26

3K 69 16
                                    

È il giorno di Halloween e questa mattina Liam ha pensato che fosse opportuno svegliarmi con una maschera da clown terrificante

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


È il giorno di Halloween e questa mattina Liam ha pensato che fosse opportuno svegliarmi con una maschera da clown terrificante. Appena ho aperto gli occhi e ho visto quel naso rosso e quel sorriso malvagio ho urlato e poi gli ho tirato un pugno d'istinto. Purtroppo però questa volta è riuscito ad evitarlo, ma se lo sarebbe meritato tutto.

«Terra chiama Avery».

Allison sventola la sua mano davanti ai miei occhi e poi mi consegna un top azzurro pieno di brillantini. Questa sera andremo tutti ad una festa organizzata in un locale notturno e lei è Madison mi stanno aiutando a trovare un costume per Halloween. Ho detto loro che mi sarei arrangiata con quello che avevo, ma siccome loro si vestiranno da Stella e Flora delle Winx, hanno deciso che io sarei stata Bloom.

«Guarda questa gonna. È dello stesso blu del top». Mi volto verso Madison e sgrano gli occhi quando vedo la minigonna che ha preso.

«Non è troppo corta?»

«Invece è perfetta. Hai delle belle gambe toniche e un bel lato B» Ally mi gira intorno come un leone con la sua preda e poi continua. «Ti starà divinamente. Valla a provare».

Una volta nel camerino, indosso prima il top e poi la minigonna, che è così corta che se mi abbassassi mi si vedrebbero le mutandine.

«Sei pronta? Ho già trovato anche gli stivali e non vedo l'ora di vederteli addosso!». Madison mi aveva avvisata che Allison diventa euforica quando c'è da fare shopping ma non immaginavo fino a questi livelli.

Apro la tenda del camerino e mi fermo davanti ad entrambe.

«O. Mio. Dio! Avery sei spettacolare. Sembri uscita direttamente dal cartone animato». Poi si volta verso la commessa e le fa un cenno con la mano. «Prendiamo tutto».

«Aspetta non so nemmeno quanto costano...»

«Non ti preoccupare. Considerarlo un regalo da parte mia per il tuo compleanno».

Questa mattina, per non so quale ragione, Madison ha voluto sapere quando fosse il mio compleanno. Quando le ho detto che è dopodomani è andata un'attimo nel panico perché non sapeva cosa regalarmi. Le ho detto che non mi serviva un regalo ma ha insistito dicendo che il regalo è obbligatorio.

«Questa sera cadranno tutti ai tuoi piedi. Soprattutto un poliziotto con i capelli neri e gli occhi blu.» Ally si riferisce a Liam, che quest'anno ha scelto di travestirsi da poliziotto mentre Holden e Thomas si vestiranno da carcerati.

«Nessuno cadrà stasera» le dico prendendo le buste con il mio costume.

«Posso venire a truccarti? Dimmi di sì per favore». Ally ignora il mio commento e inizia invece a guardarmi con due occhioni a cui è impossibile dire no.

«Va bene» acconsento mentre Madison scuote la testa divertita.

«Vi adoro entrambe!» Con un braccio intorno alla mia vita e l'altro intorno a quella di Madison, Ally ci avvicina a se in una sorta di abbraccio a tre che riesce a scaldarmi il cuore.

Tra le strade di New YorkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora