Questa fanfiction fa parte di una trilogia, dunque è necessario aver letto prima "Scream for me, pretty girl" e "Scream with me, Lys" per poterla capire.
Come potreste ricordare da un avviso pubblicato nell'ultima ff citata, avevo promesso che non avrei guardato Scream7 in seguito all'ingiusto licenziamento di Melissa Barrera (l'interprete di Sam Carpenter) e che, di conseguenza, non avrei scritto una storia a riguardo. Tuttavia, un'amica e tanti altri account che scrivono per il fandom, mi hanno fatto notare che una ff o una fan-art sicuramente non daranno denaro e riconoscimento a Spyglass/Paramount+ e che, anzi, visto l'ingiusto trattamento di attrice e personaggio, non c'è modo migliore per omaggiarla. Dunque, eccomi qui per un ultimo saluto alle nostre meravigliose ragazze con un percorso che, come sempre in questo franchise, non sarà facile.
Esattamente come per i precedenti libri, anche questo presenterà delle avvertenze all'inizio di ogni capitolo così da permettervi di saltare al successivo se una delle tematiche vi disturba, dato che troverete dei riassunti di ciò che è successo precedentemente se decidete di saltarne uno.
Questa è un'opera di fantasia, perciò ci tengo a sottolineare che in alcun modo voglio glorificare o normalizzare alcuni comportamenti o modi di fare. È una semplice storia, tutto ciò che accade qui si discosta dalla realtà e dal mio modo di pensare, dato che determinate azioni e comportamenti vanno denunciati nella vita di tutti i giorni.
Ci tengo a specificare che, pur trattandosi di una mia idea originale, ho comunque preso spunto da un presunto copione che iniziò a girare su Internet poco dopo il licenziamento di Melissa. Perciò, se vi è capitato di leggerlo, magari evitate di fare spoiler a chi preferisce non sapere nulla.
La copertina è di mia creazione, tranne che per la stupenda fan art con la maschera di Ghostface (per quella i crediti vanno all'autore originale).
I personaggi sono di proprietà di Wes Craven, Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett. Gli unici personaggi di cui mi attribuisco i diritti sono Talyssa Winters (l'original female character) e altri OC che incontrerete nel capitolo "Cast".
STAI LEGGENDO
Scream for the last time
FanfictionContinuo di "Scream for me, pretty girl" e "Scream with me, Lys". Precisazioni: come ho già spiegato in un avviso in "Scream with me, Lys", non ho intenzione di vedere Scream7 a causa dell'ingiusto licenziamento di Melissa Barrera. Per questo motiv...