiio." camminava pian piano lungo il corridoio, mi stava facendo scendere ma qualcosa attirò la sua attenzione; in fondo al corridoio c'era una porta spalancata. Si mise a guardarla. "Secondo te.. Cosa c'è lì dentro Meredith?" perse un attimo l'equilibrio e andò a sbattere la testa contro la porta H24,la loro. "Merda, nascondiamoci li! " Nasconderci? Perché? Che avevamo fatto di male? Non me lo stavo mica baciando! Si diresse così con grande velocità verso la stanza con la porta aperta e ci entro' ( con me ancora in groppa) chiudendo la porta. Adesso ero chiusa in una stanza sconosciuta, sulla groppa di Yoongi. Solo io e lui, in mezzo al buio e con l'alcool che ci scorreva nelle vene.
STAI LEGGENDO
BTS - SECRET DOOR SECRET LOVE
FanfictionDue ragazze, dopo aver finito gli esami di maturità, decidono di andare in crociera per un mese per poi partire per la Corea per lo stesso periodo di tempo. Ma un incontro quasi irreale sconvolgerà le loro vite.